PDA

Visualizza versione completa : aiuto!!!non mi fa pi giocare con il mio paladino!!!

sgnaps1
28-09-2008, 10.25.08
ragazzi ...da ieri il mio disco si rifiuta di aprirmi la partita del mio paladino...mi dice che c' un errore nell'inventario...da premettere che gioco solo in ledder e che uso atma da una vita !!! che succede?che si pu fare?? non mi dite che devo ricominciare!!! ero arrivata all'82 livello!!!!

Terrore
28-09-2008, 10.45.22
dalle tue parole, giochi open sc ladder bnet.
io non me ne intendo di editor, ma secondo me hai pastrocciato con atma e hai corrotto il file. li non saprei aiutarti, magari prova a togliere l'item famigerato che hai..."messo"...da poco:)
bisogna sempre fare un backup dei propri personaggi :)

vampiro
28-09-2008, 11.37.05
dalle tue parole, giochi open sc ladder bnet.
io non me ne intendo di editor, ma secondo me hai pastrocciato con atma e hai corrotto il file. li non saprei aiutarti, magari prova a togliere l'item famigerato che hai..."messo"...da poco:)
bisogna sempre fare un backup dei propri personaggi :)

Secondo me ha scambiato qualche oggetto taroccato in Open (li il 99% degli oggetti sono taroccati) e adesso il gioco non riconosce quell'oggetto e non fa aprire la partita :)

Sgnaps,evita l'Open come la peste ;)

sgnaps1
28-09-2008, 15.09.28
oddio cos' l 'open...no ragazzi...io gioco solo su disco..in realt ho solo aggiunto una runa e due gemme perfette...ma lo avevo fatto tantissime volte...e ora?

Terrore
28-09-2008, 15.55.37
open significa andare a giocare su internet in compagnia con il tuo personaggio che hai creato sul disco (usando i tuoi termini per farti capire), peccato che il 99,9% sono tutti cheater anche se negano e te lo mettono nel........

Xato
28-09-2008, 16.18.30
in battlenet open puoi utilizzare i personaggi che usi anche in singolo
in battlenet closed devi utilizzare i personaggi creati solo per il gioco online, che vengono salvati sui server blizzard e che non possono essere usati in singolo

la grossa differenza che i personaggi (e il relativo equip) che usi in singolo possono essere editati con dei programmi esterni, causando a volte l' errore che succede a te...

sgnaps1
28-09-2008, 16.29.50
no ragazzi...non ho mai giocato in internet...e ripeto che ho solo aggiunto delle pietree delle rune...insomma...sono io che son sfigata? non posso far nulla?non ditemi che devo ricominciare tutto da capo...mi vien da piangere...

Terrore
28-09-2008, 16.30.03
bravo, non avevo voglia di scrivere lol :D

Xato
28-09-2008, 16.38.45
no ragazzi...non ho mai giocato in internet...e ripeto che ho solo aggiunto delle pietree delle rune...insomma...sono io che son sfigata? non posso far nulla?non ditemi che devo ricominciare tutto da capo...mi vien da piangere...
se non hai mai editato il pg o scambiato oggetti in battlenet open allora strano...

purtroppo ho poca esperienza in singolo e non saprei cosa dirti...

hai installato qualche mod?
che patch stai usando? i pg erano stati salvati con quale patch?

vampiro
28-09-2008, 16.40.27

Se la dicitura "Errore nell'inventario" significa che c' qualche oggetto che non riconosciuto prova a fare una cosa: fai un back-up del personaggio e uno alla volta prova a deletare con ATMA gli oggetti che ha il paladino,sia addosso che nello stash.
Forse risolvi cos senza dover cancellare il personaggio ;)

sgnaps1
28-09-2008, 16.53.27
quando cerco di aprire il personaggio in atma mi da questo messaggio "the item data in this file may be corrupt. Do you want to continue the loading?"...ho come la sensazione che sia una cosa grave,,.ma porca miseria...son tre volte che mi tocca ricominciare da capo mo per una cosa mo per un'altra!!!!La mia paura che possa accadere con altri personaggi...una volta ho provato a salvare la cartella dei personaggi ma poi nella nuova istallazione non me la riconosceva su atma...

sgnaps1
28-09-2008, 16.54.28
Se la dicitura "Errore nell'inventario" significa che c' qualche oggetto che non riconosciuto prova a fare una cosa: fai un back-up del personaggio e uno alla volta prova a deletare con ATMA gli oggetti che ha il paladino,sia addosso che nello stash.
Forse risolvi cos senza dover cancellare il personaggio ;)

scusate l'ignoranza....lo stash sarebbe...

