PDA

Visualizza versione completa : Una serata alla scala [100% sex free]

Ubar
04-10-2008, 01.35.46
Ciao a tutti, avevo una domanda, volevo fare una sorpresa a una mia ex collega di lavoro portandola alla Scala di Milano poichè a entrambi piace molto la lirica e teatro.
Avevo le seguenti domande:
Come mi devo vestire? devo mettermi l'abito da sera?
Quanto costa il biglietto? ovviamente non parlo di posti in prima fila ma cmq qualcosa che abbia una buona visuale
Ci sono rappresentazioni interessanti? l'ideale sarebbe qualcosa di non eccessivamente lungo, in torno alle due orette circa

Bravaccio
04-10-2008, 09.12.22
Ciao a tutti, avevo una domanda, volevo fare una sorpresa a una mia ex collega di lavoro portandola alla Scala di Milano poichè a entrambi piace molto la lirica e teatro.
Avevo le seguenti domande:
Come mi devo vestire? devo mettermi l'abito da sera?
Quanto costa il biglietto? ovviamente non parlo di posti in prima fila ma cmq qualcosa che abbia una buona visuale
Ci sono rappresentazioni interessanti? l'ideale sarebbe qualcosa di non eccessivamente lungo, in torno alle due orette circa

Teatro alla Scala (http://www.teatroallascala.org/)

così ti fai un'idea

JGun83
04-10-2008, 11.34.08
il link è già molto utile.

Per il resto.. non è necessario lo smoking, ma metti una giacca e delle scarpe da sera.

i prezzi? non sono inaccessibili, soprattutto in certe zone della sala.

Io i consiglierei un qualcosa di "leggero", un'opera lirica sullo stile di Figaro è meglio di un balletto.

Però Figaro è già completo.

Di bello c'è Assassinio nella Cattedrale (pesante però), l'Aida a Giugno e Sogno di una Note di Mezza Estate a Sett 2009

Ps: io in genere vado alla scala 1-2 volte all'anno

:)

Ubar
04-10-2008, 11.56.28
ottimo! ma quand'è la stagione? io pensavo di andare questo inverno.... vedo che citi settembre 2009, magari sarò già morto fino a quel mese :asd:

JGun83
04-10-2008, 12.21.34
ottimo! ma quand'è la stagione? io pensavo di andare questo inverno.... vedo che citi settembre 2009, magari sarò già morto fino a quel mese :ads:

la scala è sempre aperta tranne agosto.

Ora puoi andare da novembre (per ottobre i biglietti son finiti), fino a gennaio-febbraio (per dopo devono ancora aprire le vendite).

Vuoi un consiglio?

Giugno 2009, l'Aida all'Arena di Verona.

Fidati, magari mi trovi là :P

Ubar
04-10-2008, 14.20.40
ehehe ok, una cosa non esclude l'altra, l'aida mi ha sempre incuriosito ;)