PDA

Visualizza versione completa : Sacred 2: Fallen Angel

Mona
04-10-2008, 14.35.50
Ho letto su internet che dovrebbe essere uscito in questi giorni......c'è qualcuno che l'ha già installato per sapere qualche parere a caldo? :D

Darkless
04-10-2008, 15.43.17
I prendereia calci la ascaron solo per il drm e l'inculata delle texture della collector.

IlTorquemada
04-10-2008, 17.26.59
Puoi scaricare la demo e provarla. Chi l'ha provata comunque lo descrive come un gioco perdibilissimo.
Io, d'altro canto, sono talmente poco interessato che ancora non mi son preso neanche la briga di scaricarla.

Asino
04-10-2008, 20.47.45
Installata demo... provata 15 minuti.... disinstallata.
Non ha lasciato nessun segno!

P.S. Per chi l'ha provato: anche a voi succedeva che la freccia rispondesse in modo molto anomalo al movimento del mouse?

Xato
04-10-2008, 20.50.21
I prendereia calci la ascaron solo per il drm e l'inculata delle texture della collector.
cioè?

Hani
04-10-2008, 23.11.58
Preso per mio nipote...visto sul suo pc...
E' un h&s in pratica... di gdr non ha nulla...si le abilità da far salire ma stop...dialoghi ed altro nulla, interpretazione zero su zero.....

gestione telecamera ridicola....risorse troppo esose per essere così povero ma è free-roaming per chi piace il genere....

Non vale nemmeno come tappabuchi fra un gioco serio ed un altro

Mona
05-10-2008, 09.44.08
E' un h&s in pratica... di gdr non ha nulla...si le abilità da far salire ma stop...dialoghi ed altro nulla, interpretazione zero su zero.....

gestione telecamera ridicola....risorse troppo esose per essere così povero ma è free-roaming per chi piace il genere....

Beh...sto scaricando la demo anch'io........però se come dite i dialoghi e gli elementi essenziali di un RPG che si rispetti non ci sono....ehmmm......non so.......

Darkless
05-10-2008, 10.19.44

Vabbè si sapeva benissimoc he sarebbes tato un h&s duro e puro sulla scia del primo (che per inciso non m'è manco piaciuto pure lui) che pretendevi di trovare ?

Darkless
05-10-2008, 10.22.36
P.S. Per chi l'ha provato: anche a voi succedeva che la freccia rispondesse in modo molto anomalo al movimento del mouse?

Credo sia perchè il puntaore del mouse era gestito via software e quindi risultava più pesante. Con la prima patch (notare: 450 mb di patch uscita il giorno stesso del gioco, e a leggere il readme contiene una discreta quantità di cose che davvero non si capisce come cavolo abbiano fatto a far uscire un gioco senza quelle feature oramai considerate standard assodato) hanno messo il puntatore hardware.

Darkless
05-10-2008, 10.25.20
cioè?

Cioè secondo una politica commerciale che definire un insulto al consumatore è dir poco nell'edizione normale trovi il gioco con le sue belle texture in bassa risoluzione e basta. Se acquisti la collector invece fra la fuffaglia varia nelle cose in più c'è un pacchetto di texture in alta (altissima dicon loro) risoluzione per il gioco, realizzate per i pc iperpompati di fascia alta.

Fulminat0
05-10-2008, 11.01.37
Beh...sto scaricando la demo anch'io........però se come dite i dialoghi e gli elementi essenziali di un RPG che si rispetti non ci sono....ehmmm......non so.......

è un H&S che pretendi? :|

Double Duke
05-10-2008, 11.32.07
darkless...

...finito de spammà?

E' un h&s, per di più inferiore al primo come decenza dei pg, nel primo erano gradevoli....qua ci sono solo delle truzzate.

IlTorquemada
05-10-2008, 12.31.07
Prima di interessarsi ad un gioco non sarebbe quantomeno il caso di aver presente di che genere si tratta?

Darkless
05-10-2008, 13.00.45
darkless...

...finito de spammà?

E' un h&s, per di più inferiore al primo come decenza dei pg, nel primo erano gradevoli....qua ci sono solo delle truzzate.

lo spam lo vedi solo tu.

Fulminat0
05-10-2008, 13.04.56
lo spam lo vedi solo tu.

spam non significa solo pubblicità gratuita, ma anche fare molti post inutili.

3 post uno di fila all'altro quando esiste l'edit e il multiquote sono inutili e quindi spam :asd:

studia ragazzo, studia :asd:

Darkless
05-10-2008, 14.12.00
spam non significa solo pubblicità gratuita, ma anche fare molti post inutili.

3 post uno di fila all'altro quando esiste l'edit e il multiquote sono inutili e quindi spam :asd:

studia ragazzo, studia :asd:

Io posto SEMPRE così e niente è inutile.
Al massimo poi sarebbe flood non spam.

in ogni caso, dovrete farci l'abitudine.

Ragfox
05-10-2008, 15.16.16
in ogni caso, dovrete farci l'abitudine.
hmmmm... :nono:

Mona
05-10-2008, 15.35.15
Prima di interessarsi ad un gioco non sarebbe quantomeno il caso di aver presente di che genere si tratta?

Veramente in alcune riviste o siti internet lo davano semplicemente come RPG...e visto che non avevo giocato al primo non avevo la chiara idea che fosse solo un puro H&S....quinidi.....
Grazie comunque...ho capito che forse non fa al caso mio. :)

Hani
05-10-2008, 21.40.09
Vabbè si sapeva benissimoc he sarebbes tato un h&s duro e puro sulla scia del primo (che per inciso non m'è manco piaciuto pure lui) che pretendevi di trovare ?

Io non pretendevo niente infatti ma poichè al pargolo di mia sorella era piaciuto il primo e all'epoca aveva 12 anni....mi ha fatto sapere che era uscito il secondo....ergo lo zietto era pregato, anche se non l'ha detto, di acquistare....il problema adesso è che non piace più nemmeno a lui, gli avevo appena prestato l'espansione MOTB di nwn2 e veniva da quella....

E' sempre così, una cosa che ti piace da piccolo, poi la vai a rivedere e ti sembra una merdina ma anche così si apprende, credo.

Darkless
05-10-2008, 22.16.05
Io non pretendevo niente infatti ma poichè al pargolo di mia sorella era piaciuto il primo e all'epoca aveva 12 anni....mi ha fatto sapere che era uscito il secondo....ergo lo zietto era pregato, anche se non l'ha detto, di acquistare....il problema adesso è che non piace più nemmeno a lui, gli avevo appena prestato l'espansione MOTB di nwn2 e veniva da quella....

E' sempre così, una cosa che ti piace da piccolo, poi la vai a rivedere e ti sembra una merdina ma anche così si apprende, credo.

Ecco bravo, istruiscilo bene il pargolo.
Sul discorso dei giochi che ci paicevnao prima e sembrna più belli non funziona sempre così, alcuni restan belli anche dopo. (figurait che ho finito di rigiocare BG1 giusto 4 giorni fa, e continuoa reputarlo un bel gioco).

P.S. Ma solo a me sto thread siv ede completamente sputtanato ????

Ragfox
05-10-2008, 22.51.38
P.S. Ma solo a me sto thread siv ede completamente sputtanato ????
Se lo vedi ristretto ad una colonnina, ringrazia le nuove pubblicità che compaiono nel primo post di ogni discussione.

lucsambu
05-10-2008, 23.53.27
peccato non ho più gli accessi dalla louge... vorrei leggere il thread dove si sta discutendo di questa "innovazione" della pubblicità nel primo post del thread...

LUCHINOSUPERFIBRA
06-10-2008, 00.40.09

A te e' piaciuto il primo Sacred ? A me moltissimo (oltre 100 h di gioco effettivo). Giocando alla demo del 2 io sento puzza di bruciato..... anche se ,fiducioso, ho gia' in spedizione una c.e. di questo seguito.....in questo caso pero' la penso a grandi linee come Darkless...... io sognavo l'alta risoluzione sulla versione del primo Sacred....un sogno infranto.

Darkless
06-10-2008, 10.10.30
A prescindere da tutto io vado in bestia per la storia delle textures, è una questione di principio.
Ma che sscherziamo ?? Adesso si fan 2 versioni dei giochi, quella più bella e quella sfigata che costa meno. Spero che a nessun altro venga mai in mente di fare una cosa simile.

A me cmq il primo sacred dopo 3 giorni e 20 livelli aveva già rotto...

Hani
06-10-2008, 10.30.06
A te e' piaciuto il primo Sacred ? A me moltissimo (oltre 100 h di gioco effettivo). Giocando alla demo del 2 io sento puzza di bruciato..... anche se ,fiducioso, ho gia' in spedizione una c.e. di questo seguito.....in questo caso pero' la penso a grandi linee come Darkless...... io sognavo l'alta risoluzione sulla versione del primo Sacred....un sogno infranto.

No, a me gli h&s non sono mai piaciuti.
Nemmeno Dungeon siege mi piacque.
Anche se devo dire che col mod Lazarus che consigliò una persona qua dentro con cui ho avuto digressioni stilistiche in passato (ma per me è passato), il gioco cambia aspetto e quella persona aveva ragione.

ChristofLashanakir
06-10-2008, 22.48.13
peccato non ho più gli accessi dalla louge... vorrei leggere il thread dove si sta discutendo di questa "innovazione" della pubblicità nel primo post del thread...

Una discussione ci sarebbe se "qualcuno" si degnasse di avvertire, o di rispondere.

Invece, c'è soltanto una lagnanza da parte di tutto il forum...

Ragfox
06-10-2008, 22.52.26
Una discussione ci sarebbe se "qualcuno" si degnasse di avvertire, o di rispondere.

Invece, c'è soltanto una lagnanza da parte di tutto il forum...

Almeno è stato ripristinato il vecchio font ed eliminata (temporaneamente?) la pubblicità dal primo post. E questo thread rischia di precipitare nel turbine dell'OT più sfrenato :asd:

lucsambu
06-10-2008, 23.34.37
Cmq come al solito la direzione è sempre vicina sia a chi frequenta il network e soprattutto aiuta e sostiene coloro che danno una mano al network (siti affiliati, moderazione forum, ecc...)

vabè chiudiamo l'OT, ho visto che la direzione ha fatto marcia indietro (almeno per il momento) per la pubblicità: http://www.multiplayer.it/forum/the-player/announcements.html

/\/\att
07-10-2008, 23.20.02
Mega quest a suon di mazzate in mezzo ai denti dei non morti e iper concerto dei Blind Guardian "sbloccato"

:metal:

IlTorquemada
07-10-2008, 23.31.59
Personalmente quel tipo di pubblicità l'ho trovato decisamente meno molesto dei post pubblicitari random a metà thread, visti anche su diversi altri forum... Certo, questo a patto che venga risolto il bug della visualizzazione delle pagine.

cassastereo
09-10-2008, 19.16.01
sacred 2 a mio avviso non è assolutamente un brutto gioco, anzi!!! per essere un h&s ha un'ottima grafica, anche senza le texture della c.e., c'è un certo senso dell'humor,la storia non esiste(quasi) ma ancaria(il mondo di gioco) è bello e vario...personalmente non amo gli h&s ma questo insieme al primo sacred mi hanno veramente rapito,sarà il free roaming, saranno i personaggi truzzi come dice darkless :P,sarà per i non morti che sono ovunque...boh però è dal 3 che ci gioco come un dannato...è un gioco che da soddisfazioni se hai pazienza di fare TUTTE le quest...e poi ci sono i blind guardian con una canzone fantastica!!