Xato
28-09-2008, 16.55.53
scusate l'ignoranza....lo stash sarebbe...
il baule che c' in citt e che usi come magazzino...

bitless
28-09-2008, 17.18.19
Guarda in ATMA se nelle opzioni hai spuntato "autobackup".
Se si' allora nella cartella dei save devi avere delle versioni piu' vecchie del tuo paladino.
Basta rinominare l'estensione.

sgnaps1
28-09-2008, 17.31.58
Guarda in ATMA se nelle opzioni hai spuntato "autobackup".
Se si' allora nella cartella dei save devi avere delle versioni piu' vecchie del tuo paladino.
Basta rinominare l'estensione.

si si fleggato!!! e quindi cosa faccio? come faccio a rinominare l'estensione?

bitless
28-09-2008, 17.40.57
nella cartella Diablo II (quella dove e' installato il gioco) c'e' la cartella "save"
nella quale sono salvati tutti i tuoi personaggi.
devi rinominare l'estensione "d2s" in "old" cosi' elimini il personaggio bacato senza cancellarlo.
poi rinomini il piu' recente dei file con estensione bak (o roba del genere non ricordo) in "d2s".
se non funziona provi con quello precedente finche' atma o il gioco non lo caricano correttamente.

Lightsly
28-09-2008, 17.47.13
capitato anche a mio fratello a volte...
Se ATMA ti da il messaggio "this file is corrupt bla bla bla...." tu clicca su ok finch non lo apre, dovresti poi riuscire a cancellare l'item maledetto...

sgnaps1
28-09-2008, 17.48.50
nella cartella Diablo II (quella dove e' installato il gioco) c'e' la cartella "save"
nella quale sono salvati tutti i tuoi personaggi.
devi rinominare l'estensione "d2s" in "old" cosi' elimini il personaggio bacato senza cancellarlo.
poi rinomini il piu' recente dei file con estensione bak (o roba del genere non ricordo) in "d2s".
se non funziona provi con quello precedente finche' atma o il gioco non lo caricano correttamente.

se ho capito bene rinomino l'estensione del personaggio da d2s a old ( ce n' solo uno giusto?), gli altri file ( che sono numerati) hanno estensione org. ti riferisci a quelli?

bitless
28-09-2008, 17.50.12
se ho capito bene rinomino l'estensione del personaggio da d2s a old ( ce n' solo uno giusto?), gli altri file ( che sono numerati) hanno estensione org. ti riferisci a quelli?

Si'... proprio quelli. Rinominali uno alla volta in "d2s" e prova se funge!

sgnaps1
28-09-2008, 17.51.08
capitato anche a mio fratello a volte...
Se ATMA ti da il messaggio "this file is corrupt bla bla bla...." tu clicca su ok finch non lo apre, dovresti poi riuscire a cancellare l'item maledetto...
ma di aprire me lo apre...ho cancellato quello che avevo inserito ma continua a non farmi aprire la partite...

sgnaps1
28-09-2008, 17.54.55
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII....ho cancellato tutto quello che avevo nell'inventario e ora me lo apre!!!!grazie grazie!!!adesso mi ci metto d'impegno!!! in attesa di diabloIII ( anche se mi sa che per quando lo prepareranno ci giocheranno i miei figli...)

SKAL666
30-09-2008, 15.47.44
Ovviamente se sei giocatore / giocatrice di single player non esitare a chiedere item eventualmente persi nella operazione di ripristiono o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno :birra: