PDA

Visualizza versione completa : Orsi della Luna

Andre72
02-10-2008, 16.37.25
Ciao ragazzi,volevo solo farvi sapere che gli orsi della luna hanno bisogno dell' aiuto di tutti noi. Se non sapete chi sono andate ad informarvi sul sito di beppe grillo.Ieri sera ho letto di queste creature e ho deciso che da oggi anche io devo fare qualcosa per loro.Comincio da qui dove sono sicuro che tutti voi farete una piccola azione per salvarli.

Eowyn.
02-10-2008, 16.45.44
Senza offesa, ma mi sa che cominci male. :)
Se non altro perchè due spiegazioni in croce su cosa siano potevi anche darle, invece di dirci di andare a cercarcele...

Andre72
02-10-2008, 16.58.38
Senza offesa, ma mi sa che cominci male. :)
Se non altro perchè due spiegazioni in croce su cosa siano potevi anche darle, invece di dirci di andare a cercarcele...

Non che sia tutta sta difficolta' e pero'...Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/) entri scendi un po' e lo vedi

Namuris
02-10-2008, 17.11.49
(Il link diretto è questo (http://www.beppegrillo.it/eng/2008/09/moon_bears.html), se interessa)

Angus_McGyver
02-10-2008, 17.15.49
Non che sia tutta sta difficolta' e pero'...Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/) entri scendi un po' e lo vedi
Non è dciflife, ma non è nnehace idmaemtio, e ciò non govia alla czmcinoeaionue :nono:

:birra:

Aguns MyeGvcr

Ghiaccio
02-10-2008, 17.17.39
Porca pupazza. Certa gente dovrebbe essere tritata, con figli e parenti, giusto per essere sicuri che non sporchino ulteriormente il mondo, con il loro corredo genetico.

zombie_chicken
02-10-2008, 17.32.54
internet: tette, giochini scemi e orsi cinesi in pericolo. since 1991.

Squizzo
02-10-2008, 17.48.04
Non che sia tutta sta difficolta' e pero' un post così sa tanto di pubblicità :asd:
Invece di far alzare un eventuale counter delle visite e altre amenità facendoci andare sul blog di grillo potevi semplicemente postare due righe di spiegazione come ti ha detto eowyn, se la cosa ti interessava sul serio :sisi:

Khorne
02-10-2008, 18.04.30
Ed esattamente piazzare un link qui in che modo è qualificabile come "fare qualcosa"?

Non mi si venga a dire "far conoscere è il primo passo", perché sono cose che oramai sanno anche le lavastoviglie...

Moonbear
02-10-2008, 18.13.20
Ciao ragazzi. Volevo solo far presente che noi non condividiamo un granché quel che fate in genere, e poi ci stanno sulle palle i cacciatori di foche, perché noi a beccarne una da 'ste parti metteremmo la firma, ma a parte questo, quel che ci dà fastidio più di tutto sono quelli tra voi che fondano gruppi e associazioni per difenderci, senza che gli abbiamo chiesto un cazzo. A dirla tutta, a noi ci gira la bile di qua e di là ogni secondo anche senza che qualcuno ce la tiri via. Quindi volevo solo farvi sapere che gli orsi della luna hanno bisogno dell'aiuto di tutti voi: ammazzate grillo, i suoi seguaci, e simili, per favore. Se non sapete chi sono, siete fortunati. Oggi ho scoperto che esistono, e ho capito perché siamo sull'orlo dell'estinzione (e no, fidatevi, non siamo come quei ricchioni dei panda). Comincio da qui, dove sono sicuro che tutti voi abbiate le palle piene di gente che puntualmente vuole salvare questo e quello.

MaGiKLauDe
02-10-2008, 18.17.56
Partiamo dai fake? :asd:

Di0
02-10-2008, 18.20.28
Porca pupazza. Certa gente dovrebbe essere tritata, con figli e parenti, giusto per essere sicuri che non sporchino ulteriormente il mondo, con il loro corredo genetico.

