PDA

Visualizza versione completa : I nomi delle gilde

Simgiov
06-10-2008, 20.55.07
Quali sono i pi divertenti che avete mai visto?

Io devo elencare:
beep beep i'm a jeep
IT'S a pvp server you NUB
FFS momy one moar hour plz
Pony Slaystation
Happy Rainbow Adventure (su un rogue full brutal con 40k morti in pvp :roll3: )
Twenty Nine problems (gilda di twink lvl 29)
You Have Been punkd
Noobs on fire
:uiui:

destino
06-10-2008, 22.21.19
su hakkar pieno di nomi del cazzo, appena me ne viene in mente qualcuno li posto :asd:

un esempio:

Fieri di essere FaGGiani :asd:

Rockman
06-10-2008, 23.08.35
OMG PEW PEW LAZERZ
JUMP IN MY CAR
AT LEAST WE GOT STABLES
PVP SUXX WHEN NAXXRAMAS
PVE SUXX WHEN AV WEEKEND
I WAS ALLY LOoOoOoOoOL
I FARM OR MY FAMILY DIES
V FOR VERITY *

* questa ha un retroscena, Verity era il nome di una tipa che entrata in una gilda (la mia), s' scopata il guildmaster e nel giro di 1 mese diventata class-leader, officer, ha fatto migrare venti persone su un altro server sfasciando la gilda a Felmyst, ha mollato il GM, s' ripulita la banca e ha chiuso l'account. I membri di V FOR VERITY (Verityhasyou, Verityhasme, Verityhasall, Verityhashim) tutti rigorosamente gnomi hanno marciato per giorni ad Ironforge in segno di protesta.

Asterix_75
06-10-2008, 23.49.38
Goldshire Golf Club :dentone:

Wiz
07-10-2008, 08.58.31
Ai tempi di Chtun c'era una gilda tipo: PEWPEWLAZERBEAMSHARKATTACKS
Poi carina l'idea di Horda femina, gilda tutta composta da pg femminili appunto.
Una gilda pvp: My little Pwny
Super Adventure Club, in onore di southpark.

destino
07-10-2008, 10.30.34
OMG PEW PEW LAZERZ
JUMP IN MY CAR
AT LEAST WE GOT STABLES
PVP SUXX WHEN NAXXRAMAS
PVE SUXX WHEN AV WEEKEND
I WAS ALLY LOoOoOoOoOL
I FARM OR MY FAMILY DIES
V FOR VERITY *

* questa ha un retroscena, Verity era il nome di una tipa che entrata in una gilda (la mia), s' scopata il guildmaster e nel giro di 1 mese diventata class-leader, officer, ha fatto migrare venti persone su un altro server sfasciando la gilda a Felmyst, ha mollato il GM, s' ripulita la banca e ha chiuso l'account. I membri di V FOR VERITY (Verityhasyou, Verityhasme, Verityhasall, Verityhashim) tutti rigorosamente gnomi hanno marciato per giorni ad Ironforge in segno di protesta.

mmm mi ricorda qualcosa, una mia gildana nella ex gilda che per magia divenne in una settimana prima raid leader poi vice gm, aveva il nome femminilizzato di un amico di Art per chi vuole ricordare :roll3:

Ste cose succedono troppo troppo spesso per i miei gusti :asd:

Golemino
07-10-2008, 10.45.41
mmm mi ricorda qualcosa, una mia gildana nella ex gilda che per magia divenne in una settimana prima raid leader poi vice gm, aveva il nome femminilizzato di un amico di Art per chi vuole ricordare :roll3:

Ste cose succedono troppo troppo spesso per i miei gusti :asd:

Visto che sono GM, mai che succedano a me queste cose...
:(

Rockman
07-10-2008, 11.35.20
Visto che sono GM, mai che succedano a me queste cose...
:(

Cio per una scopata ti piacerebbe mandare all'aria una gilda tra le migliori del server da 3 anni, fare la figura del morto di figa, del fesso, del ladro e scappare in un altro server per poi essere piantato e chiudere l'account con la coda tra le gambe, schifato e deriso da due realm interi?
Contento te...

Wiz
07-10-2008, 14.17.49
Cacchio questa e' l'evoluzione dei drama e delle dramaqueen.
Io ero ferma a gente che si lamentava perche' non raidava o perche' non aveva ricevuto il tal loot :asd:

Comunque Rock, credo che Golemino volesse solo fare una battuta :)

Rockman
07-10-2008, 14.54.15

S s, non volevo essere polemico verso di lui, volevo solo recriminare su un argomento che mi punge ancora parecchio. -_-'

Golemino
07-10-2008, 15.00.35
Si, volevo solo fare una battuta.

destino
07-10-2008, 16.25.20
Cacchio questa e' l'evoluzione dei drama e delle dramaqueen.
Io ero ferma a gente che si lamentava perche' non raidava o perche' non aveva ricevuto il tal loot :asd:

fra, WoW ormai diventato peggio di beautiful, c' gente che per sto gioco vende pure il suo corpo per vedere gli epix -_-'

Rockman
07-10-2008, 17.58.57
fra, WoW ormai diventato peggio di beautiful, c' gente che per sto gioco vende pure il suo corpo per vedere gli epix -_-'

Credo che quello della nana Verity in questione fosse proprio in saldo, guarda...
Ho visto cose... non fatemici pensare va' (6/8 tier6 alla faccia loro)...

Wiz
07-10-2008, 18.12.54

Alla faccia dei saldi. :asd:
Comunque, pur ridendo nel sentire queste storie, tendo ad essere piuttosto diffidente a riguardo perch spesso le cose non sono esattamente quello che viene raccontato.

destino
07-10-2008, 18.22.56
Comunque, pur ridendo nel sentire queste storie, tendo ad essere piuttosto diffidente a riguardo perch spesso le cose non sono esattamente quello che viene raccontato.

vero, certe volte sono peggio :asd:

Wiz
07-10-2008, 18.39.12
Ma lol, tremendo.

Rockman
07-10-2008, 21.22.48

Beh, io c'ero :)

Simgiov
07-10-2008, 21.35.14
Ho scoperto che i FFS MOM ONE MOAR HOUR hanno il miglior team 3v3 del battlegroup con solo full brutal e sono vicini al 2200 rating :O The World of Warcraft Armory (http://eu.wowarmory.com/team-info.xml?r=Auchindoun&ts=5&t=Just+pick+one&select=Just+pick+one)

Lord.Talismano
08-10-2008, 00.25.56
vero, certe volte sono peggio :asd:

oddio des ceh hai tirato fuori.... se ti sente ale.....

/cast summon: Lidaho

:asd:

djnat
08-10-2008, 06.05.35
Best name ever: Sapped girls can't say NO.

:hail: :asd:

hackboyz
08-10-2008, 10.08.45
Magari Mori :asd:

Simgiov
08-10-2008, 14.37.17
Best name ever: Sapped girls can't say NO.

:hail: :asd:

Da noi 6 mesi fa giravano i sapped cows can't moo :asd: ed era una gilda orda :roll3:

rastogan
08-10-2008, 16.12.25
Kissmebeforeyoudie gilda pvp di runetotem