PDA

Visualizza versione completa : E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stobbArt
26-09-2008, 19.08.32
Solo una fotina che devo uscire...il gioco l'avrete capito tutti :D

http://img87.imageshack.us/img87/3580/spa0196kg7.jpg

e non è l'unico :P

boygio
26-09-2008, 19.12.00
O bravo!

Bravo per il Dreamcast, bravo per Shenmue e bravo per il Samsung uguale al mio :D

emiliux1981
26-09-2008, 19.18.00
sul DC ci si attacca anche il mouse!?

boygio
26-09-2008, 19.33.26

certo, aveva il suo ufficiale :)

http://www.retro-games.co.uk/sega/dcast/mouse.gif

schiapcom
26-09-2008, 19.41.50
bella la fotuzza come lo hai attaccato il Dc sul monitor ?

City Hunter
26-09-2008, 19.45.41
Complimenti ;)

Che altro hai preso? :D

sharkone
26-09-2008, 19.54.18
Solo una fotina che sono appena entrato nel paradiso ed ora tutto è cambiato e nulla sarà come prima

:D :birra:

Mana RD
26-09-2008, 20.50.05
Il ragazzo ne sa...sisi

Wiizpig
26-09-2008, 20.51.49
Su LCD si vede così bene il DC?
Che cavo?

sharkone
26-09-2008, 21.29.00
Con il Vga è nextgen:D

Hittakara
26-09-2008, 21.50.02
Ottimissimo acquisto:)

stobbArt
27-09-2008, 09.53.42
Megapost alla biggy per tutti voi :D

O bravo!

Bravo per il Dreamcast, bravo per Shenmue e bravo per il Samsung uguale al mio :D

:roll3:

sapevo del mouse del dc, ma quello è il mouse logitech del mio pc :asd:

bella la fotuzza come lo hai attaccato il Dc sul monitor ?

con il cavo rgb :P

Complimenti ;)

Che altro hai preso?

Con il dc c'erano

shenmue
zombie revenge
resident evil code veronica
virtua tennis
virtua striker
sega bass fishing (senza canna)
power stone
dinamite cop
virtua fughter 3
sega rally
soul calibur (jap)

non tutti tenuti benissimo purtroppo

più una ventina di giochi masterizzati che userò per vedere quali originali prendere :D

:D :birra:

:roll3:

Il ragazzo ne sa...sisi

Ottimissimo acquisto

Grazie :red:

Su LCD si vede così bene il DC?
Che cavo?

rgb

mi sa che oggi ci giocherò un po' visto che mi sono svegliato praticamente ammalato :(

emiliux1981
27-09-2008, 10.45.17
ma esiste una modifica per il DC!?

mi fate venir voglia di prenderlo anche a me su Ebay!!-_-'

quali sono i giochi che sono usciti solo su DC e che non son stati poi convertiti su PC/altre console!?T_T

sarei interessato a questo!!

http://i21.ebayimg.com/05/i/001/0e/39/fd05_1.JPG

stobbArt
27-09-2008, 11.02.03

mi fate venir voglia di prenderlo anche a me su Ebay!!-_-'

quali sono i giochi che sono usciti solo su DC e che non son stati poi convertiti su PC/altre console!?T_T

sarei interessato a questo!!

http://i21.ebayimg.com/05/i/001/0e/39/fd05_1.JPG

no, il dc legge i masterizzati/jappi solo con un disco di boot, non occorre modifica ;)

(comunque non so se si può parlare di queste cose :look:)

il dc che ispira a te credo esiste solo in versione japponese...però è proprio bellissimo, comunque io l'ho preso adesso perchè era a un buon prezzo per quello che offriva

il dc l'ho preso principalmente per shenmue, per moltissimi il miglior gioco di sempre :)

sharkone
27-09-2008, 11.35.38

Se ti sembra normale-_-

Ottima lista di giochi stobbart:D(perdonami non ho mai capito come poter abbreviare il tuo nick:D)
Zombie Revenge era un grande picchiaduro a scorrimento 3D, uno spin off di The House molto gradito. Code Veronica il più bel RE di sempre, un survival sul serio no la roba spara spara di oggi. Il resto tutti grandi arcade. Power Stone fu una delle più grandi sorprese ai tempi ed era bellissimo da vedere. Il seguito era studiato per i 4 giocatori. Soul Calibur poi nextgen allo stato puro ed una modalità offline infinita e ricchissima.
Ormai ci possiamo aspettare di tutto ma ai tempi anche lo stare lì a settare i pg preferiti per la intro realizzata in quel modo ...era una cosa sconvolgente.

Mi spiace per il malessere, vedrai che con Shenmue ti sentirai meglio:D

stobbArt
27-09-2008, 12.03.08
Se ti sembra normale-_-

Ottima lista di giochi stobbart:D(perdonami non ho mai capito come poter abbreviare il tuo nick:D)
Zombie Revenge era un grande picchiaduro a scorrimento 3D, uno spin off di The House molto gradito. Code Veronica il più bel RE di sempre, un survival sul serio no la roba spara spara di oggi. Il resto tutti grandi arcade. Power Stone fu una delle più grandi sorprese ai tempi ed era bellissimo da vedere. Il seguito era studiato per i 4 giocatori. Soul Calibur poi nextgen allo stato puro ed una modalità offline infinita e ricchissima.
Ormai ci possiamo aspettare di tutto ma ai tempi anche lo stare lì a settare i pg preferiti per la intro realizzata in quel modo ...era una cosa sconvolgente.

Mi spiace per il malessere, vedrai che con Shenmue ti sentirai meglio:D

lo credo anche io, c'ho giocato un po' ed è da sturbo...l'unico problema è il settaggio del monitor, non riesco a impostare i colori come mi piacciono, dovrò mettermi d'impegno :sisi:

Per il nick non c'è problema, chiamatemi come volete che tanto è frutto dell'ispirazione del momento quando mi sono iscritto :asd:

spero di guarire presto che martedì ho un esame e mercoledì parto per l'irlanda :metal:

sharkone
27-09-2008, 12.22.49
Figa l'Irlanda, la seconda patria di Yota:asd:
Mi raccomando non perderti la gita dalla Guinness :D

Hittakara
27-09-2008, 12.51.04
DC-X e non serve modifica. Metti prima il cd e poi il gioco. Se ti scazza cambiare disco ogni volta puoi sempre prendere un DC Pal e uno JP:sisi:

Se invece la domanda è riferita ad altro e non all'import non comprare il DC:sisi:

Toshihiro90
27-09-2008, 21.36.56
Complimenti ottimo acquisto ;)

Wiizpig
27-09-2008, 22.11.39
Io lo chiamo stobby d'ora in poi :asd:
Comunque possibile che Dreamcast, Gamecube e Xbox 1 si vedano bene con l'RGB, mentre la Ps2 fa schifo?
Parlo di LCD ovviamente.
Carretta sempre e comunque :roll3:
Se invece la domanda è riferita ad altro e non all'import non comprare il DC:sisi:
Oppure puo cliccare qua per il solito sito pieno di roba pirata adatta a tutte le esigenze. (http://www.gdf.it)

stobbArt
27-09-2008, 22.15.19
Complimenti ottimo acquisto ;)

grazie...ho giocato un po' a shenmue perchè non sto abbastanza bene per studiare, e mi ha lasciato così °o°

è bellissimissimo, anche se ho fatto solo 2 o 3 cose si vede lontano un kilometro l'amore che am2 ha messo in questo gioco per creare una città vera, viva...e nel 2000 oltretutto, anche se comunque è innovativo ancora adesso rispetto alla maggior parte della robaccia che esce :asd:

ora purtroppo per un bel po' non potrò giocarci molto, solo nei weekend (fortuna che in settimana c'è yakuza 2), così me lo godrò con calma perchè penso valga la pena vivere ogni secondo passato davanti a questa pietra miliare...Grazie Yu Suzuki :hail:

Toshihiro90
27-09-2008, 22.25.50
Appena avrò messo un pò di soldi sulla postepay devo assolutamente prendere shenmue seguito da virtua fighter 3,senza alcun dubbio!