PDA

Visualizza versione completa : Recluting Up: Unknown Entity (H) Mazrigos PvP

Bertith
23-09-2008, 18.06.16
Buongiorno,

La gilda Unknown Entity su Mazrigos Horde side recluta player sia in vista di WOTLK sia nel tentare da qui a Novembre di clearare il content di TBC downando M'uru (Best Try fase 2) e KJ.

PREMESSA:
SIAMO UNA GILDA UNICAMENTE PVE
Il PVP è benvenuto MA esiste soltanto quando non sei necessario per il raid. Alla necessità respecchi PVE e ti fai trovare pronto per raidare entro 5 minuti.

Cerchiamo persone:
1. Che amano il gioco e cercano continuamente nuove sfide.
2. Munite di consumabili per ogni raid ai quali partecipano.
3. Che conoscono pienamente la classe che giocano (se avete rerollato/comprato da un mese non fate apply).
4. Che hanno l'eq enchantato con ciò che di meglio esiste. Enchant PVE, ovviamente.
5. Speccate PURAMENTE PVE per ogni raid, e che non si lamentano nel caso in cui sia chiesto un respec, qualunque sia il motivo.
6. Sveglie, che sanno ascoltare e capire gli ordini del raid leader. Fate quello che vi si dice, non quello che credete di dover fare.
7. Che credono che ammazzare nuovi boss sia la parte divertente del gioco, e credono che gli epics siano solo un buon bonus.
9. Che hanno ventrilo, possono ascoltare, parlare. Sempre. Se siete muti non fate apply.
10. Maggiorenni.
11. Che possono essere online alle 20.20 senza mai andare AFK sino alle 00:45. Niente pausa cena.
12. Disponibili almeno 3 sere a settimana (esclusi ven e sab).

Apply x TBC (M'uru - KJ):
Cerchiamo player già vestiti con il meglio di MH e BT in su (il resto da valutare), principalmente:

1x Feral - 1x PalaHoly - 1x Warrior dps - 1x Hunter

Ogni apply verrà cmq valutata , se pensate di saper giocare la vostra classe vi si darà la possibilità di dimostrarlo in raid e di avere un posto da titolare.

Apply x WOTKL:
Premessa, non siamo pochi in gilda, al momento ci sono 116 account gildati (e 221 pg), molti reroller , molti trial già presi per l'exp, ma vale lo stesso discorso dell'apply per TBC ovvero che i migliori giocano il resto scalda la panchina, l'apply riguarda tutte le classi anche il DK ofc.

Il server Mazrigos è sul BG Reckoning (EU)

PvP Ahn'Qiraj
PvE Bronzebeard
PvP Chromaggus
PvP Dentarg
PvP Drak'thul
PvP Emeriss
PvP Executus
PvE Khadgar
PvE Kul Tiras
PvP Mazrigos
RP Moonglade
PvP Talnivarr
PvP Trollbane

Ovviamente si parla inglese in Chat general (e la gilda Vi obbliga a farlo) e viene richiesto un comportamento civile nei rapporti con i mangiafoche locali.

Un ultimo appunto x chiarire come intendo io l'impegno nel giocare a Wow , questo è una missione non un passatempo del cazzo se pensate a questo gioco come "stasera non ho niente di meglio da fare ok mi segno per il raid" ignorate questo post di recruiting , al pari di skill preferirò sempre chi mi da 5 sere su 5 (in Learning).

NB: Se la vostra visione di Wow di discosta dalla mia vivo bene anche senza che me lo fate sapere.

Nel caso il discorso Vi interessasse , mi trovate su Mazrigos con i seguenti PG: Arwain , Nowa , Demonesse , Ingwë .

Sul nostro Forum di recruit (compilate il form di apply)
Unknown Entity :: Guarda Forum - Vuoi diventare un Unknown Entity? (http://www.ueguild.com/forum/viewforum.php?f=19)

O via Pm su questo forum o sul nostro (Alastor) , non mandate mail di nessun tipo che non le leggo.

Cya

copia incolla

d3Nd3
24-09-2008, 15.50.45
Posso fare una domanda che non c'entra un caxxo? Perché così tanti ita dicono "recluting", quando invece è "recruiting"? Non dovrebbe essere un errore comune, invece lo vedo ovunque :P
Inoltre: quasi sempre viene usato come sostantivo ("il recluting"), quando invece la traduzione corretta di reclutamento è "recruitment".

Vegeta1485
24-09-2008, 22.17.02
In Italiano si dice reclutamento quindi è naturale che molti sbaglino a scrivere.

rastogan
01-10-2008, 11.46.37
Ho visto solo ora questo post e scusate se lo porto su, ma gilderesti pure un vecchio tank sciancato che per vari motivi non ha ancora trovato la gilda giusta dopo 2 anni e fa fatica a progredire come vorrebbe?
Tra l'altro mi piace proprio la tua visione su WoW:

Un ultimo appunto x chiarire come intendo io l'impegno nel giocare a Wow , questo è una missione non un passatempo del cazzo

Bertith
02-10-2008, 10.00.19
Ho visto solo ora questo post e scusate se lo porto su, ma gilderesti pure un vecchio tank sciancato che per vari motivi non ha ancora trovato la gilda giusta dopo 2 anni e fa fatica a progredire come vorrebbe?
Tra l'altro mi piace proprio la tua visione su WoW:

fai un'apply nel nostro sito, non ho idea come sia il discorso dei tank al momento.

rastogan
02-10-2008, 10.09.52
la mia domanda è comunque in vista dell'espansione...ora non troverò sicuramente posto :P

Bertith
02-10-2008, 10.21.02
la mia domanda è comunque in vista dell'espansione...ora non troverò sicuramente posto :P

specifica la cosa nel post, perchè io non essendo gm, ne officer, ne cl dei warr non ho la più pallida idea di come sia strutturata la cosa.