PDA

Visualizza versione completa : Collezione Saturn, richiesta di aiuto!

Eus83
25-09-2008, 15.02.15
Un saluto a tutti i segari del forum :)
Da poco io e mio fratello abbiamo recuperato un Saturn e ci siamo messi in testa di prendere i titoli migliori per questa console che non siamo riusciti a goderci al tempo della sua uscita.
Quali sono i titoli migliori, quelli da avere assolutamente? Come categorie principali pensavo a shooter, picchiaduro 2d e rpg. La line up del Saturn Ŕ piena di questi titoli, giusto?
Un ringraziamento anticipato a chi risponde :D

stobbArt
25-09-2008, 16.43.11
Ti dico velocemente i migliori, o almeno quelli che io ritengo i migliori:
- i 3 panzer dragoon (il primo e il secondo (zwei) sono fantastici shooter 3d in terza persona, il saga Ŕ il miglior rpg di sempre per me, per˛ pal Ŕ introvanile e rarissimo)
- Nights into dreams (capolavoro punto e basta, uno dei pi¨ grandi platform di sempre)
- Burning Rangers (azione)
- Die Hard arcade (azione)
- Sega Rally
- Daytona usa (nessuno degli ultimi 2 Ŕ arcade perfect, ma specialmente sega rally Ŕ bellissimo, questo daytona ha molto pop up invece)
- Virtua Fighter 2 (picchiaduro)
- Virtual On (picchiaduro con robottoni)
- Dead or Alive (picchiaduro)
- Street fighter Zero II
- Thunderforce V (sparatutto 2d con grafica 3d)
- radiant Silvergun (probabilmente il pi¨ grande sparatutto 2d di sempre, ma costa 2 occhi della testa :asd:)
- Guardian Heroes (il gioco che pi¨ palesemente ha ispirato castle crashers, non so se hai presente, un capolavoro)

poi non so, anche perchŔ io odio quasi tutti gli rpg quindi non ne conosco. Ti ho messo i 2 giochi di guida perchŔ adoro gli arcade :)

sharkone
25-09-2008, 17.45.35
Panzer Dragoon Rpg assolutamente. Anche se Ŕ raro cercate di trovarlo, Ŕ un gioco al quale Sega dedic˛ tantissimo, e difficilmente vi deluderÓ(impossibile imho:D).

Se vi piacciono gli shooter date uno sguardo a questo topic;) http://www.multiplayer.it/forum/club-sega/321530-shooters-console-sega-liste-definitive.html

klaw12321
25-09-2008, 21.38.36
oltre quelli giÓ citati vale la pene vedere enemy zero e D del grandioso kenji eno
anche sonic R ...

Toshihiro90
25-09-2008, 21.46.26
SonicR il gioco che o lo si ama o lo si odia tra i videogiocatori,ma poi perchŔ ha questa reputazione?

Segata Sanshiro
25-09-2008, 22.03.30
Per Saturn ci sono una marea di chicche imperdibili soprattutto quelli rimasti solo in versione jap T_T
Ti consiglio inoltre se lo trovi perchŔ Ŕ rarissimo anche Shining Force 3

Poi ci sarebbe anche Story of Thor2 e Shining Holy ark che sono stupendi
e poi tanta roba come Fighter Megamix, I due Street Fighter Zero(il 3 solo jap) i due Discworld se ti piace il genere,i due Clockwork Khight (che a me sono piaciuti da morire) e credimi tanti tanti altri...

Eus83
25-09-2008, 22.42.33
Grazie mille a tutti :)
Per ora ho thunderforce V (preso ad 1 euro al mercatino), ma che non posso usare perchŔ non ho ancora l'adattatore, nights e qualche altro giochino..
Cercher˛ di seguire i vostri consigli nei limiti delle mie possibilitÓ economiche :)

Eus83
26-09-2008, 20.50.44
Presi Guardian Heroes, Fighting Vipers e Night Warriors :)
Non vedo l'ora che arrivino! :D

City Hunter
26-09-2008, 21.00.56
3 picchiaduro praticamente :D

Ottimo ;) soprattutto Guardian Heroes Ŕ una favola.

GobboSonaro
26-09-2008, 22.39.29
saturn... che bei tempi...

Eus83
28-09-2008, 18.27.20
Presi pure Shining The Holy Ark, Shinobi X, Night Warriors e Panzer Dragoon Zwei :)

City Hunter
28-09-2008, 18.43.58
Grandissimo, Shining Holy ark e Panzer Zewi sono tra i miei giochi preferiti su Saturn ;)

sharkone
28-09-2008, 19.01.48
Bene state andando spediti:D