Quoto tutto.
E io gli orsetti della luna non so manco cosa siano. Quanto sono filantropo?
Anzi, pensavo di non sapere cosa fossero, ma mi sono appena reso conto che ne conosco uno ed è il più incazzuso di tutti. Un orso della luna incazzato come un'ape. :metal:

destino
02-10-2008, 18.20.58
ogni volta che leggete il sito di grillo un orso della luna muore

MaGiKLauDe
02-10-2008, 18.22.15
Morisse un essere umano sarebbe il servizio più utile del web. :asd:

destino
02-10-2008, 18.29.29
Morisse un essere umano sarebbe il servizio più utile del web. :asd:

beh se leggi grillo secondo te sei vivo?

Khorne
02-10-2008, 18.45.22
Sì, e in genere ti stai anche annoiando in ufficio :asd:

Alborosso
02-10-2008, 19.11.55
Conoscevo le "Foche di Marte" e il "Panda del Lingotto" ma gli orsi della luna mai sentiti.....

PandaBear
02-10-2008, 19.13.13
(e no, fidatevi, non siamo come quei ricchioni dei panda).
Dove è andata a finire la solidarietà tra orsi?:tsk:

DIAZE
02-10-2008, 19.14.01
Ciao ragazzi. Volevo solo far presente che noi non condividiamo un granché quel che fate in genere...

Dove è andata a finire la solidarietà tra orsi?

:nono:

Daniele...

capitanotylor
02-10-2008, 19.18.39
x salvare gli orsi, fate una donazione sul cc del capitano^^

Di0
02-10-2008, 19.21.54
:nono:

Daniele...

Acqua.
L'imitazione dei plantigradi non mi viene bene, io sono specializzato in psicoanalisti austriaci. :P
ma io sospetto chi ha attitudini :)

billygoat
02-10-2008, 20.27.11
dall'altro giorno ho deciso che salvo solo modelle di biancheria intima svedesi. il resto non mi interessa...

Eowyn.
02-10-2008, 20.28.11
Non che sia tutta sta difficolta' e pero'...Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/) entri scendi un po' e lo vediSarebbe come se io aprissi un topic in CinemaCinema dicendo: esce un film con Brad Pitt e George Clooney... cercatevi le info su Movieplayer.

Non si fa :nono:

Và che brava: ho anche citato Movieplayer invece di qualche altro sito :sisi:

.nageki.
02-10-2008, 21.29.38
questo topic è tanto triste quanto gli interventi postati al suo interno e non dico altro perchè verrei bannata senza passare dal via

pierpo78
02-10-2008, 22.14.21
Guardate senza parole,
arriva uno che si vede che ha 50 post in 5 anni. Sarà un bambino, sarà un credulone, uno sprovveduto, ma sarà anche un bravo ragazzo che credo abbia scritto di slancio dopo che ha sentito la questione molto a cuore.
E qua è partito il solito campanilismo, il solito circoletto stretto e tutti gli altri fuori. E non tirate in ballo la questione "eh, ma lui fa pubblicità a beppe grillo". Glielo facevate notare e poi da lì poteva partire una discussione interessante, e se la cosa non interessa a voi come interessa a lui potevate dirglielo senza farlo scappare.

Di0
02-10-2008, 22.22.19
Guardate senza parole,
arriva uno che si vede che ha 50 post in 5 anni. Sarà un bambino, sarà un credulone, uno sprovveduto, ma sarà anche un bravo ragazzo che credo abbia scritto di slancio dopo che ha sentito la questione molto a cuore.
E qua è partito il solito campanilismo, il solito circoletto stretto e tutti gli altri fuori. E non tirate in ballo la questione "eh, ma lui fa pubblicità a beppe grillo". Glielo facevate notare e poi da lì poteva partire una discussione interessante, e se la cosa non interessa a voi come interessa a lui potevate dirglielo senza farlo scappare.

Sì, ma il punto è che uno arriva dicendo: sono certo che farete qualcosa e io ho fatto la mia piccola azione.
Fare qualcosa? Vediamo, ci arruoliamo nell'esercito della speranza e andiamo in cina a salvare gli orsetti? Scriviamo una lettera ai Cinesi per far capire che siamo molto molto arrabbiati?
Discutere, se ne può discutere, ma anche lì più che prendere atto che i Cinesi sono delle bestie e se ne fregano della maggior parte dei valori che difendiamo in Europa, non c'è da fare.
Di nuovo, ad un popolo che esegue fucilazioni di massa a colpi di 400 persone sulla piazza del popolo, non vado a rinfacciare che dà la caccia agli orsetti bruni. Lo so che gli animali sono più teneroni e coccolosi delle persone e che sono per noi e per l'opinione pubblica più importanti dei cinesi fucilati, ma sul piano razionale non c'è paragone.
Anche il fatto che mettono questi poveri orsi in gabbia, a ben pensarci, non è che sia la fine del mondo. Noi lo facciamo con i polli, macelliamo le vacche, andiamo a caccia di qualsiasi cosa ci sia nei boschi, loro lo fanno con gli orsi. Il fatto che siano animali un po' più belli e simpatici (che poi, non è che l'orso bruno sia il mio ideale di compagno d'avventure) non cambia che una nazione, con gli animali che la popolano, ci farà un po' quel che cazzo le pare. :D
:birra: :birra:

.nageki.
02-10-2008, 22.27.14
Sono i commenti del tutto inopportuni a fare così dannatamente schifo, e potevate risparmiarvi il sarcasmo e le battutine. Punto.

mVm
02-10-2008, 22.34.21
Visto in tivu, Animal Planet mi sembra, diversi mesi fa. Old.

Man.Erg
02-10-2008, 22.37.38
ma sulla luna ci vivono gli orsi?
e io che credevo ci fossero solo crateri...

destino
02-10-2008, 22.40.55
io l'orso della luna me lo farei cmq

Kiara
03-10-2008, 01.14.36
orsi. c'entra con la coca cola? perché se non c'entra nulla torno a bere la pepsi.

FALLEN_ANGEL_664
03-10-2008, 05.31.31
Guardate senza parole,

Molto a cuore? Scritto di slancio? Più che slancio sembra un rimbalzo; presupponendo poi che gli stia molto a cuore, non trovo particolare motivazione per la scarnezza con cui ha presentato la questione se non per una sua immediata mobilitazione a favore della causa in stile "assalto alla baionetta".

Non ho aperto il link, ma si tratta di salvare orsi in Cina? Esattamente la mobilitazione che prevede? Non acquistare la pelliccia di orso per la moglie? Togliere la lingua d'orso alla diavola dalla dieta? Scrivere ai cinesi che siamo arrabbiatissimissimi?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Andre72
03-10-2008, 07.49.31
Molto a cuore? Scritto di slancio? Più che slancio sembra un rimbalzo; presupponendo poi che gli stia molto a cuore, non trovo particolare motivazione per la scarnezza con cui ha presentato la questione se non per una sua immediata mobilitazione a favore della causa in stile "assalto alla baionetta".

Non ho aperto il link, ma si tratta di salvare orsi in Cina? Esattamente la mobilitazione che prevede? Non acquistare la pelliccia di orso per la moglie? Togliere la lingua d'orso alla diavola dalla dieta? Scrivere ai cinesi che siamo arrabbiatissimissimi?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Mamma mia quanta ignoranza e indifferenza....

Per quanto riguarda il mio post, ho presentato la questione con scarnezza in quanto senza pensare minimamente di fare pubblicita' ad un blog o a Beppe Grillo e ignorando completamente la questione di far salire il numero delle visite all'intrno di questo, ho solamente pensato di non quotare una notizia completa da un'altro sito, ma di mettere il link, anche perche' e' spiegato drammaticamente bene, e ci sono tutte le indicazioni per chi volesse contribuire per la fondazione AAF ovvero animal asian foundation fondata appunto da una donna coraggiosa Jill Robinson, che grazie alle sue finanze ha gia' salvato 280 orsi e chiuso molte fattorie dell'orrore. Col nostro aiuto vuole arrivare a porre fine a questo orrore tutto qui. Come ci sono tantissime altre fondazioni che con le donazioni portano il cibo in africa, lottano per i diritti umani, combattono contro i tumori ecc ecc ecc. Questa si occupa di questi poveri animali che non provengono dalla luna o da chissa' quale pianeta (giusto per rispondere a quell'ignorante che fa del sarcasmo) ma vengono chiamati cosi' perche' hanno una chiazza bianca sul petto che ricorda appunto la luna, sono come i panda ovvero completamente innoqui e vegetariani. Ora scusate del disturbo che vi ho recato e tornate pure a giocare con i vostri videogiochi, che questa e' un'altra realta'.

Ghiaccio
03-10-2008, 09.08.32
Certo, che siete sensibili, come un branco di comunisti dentro una nursery...

sara_bleeckerst
03-10-2008, 09.58.33
quoto di0

ma perché tutto questo acidume? non capisco...

destino
03-10-2008, 10.02.25

Per quanto riguarda il mio post, ho presentato la questione con scarnezza in quanto senza pensare minimamente di fare pubblicita' ad un blog o a Beppe Grillo e ignorando completamente la questione di far salire il numero delle visite all'intrno di questo, ho solamente pensato di non quotare una notizia completa da un'altro sito, ma di mettere il link, anche perche' e' spiegato drammaticamente bene, e ci sono tutte le indicazioni per chi volesse contribuire per la fondazione AAF ovvero animal asian foundation fondata appunto da una donna coraggiosa Jill Robinson, che grazie alle sue finanze ha gia' salvato 280 orsi e chiuso molte fattorie dell'orrore. Col nostro aiuto vuole arrivare a porre fine a questo orrore tutto qui. Come ci sono tantissime altre fondazioni che con le donazioni portano il cibo in africa, lottano per i diritti umani, combattono contro i tumori ecc ecc ecc. Questa si occupa di questi poveri animali che non provengono dalla luna o da chissa' quale pianeta (giusto per rispondere a quell'ignorante che fa del sarcasmo) ma vengono chiamati cosi' perche' hanno una chiazza bianca sul petto che ricorda appunto la luna, sono come i panda ovvero completamente innoqui e vegetariani. Ora scusate del disturbo che vi ho recato e tornate pure a giocare con i vostri videogiochi, che questa e' un'altra realta'.

quindi alla fine che fanno in concreto?
protestano davanti l'ambasciata cinese davanti Roma?
No perchè se c'è un mercato e richiesta di questo materiale ricavato da sti orsi, non è che salvandone un paio si risolve il problema

Cmq già dire che sul sito di grillo una cosa è spiegata molto bene è come dire che domani Mikele88 mi spiega la teoria della relatività ristretta sul suo blog

Ghiaccio
03-10-2008, 10.05.30
quindi alla fine che fanno in concreto?
protestano davanti l'ambasciata cinese davanti Roma?
No perchè se c'è un mercato e richiesta di questo materiale ricavato da sti orsi, non è che salvandone un paio si risolve il problema

Cmq già dire che sul sito di grillo una cosa è spiegata molto bene è come dire che domani Mikele88 mi spiega la teoria della relatività ristretta sul suo blog

Magari estraessero a te la bile, ne avrebbero a litri...:asd:

FALLEN_ANGEL_664
03-10-2008, 10.42.05
ho solamente pensato di non quotare una notizia completa da un'altro sito, ma di mettere il link

Ehm, il link lo hai messo al tuo secondo intervento dopo che Eowyn ti aveva fatto notare come forse con maggiori informazioni riguardanti la questione se non altro avresti avuto maggior successo. Direi che è abbastanza nel tuo interesse (se sei interessato) almeno aumentare le chance che qualcuno si interessi alla questione; e di certo un interevento più esaudiente (sebbene presenti le stesse vere problematiche di uno scarno) sarebbe stato più coerente al tuo intento. Poi, ehi, non che faccia differenza.

Sull'indifferenza comunque concordo. Oggi mi sveglio e mi sento più cinico, domani magari sarò più sensibile. Fattostà che comunque mi svegli non vedo quale intervento potrebbe essere utile alla causa. Ecco, da questo punto di vista concordo sull'ignoranza e per compensare a ciò rinnovo la domanda: cosa ci si propone di fare oltre a mettere inserzioni sui forum? Soldi, no? Son tirchio, mi spiace. Mi faccio problemi a prendere per me una merendina dalla macchinetta anche se ho fame, non adotto bambini in Africa e vorrei poter dire che non faccio mai elemosina. Non credo che gli orsi dalla luna possano smuovermi a metter mano al portafoglio. Quindi temo che un classico "non ho soldi, mi spiace" sia tutto.

Peace :birra:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Khorne
03-10-2008, 10.49.40
Magari estraessero a te la bile, ne avrebbero a litri...:asd:

È vero, ecco la soluzione! Mandiamogli destino, cosi quelli di bile stanno a posto (tanto ne ha da vendere), liberano gli orsi e siamo tutti contenti.
Des, se la bile te la fai pagare 2 euro al litro diventi ricco pure tu :asd:

destino
03-10-2008, 11.30.57
È vero, ecco la soluzione! Mandiamogli destino, cosi quelli di bile stanno a posto (tanto ne ha da vendere), liberano gli orsi e siamo tutti contenti.
Des, se la bile te la fai pagare 2 euro al litro diventi ricco pure tu :asd:

mettetemi un tubicino la sera mentre faccio raid al Sunwell e vedi come soddisfo il fabbisogno mondiale in poche ore :teach:

KAKUGO
03-10-2008, 11.37.05
beppe grillo scopre una cosa tristemente nota da anni e anni e tutti che diventano salvatori....
ma la vera tristezza son tutte le prese x il culo gratuite....
e poi mi chiedono come mai non posto prat mai "qua dentro..."

mah

ginkobilobav2
03-10-2008, 13.21.50
gli orsi della luna sono un'invenzione della Nasa

JGun83
03-10-2008, 17.05.28
curiosità: perchè non è stato chiuso per spam?

Nota bene: nessun riferimento all'argomento ecc...

Ma di solito i thread con post di apertura che diano un link ad un blog, altri forum e siti vengono subito chiusi.

Il mio non è un post polemico.

E' curiosità.

:)

Eowyn.
03-10-2008, 17.06.00

A parte il fatto che non c'era neppure il link, è questo il post che meritava di essere messo in apertura di discussione :)
Un post in cui si spiega e non si lascia un messaggio vuoto ;)

DIAZE
03-10-2008, 18.46.11
curiosità: perchè non è stato chiuso per spam?
Nota bene: nessun riferimento all'argomento ecc...
Ma di solito i thread con post di apertura che diano un link ad un blog, altri forum e siti vengono subito chiusi.
Il mio non è un post polemico.
E' curiosità.

Onestamente più che spam a me è sembrato un topic "stupido" e nel dubbio ho preferito lasciar perdere.
Anche perché il blog di Grillo non ha certo bisogno di farsi pubblicità qui dentro visto che in alcuni periodi è stato il sito italiano più visitato al mondo.

funazza
03-10-2008, 18.55.32
ma sono cambiati i font del forum? :|

JGun83
03-10-2008, 18.57.44

anche a me fa qualche strano scherzo oggi...

Di0
03-10-2008, 18.58.37
A me è diventato illeggibile, font di colori strani, firme sparse ovunque nella pagine e la pubblicità di MTV ripetuta in ogni post. :|

sara_bleeckerst
03-10-2008, 19.07.43

ecco cosa c'era di strano :asd:

.nageki.
03-10-2008, 19.55.06

mah

hai perfettamente ragione, meno male che qualcuno si salva

JGun83
03-10-2008, 20.40.31
hai perfettamente ragione, meno male che qualcuno si salva

qualche nome?

.nageki.
03-10-2008, 20.54.19
qualche nome?

penso sia lampante senza input da parte mia, non credi ?

JGun83
03-10-2008, 20.57.18
penso sia lampante senza input da parte mia, non credi ?

non credo.

o meglio, ho le mie "opinioni" (non certo giudizi, sia chiaro) abbastanza chiare e definite.

Non si risponde ad una domanda con una domanda, forza, qualche nome.

