PDA

Visualizza versione completa : Fonte: TGCOM

eFFeeMMe
02-10-2008, 16.52.56
L' articolo sulla studente tedesca ninfomane m' ha fatto ricordare: ma non si parlava qui taaaanto tempo fa di inventare e diffondere una cazzata così tremenda che il TGCOM l' avrebbe sicuramente riportata? :asd:

Cos'è successo poi?

Khorne
02-10-2008, 17.45.21
È successo che le reti mediaset partoriscono schifezze peggiori di quante noi ne possiamo mai immaginare,e quindi ci hanno battuti :D

destino
02-10-2008, 17.46.56
pure i giornali, stamattina repubblica aveva un cazzo in home page e se ne sono accorti dopo solo 50 minuti :asd:

MaGiKLauDe
02-10-2008, 17.49.08
Un cazzo alla griglia :asd:

zombie_chicken
02-10-2008, 17.51.46
non si parlava qui taaaanto tempo fa di inventare e diffondere una cazzata così tremenda che il TGCOM l' avrebbe sicuramente riportata? :asd:

Cos'è successo poi?

mediaset paga persone per farlo, perchè voi dovreste volerlo fare gratis?

più che altro non se ne può più dei vari "hehe leggete che cazzata ha scritto tgcom", se smetteste di leggere quella merda e di proporla all'interesse pubblico i forum sarebbero un posto migliore grazie

Di0
03-10-2008, 01.02.58
Non puoi battere dei professionisti ben addestrati ed equipaggiati. Non puoi.
Non sul loro campo.

billygoat
03-10-2008, 08.57.36
era studio aperto (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/257974-esperimento-voglio-passare-studio-aperto.html) e qualche mese fa mi era anche venuta un'idea geniale per realizzare il mio obiettivo ma poi me ne sono completamente dimenticato... :asd:

Squizzo
03-10-2008, 12.37.58
io ci sto se volete organizzare qualcosa :asd:

zombie_chicken
03-10-2008, 13.16.49
io ci sto se volete organizzare qualcosa :asd:

hey potremmo violentare ed uccidere la nostra fidanzatina pugnalandola sulle tette mentre recitiamo il padrenostro all'incontrario con accento rumeno, per poi abbandonare il suo pitbull in autostrada e, dopo che ha morso a morte un bambina che mostrava le tette ai compagni di classe per soldi, aspettare che faccia 100km per tornare a casa da solo sotto la ventata di gelo che sta colpendo la città ormai ripulita dai rifiuti di napoli mentre noi nel frattempo ci tratteniamo dal fare acquisti nei negozi del centro a causa dell recessione creata dal governo prodi, tette!

JGun83
03-10-2008, 17.07.50
hey potremmo violentare ed uccidere la nostra fidanzatina pugnalandola sulle tette mentre recitiamo il padrenostro all'incontrario con accento rumeno, per poi abbandonare il suo pitbull in autostrada e, dopo che ha morso a morte un bambina che mostrava le tette ai compagni di classe per soldi, aspettare che faccia 100km per tornare a casa da solo sotto la ventata di gelo che sta colpendo la città ormai ripulita dai rifiuti di napoli mentre noi nel frattempo ci tratteniamo dal fare acquisti nei negozi del centro a causa dell recessione creata dal governo prodi, tette!

watch more tv (cit.)

Ciborio_cgg
03-10-2008, 17.51.27
Trova il modo di ficcarci Alitalia nella storia e si può fare :sisi:

eFFeeMMe
03-10-2008, 19.05.21
hey potremmo violentare ed uccidere la nostra fidanzatina pugnalandola sulle tette mentre recitiamo il padrenostro all'incontrario con accento rumeno, per poi abbandonare il suo pitbull in autostrada e, dopo che ha morso a morte un bambina che mostrava le tette ai compagni di classe per soldi, aspettare che faccia 100km per tornare a casa da solo sotto la ventata di gelo che sta colpendo la città ormai ripulita dai rifiuti di napoli mentre noi nel frattempo ci tratteniamo dal fare acquisti nei negozi del centro a causa dell recessione creata dal governo prodi, tette!Meraviglioso. Ora dobbiamo solo inserire negri ed ebrei convertiti nel grande puzzle :sisi:

era studio aperto (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/257974-esperimento-voglio-passare-studio-aperto.html) e qualche mese fa mi era anche venuta un'idea geniale per realizzare il mio obiettivo ma poi me ne sono completamente dimenticato... :asd:

...Eppure ho l' impressione che ci fosse anche qualcosa per TGCOM in progetto :mumble: L' idea è ancora attuabile? :asd:

Ubar
04-10-2008, 00.26.30
ah si ricordo... quindi di zinne... nisba? uff mai una volta che una si spoglia davvero :asd:

bejita
07-10-2008, 00.03.04
e non dimenticate RepubblicaCOM con gli mp3 per drogati (con 2 mesi di ritardo :asd: ) :roll3:

I-Doser, nuove droghe virtuali lo sballo con cuffie e un file mp3 - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/sballo-virtuale/sballo-virtuale/sballo-virtuale.html?rss)

Shagrath_Infernus
07-10-2008, 00.10.21

secondo me ci manca al qaeda, in qualche maniera deve sempre entrarci...

Alex_treesessanta
07-10-2008, 18.42.56
e non dimenticate RepubblicaCOM con gli mp3 per drogati (con 2 mesi di ritardo :asd: ) :roll3:

I-Doser, nuove droghe virtuali lo sballo con cuffie e un file mp3 - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/sballo-virtuale/sballo-virtuale/sballo-virtuale.html?rss)

lol li sto scaricando :roll3: :roll3: :roll3:

Di0
07-10-2008, 18.49.09
fuuunzioooonaaaaaa
vedoooo i cooooloooriiii
sentooooo i suooooniiii
le mie maniiii sonooo dueeeee

Sharden
07-10-2008, 18.59.33
io mandai una mail alla redazione di studio aperto linkando un filmato su tutubo di gta dove si "insegnava" ad ammazzare le prostitute :sisi:
inutile dire che il giorno dopo s'è fatto il servizio :sisi:

DIAZE
07-10-2008, 19.04.06
cuoco gay uccide e mangia amante

Gli ha tagliato e cucinato una gamba

Ha ucciso con venti coltellate il suo amante e dopo avergli fatto a pezzi una gamba l'ha cucinata, friggendola nell'olio d'oliva e insaporendola con delle erbette. Con questa accusa un cuoco gay di 36 anni è sotto processo a Leeds per un macabro caso di omicidio cannibale. L'uomo non ha trovato però gustoso il piatto a base di carne umana che aveva preparato con tanta cura. Ha masticato pochi bocconi e ha gettato il tutto nell'immondizia.

Il delitto risale allo scorso aprile ma dei suoi più orridi risvolti si è saputo soltanto quando al tribunale di Leeds, nel nord dell'Inghilterra, è incominciato il processo a carico del cuoco, Anthony Morley, insignito tra l'altro del titolo di "Mr.Gay Uk" nel 1993.

L'imputato - che lavorava vendendo pubblicità per una rivista rivolta agli omosessuali - dice di aver ucciso il 33enne Damiam Oldfield per legittima difesa: "So di aver fatto una cosa sbagliata ma lui ha tentato di stuprarmi. Così almeno non potrà più provarci".

A quanto hanno spiegato le perizie degli psicologi il cuoco soffre di un'annosa crisi di identità sessuale, non ha mai accettato a pieno le sue tendenze gay e ha avuto storie d'amore anche con donne. Il giorno del delitto, prima di portarlo a casa, mandò a Oldfield - che conosceva già da qualche anno - una serie di affettuosi sms e gli chiese di "andare piano" con lui.

A quanto risulta la violenza omicida e cannibale è esplosa dopo un rapporto intimo tra i due uomini e dopo abbondanti bevute di birra: ad un certo punto il cuoco è andato in cucina, ha preso due grossi coltelli e ha fatto scempio del suo partner che invano si è nascosto tutto nudo sotto il letto nel tentativo di sfuggire ai colpi ed è morto con la gola completamente squarciata.

Dopo aver fritto e tentato di mangiare i pezzi di carne presi dalla gamba del suo amante, il cuoco è sceso in strada tutto sporco di sangue, con addosso soltanto una gonna e ai piedi le ciabatte. E' entrato in un ristorante di kebab e ha detto ai commessi: "Ho ucciso qualcuno, chiamate la polizia".

Fonte Tgcom

Bagno piccolo?C'è quello verticale
Vertebrae,12mila euro di design estremo

Chiuso sembra una colonna di due metri e mezzo in acciaio, ma se le sue "vertebre" si aprono orizzontalmente compare il water, il lavandino, la doccia e l'armadietto: è un rivoluzionario bagno che si apre e chiude come un coltello svizzero da campeggio. L'invenzione è di Paul Hernon, un designer britannico, che nel concepirla ha pensato a tutti coloro che vivono in piccoli appartamenti, una condizione molto comune nelle grandi città.

''Ho fatto ricerche - spiega il designer al Daily Mail - e ho osservato come gli spazi dedicati ai bagni negli appartamenti vadano restringendosi, per dare più spazio alle altre camere. Così ho creato un oggetto che risparmia spazio, mettendo tutti gli elementi in verticale. Tutto ciò di cui hai bisogno è una stanza con gli allacci per l'acqua: si assembla facilmente, e anche la manutenzione è semplice''.

Unica preoccupazione: se si vuole installare Vertebrae, questo il nome dell'oggetto di design, occorre essere certi che il pavimento regga il peso, che a differenza di un bagno tradizionale, si concenta su un unico punto. La struttura pesa ben 150 chilogrammi.

"Penso che la mia invenzione vada oltre i limiti di quanto è stato fatto finora e, non a caso, le persone che l’hanno vista montata ne sono rimaste letteralmente conquistate", ha concluso Paul Hernon. Vertebrae sarà in vendita nel 2009 al prezzo di 9mila sterline, circa 12mila euro.

:|

Nessuno_87
08-10-2008, 10.40.52
Plausibilissima: mandare una mail a tgcom dove ci fingiamo piloti/hostess alitalia e rivendichiamo una busta con un proiettile inviata a Colaninno/Luca Cordero/Vladimir Luxuria/i dARI. Che puntualmente non arriverà -ovviamente, mica la mandiamo davvero, ma nel caso dei dARI si potrebbe fare-.

Quindi TGCom ci cascherà in pieno e lancerà il servizione: "Rivendicano una busta con minacce alla dirigenza CAI/Ferrari/Arcigay/popolo emo, ma la missiva non giunge a destinazione". Con un po' di culo lo riprende anche studio aperto :sisi:

Scherzoni :metal: