PDA

Visualizza versione completa : Soul Calibur IV DVD Bonus

Bobbo
21-09-2008, 14.22.31
Se vi ricordate, mi avevano regalato il suddetto DVD Bonus insieme alla scatola metallizzata.
Non in commercio, almeno per quel che ne so, me lo ha regalato un distributore.
Poi questa settimana mi hanno regalato la promo del gioco (le promo sono giochi completi per i negozi, con scatola ma senza manuale e una orrenda scritta PROMO sopra).

Allora che ho fatto? Ho messo il dvd del giuoco nella scatola metallizzata del DVD Bonus, che comprendeva anche un bel libretto a colori.

E non penso a voi?

Ecco gli artwork e i wallpaper inclusi nel DVD bonus:

p.s.: li lascio su per un mesetto al massimo, quindi affrettatevi...

Hittakara
21-09-2008, 14.24.27
Ovviamente tutto salvato! Grazie ancora Bobbo!:hail:

schiapcom
21-09-2008, 14.49.11
grazie Bobbo :birra: :birra: salvati gia' anche me'
ps la vendi la scatola metalizzata mica ? ne hai tante copie ?
non e' che percaso hai il cartonato di Dmc4 ?qui un negozio lo aveva e lo ha buttato via :tsk:
pensa che cammivavo settimana fa' e vedo la testa di Nero spuntare dal bidone o o o della rumenta mi e preso un salasso ci son rimasto malissimo le maledizoni che gli ho tirato non si contano :asd: :asd: gli avevo detto di tenermelo e lo han buttato,era enorme Bobbo hai presente sara' stato alto un metro e mezzo piu ci piango tra poco davvero.

Wiizpig
21-09-2008, 14.51.36
pensa che cammivavo settimana fa' e vedo la testa di Nero spuntare dal bidone o o o della rumentaAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Comunque salvati i file, grazie.

schiapcom
21-09-2008, 14.57.17
AHAHAHAHAHAHAHAHA.

Comunque salvati i file, grazie.tu non sai il dramma che ho vissuto settimana scorsa -_-'
o persino tentato di estrarlo pian piano per recuperarlo cosa non ho tentato ma poi tiro e mi e rimasto in mano meta cartonato T_T T_T T_T T_T T_T mi si e' fermato il polso -_-' il pezzo sotto si e' sfaldato c'era la moka usata e caroni pieni di buccie di banane e altro di un bar credo era inzuppato di tutto e si e tranciato in due son rimasto un minuto attonito immobile ,come svuotato dentro con Nero in mano tranciato e continuava a piovere ed ero zuppo completo un roba da film

stobbArt
21-09-2008, 15.09.06
salavti anche io Grazie :hail:

sharkone
21-09-2008, 15.16.08
Salvo anche io, thx:D:birra:

City Hunter
21-09-2008, 17.04.23
Salvato, denghiu :D

Bobbo
21-09-2008, 17.45.00
grazie Bobbo :birra: :birra: salvati gia' anche me'
ps la vendi la scatola metalizzata mica ? ne hai tante copie ?
non e' che percaso hai il cartonato di Dmc4 ?qui un negozio lo aveva e lo ha buttato via :tsk:
pensa che cammivavo settimana fa' e vedo la testa di Nero spuntare dal bidone o o o della rumenta mi e preso un salasso ci son rimasto malissimo le maledizoni che gli ho tirato non si contano :asd: :asd: gli avevo detto di tenermelo e lo han buttato,era enorme Bobbo hai presente sara' stato alto un metro e mezzo piu ci piango tra poco davvero.

Non ne ho altre, altrimenti te l'avrei regalata volentieri.
Ultimamente mi mandano cartonati di roba terribile, tipo My Baby Boy :D

Se capita qualcosa su Devil May Cry te lo far sapere, ma ormai improbabile, di solito i materiali promozionali li fanno solo all'uscita dei titoli, ma non si sa mai.

Hittakara
21-09-2008, 17.49.43
Bobbo se dovesse arrivare qualcosa tipo cartonati Unleashed o Sega in generale mi prenoto:D
L'edizione metallizzata la vorrei anche ioT_T

Bobbo
21-09-2008, 20.47.12
Bobbo se dovesse arrivare qualcosa tipo cartonati Unleashed o Sega in generale mi prenoto:D
L'edizione metallizzata la vorrei anche ioT_T

Soffri in silenzio! :D

Pensa che devo ancora mettere il dvd del giocherello dentro alla console...
Ma da domani si riprende a giocare, poco ma tutti i giorni!