PDA

Visualizza versione completa : Shoot Drink

kakikoio
25-09-2008, 10.06.12
Stò cercando (non posso dal lavoro aprire le pagine su internet) le ricette di shoot.
Se ve ne ricordate un pò oltre al classico Rhum e pera...

edit

Visto che sono impreciso o mi sa che la mia oramai scarsa comunicabilità ,con l'odiata razza umanoide che appesta sto pianeta si fa sempre più misera.

AMPLIO LA RICHESTA CON LE DOSI.

es.

1/4 di culo
1/4 di sporcatura dei piatti
2/4 di giraffa tritata.

Di0
25-09-2008, 10.11.52
Tequila sale e limone, tutta la vita. :sisi:

Bertith
25-09-2008, 10.39.38
alcolizzato....

kakikoio
25-09-2008, 10.45.49
alcolizzato....

Dai su Porco il clero! Tu che sei alcolista anonimo da anni!!! :tsk:

MaGiKLauDe
25-09-2008, 10.46.06
Tequila rossa, arancia e cacao :P

Bertith
25-09-2008, 11.05.47
Dai su Porco il clero! Tu che sei alcolista anonimo da anni!!! :tsk:

vuoi le peggio miscele possibili?

vodka liscia, zoletta di zucchero imbevuta nel rum e 1 fettina di arancia
vodka + ace

kakikoio
25-09-2008, 11.25.07
vuoi le peggio miscele possibili?

vodka liscia, zoletta di zucchero imbevuta nel rum e 1 fettina di arancia
vodka + ace

Bravo amorino... vedi che se t'impegni....:D

Novocaina
25-09-2008, 11.29.09
i brasiliani bevono uno shottino di rum con una fettina di arancia, metà imbevuta di zucchero, mentre l'altra di polvere di caffé. io ho quasi vomitato, ma non é detto che a te faccia lo stesso effetto.

d0nk4
25-09-2008, 11.34.21
Ricerca con google.

Shot Drink.

Terzo link:Alice Video - Cum Shot Drink Recipe Cocktail, a video from

:asd:

Tho link (http://www.newsbartenders.it/category/cocktails/drinks-shot-chupito/)

kakikoio
25-09-2008, 11.49.46
Ricerca con google.

Shot Drink.

Terzo link:Alice Video - Cum Shot Drink Recipe Cocktail, a video from

:asd:

Tho link (http://www.newsbartenders.it/category/cocktails/drinks-shot-chupito/)

...mi prendi per il culo?

alcoolwarriors
25-09-2008, 13.08.33
Signori e signore ecco a voi l'Ola, lo spacca stomaco & polmoni di mia invenzione (in compartecipazione con 2 miei colleghi di lavoro quando facevo il barman)

75% Cointreau
25% Kalua

da bersi d'un fiato per poi tappare immediatamente il bicchiere con la mano e quindi respirare i vapori dal bicchiere.

ah dimenticavo, è impossibile bere l'ola responsabilmente. :|

kakikoio
25-09-2008, 13.18.13
Signori e signore ecco a voi l'Ola, lo spacca stomaco & polmoni di mia invenzione (in compartecipazione con 2 miei colleghi di lavoro quando facevo il barman)

75% Cointreau
25% Kalua

da bersi d'un fiato per poi tappare immediatamente il bicchiere con la mano e quindi respirare i vapori dal bicchiere.

ah dimenticavo, è impossibile bere l'ola responsabilmente. :|

mmm questo m'ispira. Qualcuno ha mai provato il 3/4 vodka e 1/4 menta? Mi chiedevo con che menta venisse fatto. Fabbri e simile?

Mischa
25-09-2008, 13.56.12
Prendete una bottiglia di Liquore Janx. Riempitevi un bicchiere.
Poi versatevi una dose d'acqua dei mari di Santraginus V.
Fate sciogliere tre cubi di Mega-gin di Arturo nella mistura (che dev'essere opportunamente ghiacciata, altrimenti l'alcol va perso).
Aggiungetevi quattro litri di gas delle paludi falliane, in ricordo di quei felici autostoppisti che sono morti di piacere nelle Paludi di Fallia.
Sul retro di un cucchiaio d'argento fate galleggiare una dose di estratto d'Ipermenta Qualattina, dall'odore e dal sapore dolci, pungenti, mistici.
Aggiungete il dente di una Tigre del Sole Algoliana. Guardatelo dissolversi e diffondere il fuoco dei Soli di Algol nel cuore della bevanda.
Spruzzate un po' di Zamfour.
Aggungete un'oliva.
Bevete".

Seriamente: sticazzi, ma le ricette per gli shot? Piglia un po' di trielina e aggiungici un filo di detergente industriale e qualche pulce di topo in polvere, insomma, sperimenta :asd:

... btw, vodka pura con un paio di gocce di tabasco e un microschizzo di curaçao blu per la tinta, non è male.

kakikoio
25-09-2008, 13.59.15
Prendete una bottiglia di Liquore Janx. Riempitevi un bicchiere.
Poi versatevi una dose d'acqua dei mari di Santraginus V.
Fate sciogliere tre cubi di Mega-gin di Arturo nella mistura (che dev'essere opportunamente ghiacciata, altrimenti l'alcol va perso).
Aggiungetevi quattro litri di gas delle paludi falliane, in ricordo di quei felici autostoppisti che sono morti di piacere nelle Paludi di Fallia.
Sul retro di un cucchiaio d'argento fate galleggiare una dose di estratto d'Ipermenta Qualattina, dall'odore e dal sapore dolci, pungenti, mistici.
Aggiungete il dente di una Tigre del Sole Algoliana. Guardatelo dissolversi e diffondere il fuoco dei Soli di Algol nel cuore della bevanda.
Spruzzate un po' di Zamfour.
Aggungete un'oliva.
Bevete".

Seriamente: sticazzi, ma le ricette per gli shot? Piglia un po' di trielina e aggiungici un filo d'alcol puro e qualche pulce di topo in polvere, insomma, sperimenta :asd:

... btw, vodka pura con un paio di goccie di di tabasco e un microschizzo di curaçao blu per la tinta, non è male.
Ecco come si esprime l'Enciclopedia Galattica sull'alcol. Dice che è un liquido volatile incolore originato dalla fermentazione di zuccheri, e fa notare che ha effetti intossicanti su certe forme di vita a base di carbonio. Anche la Guida galattica per gli autostoppisti nomina l'alcol. Dice che la miglior bevanda alcolica che esista è il Gotto Esplosivo Pangalattico. Dice che quando si beve un Gotto Esplosivo Pangalattico si ha l'impressione che il cervello venga spappolato da una fetta di limone legata intorno a un grosso mattone d'oro. La Guida dice anche quali sono i pianeti su cui servono i migliori Gotti Esplosivi Pangalattici, quanto costano l'uno, e quali sono le organizzazioni volontarie che possono aiutare il bevitore a disintossicarsi.

Ghiaccio
25-09-2008, 14.30.35
2/4 di Vodka
1/4 di crema al whiskey
1/4 di concentrato di fragola

base vodka, aggiungi la crema e schizza all'interno della nuvola di crema il concentrato di fragola.

Bertith
25-09-2008, 14.30.47
cmq basta avere un pò di fantasia. prendi un paio di bottiglie di qualsiasi liquido infiammabile e non e provi a mischiarle. e ricorda, tutto quello che non uccide fortifica! :asd:

billygoat
25-09-2008, 15.38.44
è impossibile bere l'ola responsabilmente. :|

già :|

Declino
25-09-2008, 15.49.01
Mezzo Sambuca e mezzo Jagermaister........

funker
25-09-2008, 15.54.51
Cinque quinti di Absolut.

Ghostkonrad
26-09-2008, 00.07.03
Non ho esperienza nel campo...

Però una volta un amico mi ha parlato di un esperimento del tipo grappa, lampone e latte.

uizz
26-09-2008, 22.19.05
Per variare, dopo il rhum prova a bere cose diverse dal solito succo alla pera...ho provato con il vino rosso e ti assicuro che viene benissimo :D :look: ti toglie subito il bruciorino