.nageki.
03-10-2008, 21.06.19
Scusa ma che cosa vorresti dimostrare ? gli unici che (relativamente all'argomento) si sono espressi senza dire coglionate sono stati Pierpo, Kakugo e l'autore del topic. Devo anche confessare che tanti altri utenti mi hanno lasciata di sasso, ma preferisco non dire altro.

mVm
04-10-2008, 00.25.03
A chi è caduta la cocacola sulla tastiera? :asd:

Squizzo
04-10-2008, 00.36.11
Scusa ma che cosa vorresti dimostrare ? gli unici che (relativamente all'argomento) si sono espressi senza dire coglionate sono stati Pierpo, Kakugo e l'autore del topic. Devo anche confessare che tanti altri utenti mi hanno lasciata di sasso, ma preferisco non dire altro.

mah, onestamente non vedo perchè prendersela, c'è stata qualche battuta come in ogni topic, altri (me compreso) gli han semplicemente fatto notare che scrivere un paio di righe con un link fornendo una spiegazione sarebbe stato molto meglio che aprire un topic come ha fatto lui, e onestamente, quanti se ne vedono di simili e che non sono altro che tentativi di spam pubblicitario?
a me personalmente danno più fastidio uscite come queste:

Guardate senza parole,

sempre a parlare di "mafia" da forum e circoli privati e blablabla...come sarebbe stato giusto impostare il primo post glielo si è fatto notare, se poi l'argomento non s'è sviluppato bon, pazienza, mica è la prima volta, ma se uno scappa (da cosa poi? da un branco di utenti mannari?) per qualche consiglio e un topic che ha preso più una piega da cazzeggio, beh, oddio, io non so che dire, ma di sicuro non c'è da tirare in ballo associazioni segrete da forum :sisi:

mah
cioè, e viene a dire ste robe uno che posta in console war e affini? dai su, siamo seri

.nageki.
04-10-2008, 12.52.47
mah, onestamente non vedo perchè prendersela, c'è stata qualche battuta come in ogni topic, altri (me compreso) gli han semplicemente fatto notare che scrivere un paio di righe con un link fornendo una spiegazione sarebbe stato molto meglio che aprire un topic come ha fatto lui, e onestamente, quanti se ne vedono di simili e che non sono altro che tentativi di spam pubblicitario?

No Andrea, non c'è stata qualche battuta ma bensì una serie di battute, tutte volte a ridicolizzare e sminuire l'argomento del topic, cercando poi di giustificare i non-interventi con una banale scusa come appunto quella di fornire un link (che oltretutto va oltre il regolamento). Non so te, ma io ho visto il messaggio di un ragazzo che non conosceva questa pratica barbara perpetrata dai cinesi ai danni di una specie in via d'estinzione, ne è rimasto colpito e così su due piedi ha cercato di passare parola, magari nella speranza che sensibilizzare quanta più gente possibile possa in futuro apportare risvolti positivi alla situazione. Purtroppo gli è andata male capitando in mezzo a persone la cui sensibilità giace sotto la suola delle scarpe; su HUW è stato aperto un topic identico ma nessuno se n'è uscito con battutine tanto idiote quali quelle che ho avuto la sfortuna di leggere qui sopra. Poi ehi, ad ognuno la sua opinione, ma evidentemente non sono l'unica ad averlo notato.

cioè, e viene a dire ste robe uno che posta in console war e affini? dai su, siamo seri

Non mi sembra il topic più opportuno per parlare di serietà, non trovi ? senza contare che gli interventi di Pierpo e Kakugo sono stati gli unici seri. Oltretutto Kakugo ha fatto notare che il motivo per il quale non posta più sull'OS è proprio dovuto all'andazzo generale di cui si parlava sopra, di conseguenza non vedo cosa c'entri il tuo intervento.

DIAZE
04-10-2008, 13.01.27
nageki ma di cosa ti stupisci?
Da quando frequenti OS?
L'utenza qui dentro è poca e si conosce abbastanza bene tra loro, interventi di persone "nuove" che postano commettendo delle banali e inevitabili ingenuità vengono in genere perculati.
Succede qui come altrove (basta vedere che fine hanno fatto i miei topic in altri "contesti" :asd:)
Spesso tu stessa sei stata al gioco, fa parte delle regole del forum non è una questione di sensibilità.

Basta con queste crociate ritorniamo in tema e volemose bene (cit)

;)

JGun83
04-10-2008, 13.03.25

Non voglio dimostrare nulla.

Tu hai l'abitudine di uscire con frasi del tipo "postare qui dentro ormai è inutile".

Molto bene, visto che recentemente lo ripeti ogni 3 post nei vari thread, puoi scegliere: restare lamentandoti meno o andartene.

In questo preciso caso ti ho chiesto di indicare espressamente CHI ritieni stupido.

Le accuse al mucchio non sono nè utili nè intelligenti.

Quando si dice: qui dentro è pieno di stupidi.. poi si deve dire CHI è stupido.

Altrimenti si fa più bella figura a tacere.

.nageki.
04-10-2008, 13.37.33
Hai ragione JGun, dopo anni di permanenza sul forum è arrivato il momento che io mi tolga dai piedi. Effettivamente ormai forum ed utenza hanno toccato e raschiato il fondo ormai da tempo, la stupidità insita nel 90% degli interventi all'inizio mi faceva sorridere tanto che io stessa in più di un' occasione vi ho preso parte, ma quando è troppo è troppo. Mi sono stancata di vedere andare in vacca ogni singolo topic, di leggere commenti che non vanno oltre l'ormai consolidata formula del "culo-tette" e di vedere utenti che nella stragrande maggioranza dei casi cercano di atteggiarsi a "bastian contrario" della situazione con il solo scopo di distinguersi e mettersi in mostra. Ripeto, all'inizio poteva anche essere divertente ma come dice il detto "il gioco è bello finché dura poco" ed io mi sono stufata da un pezzo, tanto da aver ridotto i miei interventi al minimo storico, per poi fare ritorno e notare soltanto peggioramenti. Una sola cosa mi consola però, ovvero l'aver notato che non sono l'unica a pensarla in questa maniera e che ormai da tempo tantissimi utenti si sono trasferiti su altri lidi (non certo nettamente migliori rispetto all'OS, ma almeno i topic non vanno in vacca con commenti al limite dell'idiozia umana, un insulto a chi legge). Siccome le mie ultime considerazioni in merito non solo non hanno sortito alcun effetto ma hanno contribuito anche a scatenare una sorta di guerriglia forumistica, vi saluto e vi lascio alle vostre regole del forum, al vostro volemose bene, alla pochezza degli interventi ed alla fine della sezione, visto che comunque (e non ci vuole molto a notarlo) l'utenza non si rinnova ma anzi, cala considerevolmente di anno in anno.

Grazie per la spinta JGun, mi era mancata la spintarella per compiere il salto da quello che ormai non riesco più a considerare il mio forum, visto che comunque di forum ha ormai soltanto il nome :)

destino
04-10-2008, 14.06.19
ennesimo addio, quasi quasi faccio una ricerca e ne trovo altri 100 :cheppalle:

Aprire un topic scrivendo "cosa ne pensate degli orsi della luna? se volete qualche info andate sul blog di beppe grillo" riceverà da parte mia sempre e solo palate di merda perchè

1. se vuoi discutere di qualcosa parli della stessa e chiedi il parere degli altri, io non vado per strada a chiedere una parere ad una persona dicendo a questa "cercatela sul corriere della sera e poi dimmi", come minimo verrei fanculizzato istant
2. linkare il blog di grillo che è famoso per scrivere solo quello che gli torna a suo favore non è il massimo per iniziare una discussione o un semplice approfondimento, se sono interessato alla situazione prima di tutto uso quel benedetto motore di ricerca che si chiama google e mi informo, poi posto qualcosa di inerente e lo faccio presente agli altri per sentire le loro opinioni

ora torno a lamerare che devo distrarmi un po :sisi:

edit: ovviamente dire che si vuole lasciare il forum e poi rimanere invisibili non è indice di grande serietà :asd:

Squizzo
04-10-2008, 14.48.14
Oltretutto Kakugo ha fatto notare che il motivo per il quale non posta più sull'OS è proprio dovuto all'andazzo generale di cui si parlava sopra, di conseguenza non vedo cosa c'entri il tuo intervento.
Mi sembra solo ridicolo che un commento simile arrivi da uno che frequenta un altro forum dove la situazione è anche peggiore, tutto qua.