PDA

Visualizza versione completa : [wotlk] sistema di championship

destino
07-10-2008, 16.34.56
World of Raids | Championing explained (http://www.worldofraids.com/news/312.html)

in pratica ci saranno diverse fazioni da cui poter comprare ( una volta diventati friendly ), una tabard da indossare. Indossato il simpatico vessillo da quel momento combattere diciamo come "cavalieri" di quella fazione, questo fa si che qualunque istance facciate, sia heroic che normal, oltre alla reputazione normale vi dia rep per quella fazione che desiderate.

Questo rende molto + veloce salire con le reputazioni e inoltre fa si che non si debbano fare sempre e solo certi dungeon solo perchè ci manca una determinata rep, se con amici volete fare altro lo fate e chi indossa il tabard continua a ricevere rep

A mio avviso è un'ottima introduzione da parte della blizzard, rende i tabard utili e non solo decorativi e toglie la tragedia di perdere ore a cercare gente per "una certa" istance

Tutto questo abbinato che con molte fazioni la rep si farà pure con le daily dovrebbe evitare il trauma che si abbiamo vissuto nei primi tempi di TBC

/discuss

Houron
07-10-2008, 17.02.35
non ho capito una cosa, con la tabard ad esempio del kirin tor e vai in un instance 80 che dia rep con argent crusade, prendi rep con entrambe quindi? e se invece usi tabard argent crusade sempre nella stessa instance prendi più punti, giusto? se è così è davvero un ottima idea ma sorge spontanea una domanda: si posson prendere tutte le tabard che si vogliono o si sceglie una fazione e basta?

destino
07-10-2008, 17.49.16
non ho capito una cosa, con la tabard ad esempio del kirin tor e vai in un instance 80 che dia rep con argent crusade, prendi rep con entrambe quindi? e se invece usi tabard argent crusade sempre nella stessa instance prendi più punti, giusto? se è così è davvero un ottima idea ma sorge spontanea una domanda: si posson prendere tutte le tabard che si vogliono o si sceglie una fazione e basta?

le tabard le compri poi dipende da quella che indossi in quel momento

cmq si è corretto, se vai in un'istance che da rep con una certa fazione e hai la tabard di quella stessa fazione, allora prendi ancora + rep

Wiz
07-10-2008, 18.24.16
Ma che figata!
Anche se una chinese farmer come me non si è mai fatta intimorire da nessun tipo di reputazione (meglio che ometto che stavo tentando l'exalted on i Timbermaw e ho abbandonato a oltre metà revered solo perchè era uscita la TBC? :look: )