PDA

Visualizza versione completa : Un buon server? lato orda s'intende

Simgiov
27-09-2008, 20.55.52
Ormai su Auchindoun Ŕ un delirio: popolazione bassa, impossibilitÓ di fare quest di gruppo, comunitÓ italiana ridotta all'osso.
Guardando il PvE salta subito una cosa all'occhio: solo una gilda raida SSC o oltre, le altre Ŕ giÓ tanto se riescono a fare Karazhan...
Per il PvP nulla da dire, non lo faccio da un po' ma Ŕ pieno di gente col brutal che boosta i noob per permettergli di prendere equip da arena...
Ed Ŕ pieno di gank ovunque :D

Mi potreste consigliare dei server con delle discrete comunitÓ italiane e buone possibilitÓ di "fama e gloria" (:D) in vista di un transfer quando arriva WotlK?

destino
27-09-2008, 23.04.06
mazrigos ci stanno gli UE (Unknown Entity)

Adanos
28-09-2008, 02.12.38
io sono su Argent Down, per˛ Ŕ RP

Ŕ uno dei primi server, popolazione vastissima e presenza di italiani importante

Wiz
28-09-2008, 20.27.05
Mi unisco alla domanda. E rilancio: e' possibile trasferire su tutti i server o alcuni, particolarmente affollati, sono chiusi? Nelle faq non ho trovato nulla a riguardo.

Simgiov
28-09-2008, 21.42.25
Alcuni server nella lista sono dati per full ma io sono riuscito lo stesso a creare un personaggio (per esempio su Crush)...

Comunque 20€ sono tanti per trasferire un personaggio... Vedremo con WotLK se Auch cambierÓ :)

Maharet
29-09-2008, 11.30.00
Mi unisco alla domanda. E rilancio: e' possibile trasferire su tutti i server o alcuni, particolarmente affollati, sono chiusi? Nelle faq non ho trovato nulla a riguardo.

Gia' stanca di ghostlands? :D
Vienidamevienidamevienidame^^
E' possibile transferare virtualmente su qualsiasi server, se paghi. Adesso che hanno aperto anche pve-pvp praticamente non c'e' limite.
Scanso problemi, in ogni caso, ti basta andare sul server designato e creare un pg liv. 1. Se te lo fa creare, vuol dire che ci puoi transferare :P

Bertith
29-09-2008, 12.28.19
wiz ti ho mandato un pm. Come ho giÓ detto server con italiani e buon server sono 2 cose che purtroppo non vanno a braccetto. se uno vuole un buon server sono quasi tutti quelli con un'altissima % di mangiafoche. Nel mio server (mazrigos) la situazione Ŕ molto buona, la orda 2 gilde hanno giÓ finito il sunwell, altre sono mediamente al 4-5 boss. il discorso pvp il battlegroup Ŕ bello ampio quindi non ci sono grossi problemi in nessun bracket. il discorso italiani Ŕ che a parte noi non ce ne sono. a parte alcuni nei legacy nel server non esistono altre gilde italiane.

Wiz
29-09-2008, 14.44.53
Gia' stanca di ghostlands? :D
Vienidamevienidamevienidame^^
E' possibile transferare virtualmente su qualsiasi server, se paghi. Adesso che hanno aperto anche pve-pvp praticamente non c'e' limite.
Scanso problemi, in ogni caso, ti basta andare sul server designato e creare un pg liv. 1. Se te lo fa creare, vuol dire che ci puoi transferare :P

Guarda ciccia, stasera ti mando un pm di risposta al tuo (che sono piu' tranquilla e calma) e ti spieghero' anche 'sta cosa. Una telenovela. :asd:

E Berth, grazie. Io inizialmente mi sarei orientata su una gilda ita perche' non ho mai giocato con italiani, ma non ho mai avuto problemi con mangiafoche e mangiapinguini di sorta. Ti ho risposto comunque, fammi sapere :)

Maharet
29-09-2008, 14.48.23
Guarda ciccia, stasera ti mando un pm di risposta al tuo (che sono piu' tranquilla e calma) e ti spieghero' anche 'sta cosa. Una telenovela. :asd:

Cosi' te racconto la mia :asd:

P.s.: per qualche motivo non sono sorpresa :angel:

Wiz
29-09-2008, 14.56.31
Guarda, lascia perdere. Mi sei troppo venuta in mente, mannaggia a te :asd:
Anzi, sai che faccio? Dopo quando sono a lavoro e ho finito un paio di cose urgenterrime, ti scrivo per bene.
Rido che e' meglio :D

Maharet
29-09-2008, 14.58.42
Guarda, lascia perdere. Mi sei troppo venuta in mente, mannaggia a te :asd:
Anzi, sai che faccio? Dopo quando sono a lavoro e ho finito un paio di cose urgenterrime, ti scrivo per bene.
Rido che e' meglio :D

Umvedicosasuccedeanondarrettaagliamici? :asd:

Bertith
29-09-2008, 15.10.21
guarda ste due come spammano :|

destino
29-09-2008, 15.48.51
ma ludo sei diventata orda? :mumble:

venite tutte e 2 in gilda da me invece :(

Maharet
29-09-2008, 15.50.11
Ho un dudu 70 orda :asd:
Ma da un pezzetto :asd:

destino
29-09-2008, 16.28.47
Ho un dudu 70 orda :asd:
Ma da un pezzetto :asd:

traditrice -_-'

il dudu orda mi ricordavo fosse di lella cmq :D

Bertith
29-09-2008, 16.57.14
traditrice -_-'

sei tu che sei dal lato sbagliato della forza.... :asd:

Maharet
29-09-2008, 18.04.54
traditrice -_-'

nu, lella non ha pg orda -.-

Wiz
29-09-2008, 18.53.48
guarda ste due come spammano :|

Una mod e un'admin non spammano...dialogano di cose importanti :asd:
Comunque concordo con Bert...Destino tu sei dal lato sbagliato dello sforzo!

rastogan
29-09-2008, 21.00.51
ciao wiz...allora le cose proprio non girano? mi spiace solo di averti dato false speranze, visto che me ne sono andato poco dopo che tu sei arrivata...se vuoi raccontarmi un po' mandami un pm

Maharet
29-09-2008, 21.44.48
Ma pure tu? Ve ne siete annati tutti? :asd:
(so' didaciami :P)

rastogan
29-09-2008, 21.47.53
so chi sei...quando si Ŕ presi per il culo la voglia di rimanere non Ŕ poi molta
ah, beccati un whisper appena logghi, ti ho messo in friend list :P

Maharet
29-09-2008, 23.01.28
so chi sei...quando si Ŕ presi per il culo la voglia di rimanere non Ŕ poi molta

Eh infatti :P

ah, beccati un whisper appena logghi, ti ho messo in friend list :P

Volentieri, ma... ho transferato dopo pochissimo dal gquit... :P
Magari loggo l'alt piccino domani va^^
Ma tu dove sei finito?

destino
29-09-2008, 23.43.19
Una mod e un'admin non spammano...dialogano di cose importanti :asd:
Comunque concordo con Bert...Destino tu sei dal lato sbagliato dello sforzo!

il mio gnomo punk non morirÓ mai :teach:

rastogan
30-09-2008, 00.29.38
Volentieri, ma... ho transferato dopo pochissimo dal gquit... :P
Magari loggo l'alt piccino domani va^^
Ma tu dove sei finito?

Sono tornato alle origine, su runetotem, dove sei tu o sbaglio?

Maharet
30-09-2008, 10.06.31
ahhhhh siiiiiiii :D
tutti su runetotem :P
piu' tardi passo a fare un saluto

Bertith
30-09-2008, 11.16.00
il mio gnomo punk non morirÓ mai :teach:

il tuo gnomo punk prima o poi lo sevizio...

Kriptony
30-09-2008, 11.27.54
Ormai su Auchindoun Ŕ un delirio: popolazione bassa, impossibilitÓ di fare quest di gruppo, comunitÓ italiana ridotta all'osso.
Guardando il PvE salta subito una cosa all'occhio: solo una gilda raida SSC o oltre, le altre Ŕ giÓ tanto se riescono a fare Karazhan...
Per il PvP nulla da dire, non lo faccio da un po' ma Ŕ pieno di gente col brutal che boosta i noob per permettergli di prendere equip da arena...
Ed Ŕ pieno di gank ovunque :D

Mi potreste consigliare dei server con delle discrete comunitÓ italiane e buone possibilitÓ di "fama e gloria" (:D) in vista di un transfer quando arriva WotlK?

Vieni su Jaedenar :D lato orda, se non ricordo male (io sono ally), ci sono 2-3 gilde italiane.

destino
30-09-2008, 11.35.38
ahhhhh siiiiiiii :D
tutti su runetotem :P
piu' tardi passo a fare un saluto

lato ally su runetotem la community italiana come Ŕ messa?

rastogan
30-09-2008, 11.38.43

conosco solo i Knights of honor. Dovrebbero essere al sunwell e tra le prime gilde in assoluto del server, tipo quinti credo. Altri di fama non ne conosco.

Maharet
30-09-2008, 11.39.44

E' buona. Io sto nell'Ordine della Rosa. Gilda media che sta a BT, ma ottima come ambiente.

destino
30-09-2008, 11.45.01
ok, perchŔ se la situazione su hakkar dovesse definitivamente precipitare l'idea di trasferare gilda, draghi e motociclette su runetotem potrebbe essere interessante :look:

Maharet
30-09-2008, 11.58.24
Ah figurati. Casomai ne parliamo a voce, pero' :)

destino
30-09-2008, 12.13.05
Ah figurati. Casomai ne parliamo a voce, pero' :)

sisi, Ŕ un mio filosofeggiare per ora, nulla di imminente :D

io personalmente mi sono rotto di essere gankato dai soliti 4 coglioni che si sentono forti solo quando attaccano in 4vs1 con un mob gia incato ovviamente

Bertith
30-09-2008, 12.21.35

io personalmente mi sono rotto di essere gankato dai soliti 4 coglioni che si sentono forti solo quando attaccano in 4vs1 con un mob gia incato ovviamente

enjoy hakkar, e cmq basta che andate in a gankarli per primi e risolvete tutto

destino
30-09-2008, 12.30.01
enjoy hakkar, e cmq basta che andate in a gankarli per primi e risolvete tutto

berti, sono + stupidi dei mob, basta incarli vicino una guardia e esplodono :asd:

Maharet
30-09-2008, 12.38.22

Io me so' rotta piu' di un anno fa :D
Cmq sia, nella remota ipotesi, la cosa importante e' che non ve portiate brutta gente al seguito, poi fate come ve pare :D

AnDead
30-09-2008, 17.29.47
Io me so' rotta piu' di un anno fa :D
Cmq sia, nella remota ipotesi, la cosa importante e' che non ve portiate brutta gente al seguito, poi fate come ve pare :D

questo Ŕ matematicamente impossibile conoscendo alcuni dei brutti ceffi :asd:

Maharet
30-09-2008, 17.40.09
questo Ŕ matematicamente impossibile conoscendo alcuni dei brutti ceffi :asd:

Eh, ma ce ne sono di troppo brutti :asd: