PDA

Visualizza versione completa : Ma legale?

Simgiov
25-09-2008, 15.03.17
Vorrei chiedervi se legale dare ad un mio amico dei gold in-game e poi lui livella il mio personaggio...
Diciamo che il mio amico ha provato lo shammy e gli piaciuto e si offerto di aiutarmi a patto che gli dessi qualche gold :D

No, non un cinese che chiede pagamento in gold cos poi lo pu vendere il mio compagno di banco a scuola :P

Maharet
25-09-2008, 15.15.35
No, non e' "legale", viola la policy blizzard per quanto riguarda l'account sharing.
poi so' cavoli tuoi se vuoi pagare per farti livellare un pg che quando ti ridanno non sai dove abbia il naso e dove la coda :asd:

Simgiov
25-09-2008, 15.18.53
Azz... vabb lo faccio lo stesso basta che non mi denunciate :asd:
Nono abbiamo stilato un contratto scritto che dice tutto in modo da evitare incomprensioni in futuro... Il problema che la proff di storia ora ne a conoscenza :O

Maharet
25-09-2008, 15.20.27
Ma chi te denuncia :asd:
Che c'entra la prof di storia? gioca anche lei? :asd:

Di0
25-09-2008, 15.24.45
Nono abbiamo stilato un contratto scritto che dice tutto in modo da evitare incomprensioni in futuro... Il problema che la proff di storia ora ne a conoscenza :O

:roll3: Immagino la scena, certe cose si fanno rigorosamente a scuola, in seconda fila e parlando sempre a voce troppo alta in un momento di silenzio. :teach:
Comunque sia, approvo l'azione. :asd:

Golemino
25-09-2008, 15.26.05
Azz... vabb lo faccio lo stesso basta che non mi denunciate :asd:

Il problema che diceva Maharet che se te lo fai livellare da qualcun altro poi non sai giocarci perch non hai imparato come si usa.

Simgiov
25-09-2008, 16.00.27
Il problema che diceva Maharet che se te lo fai livellare da qualcun altro poi non sai giocarci perch non hai imparato come si usa.

Eh io l'ho portato al 49 da solo :D Me lo porta solo fino al 58 che le outland mi divertono (caccia a Nagrand :roll3: )

:roll3: Immagino la scena, certe cose si fanno rigorosamente a scuola, in seconda fila e parlando sempre a voce troppo alta in un momento di silenzio. :teach:
Comunque sia, approvo l'azione. :asd:

Siamo in seconda fila e siamo 3 banchi attaccati a un certo punto scattato il macello quando stavamo discutendo su cosa sarebbe successo se non avrebbe livellato entro il tempo limite (abbiamo parlato ad alta voce) e la proff ha preso il foglio e lo ha letto o

Maharet
25-09-2008, 16.24.56
se non avrebbe livellato

Vabbeh, ti e' andata di lusso che non era l'insegnante di italiano :asd:

Simgiov
25-09-2008, 16.37.05
:look: ehm italiano-latino-storia la stessa proff... :D

Maharet
25-09-2008, 16.46.16
E allora stai inguaiato :asd:

Bertith
25-09-2008, 17.32.39
guarda se dovessero bannare tutti per account sharing, in gilda da me saremmo tipo in 4... visto che tipo io ho 4 acc e il mio ce l'hanno in X persone.....