PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Zero trailer

City Hunter
01-10-2008, 19.44.29
Preso a quanto pare insieme al video di Bayonetta e Mad Workd dal DVD dell'ultimo numero di famitsu.

Enjoy
Gametrailers.com - Phantasy Star Zero Debut Trailer! by RiceandBeans (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/272768.html)

Migliore grafica DS :D gameplay solido, customizzazione dei pg (meno male :D ), video in stile anime a cura dello studio GONZO (Full metal Panic :hail: tra l'altro si stanno occupando anche dello short movie di Infinite Space ;) ), modalità online, belle musiche, storia curata...
forse giusto i personaggi troppo marmocchi, ma vabbè.

STE
01-10-2008, 20.04.16
Molto marmocchi e poco customizzabili sembra (almeno non come psu) cambiavano solo accessori e colori.

I boss i nemici sembran belli dai a me basta questo e che si sian special weapon e roba rara da trovare :D

Hittakara
01-10-2008, 20.16.12
Video stile anime:hail:
Mi hanno ascoltato:mecry:
Bellissimi!!

City Hunter
01-10-2008, 20.25.33
Molto marmocchi e poco customizzabili sembra (almeno non come psu) cambiavano solo accessori e colori.

I boss i nemici sembran belli dai a me basta questo e che si sian special weapon e roba rara da trovare :D

Dato che il gioco si focalizza di più sulla storia, ci stà pure che i personaggi siano quelli e che non si possano cambiare, però è una grande cosa che si possano customizzare, anche se solo con armature e accessori.

sharkone
01-10-2008, 20.46.58
Sembra molto bellino^_^
La customizzazione mi piace, ci sta che non sia eccessiva essendo dei personaggi fissi.

Wiizpig
01-10-2008, 20.50.32
Online tutti cloni?

City Hunter
01-10-2008, 22.32.26
Online tutti cloni?

dubito che ci saranno questi problemi, sarà sicuramente un online tranquillo in stile wi fi, 4/6 giocatori, codici amico, 0 lobby :D

sharkone
02-10-2008, 12.43.19
Ultimi aggiornamenti da Famitsu:

-In PS0 ritornerà una delle caratteristiche peculiari di Phantasy Star Online. Le musiche di accompagnamento cambieranno dinamicamente in relazione all’ apparizione dei nemici sullo schermo.

-Confermata anche la presenza delle Photon Arts, conosciute in PSU. Inoltre è stata rivelata l’ esistenza di una nuova technique: Alresta. Tale tecnica sarà in grado di curare tutti i personaggi alleati nelle vicinanza, laddove il Resta potrà curare solo colui che userà la magia.

-Salisa. Descritta come una ragazza appartenente ad una razza ormai dimenticata, la razza newman, e Kai, sulla destra, descritto come un hunter veterano che utilizza una pesante spada come arma.

- Come di consueto per la serie online anche Phantasy Star Ø permetterà di scegliere sesso, classe e caratteristiche fisiche principali dei nostri personaggi.

-Sono trascorsi 200 anni da quando una guerra devastante sconvolse la civiltà del pianeta Terra. Solo gli umani sopravvissero a questa catastrofe e i superstiti ricostruirono le loro città nel tentativo di far rivivere il passato. Ma da ogni dove cominciarono ad arrivare nemici e mostri.
Un piccolo collettivo di individui, conosciuto come “Gli Hunter”, combatte i nemici mediante l’ uso di armi e tecniche fotoniche basate su un’ energia misteriosa appartenuta all’ antica civiltà.

Per chi interessato, aggiornamenti in blu: PSZero (http://www.phantasystar.it/phantasy-star-zer)

Scan Famitsu:
http://img125.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-30770/loc1109/51552_ps0_122_1109lo.jpg

Mana RD
07-10-2008, 01.06.18
Insomma, narrerà la nascita dell'associazione degli Hunter...la cosa inizia a farsi più interessante. Speriamo ritornino le emoticons creabili di PSO...una delle più gravi mancanze di PSU, a mio avviso:D
A me basta che mi faccian creare il mio bel CAST enorme con l'Inferno Bazooka( seconda grave lacuna di PSU...)e sarò un Happy Viking per sempre.:roll3: