PDA

Visualizza versione completa : Golden Axe mini documentario [Uchida Inside!]

sharkone
20-09-2008, 15.12.56
Un video con Uchida:hail: (complimenti per l'inglese) ed una saga storica non si rifiuta mai:D
Gametrailers.com - Golden Axe: Beast Rider - Act 1: The Beginning Doc (http://www.gametrailers.com/player/40299.html)

_Ali_
20-09-2008, 16.00.34
molto carino il video, poi ne seguiranno altri nelle prossime settimane

ricordo che anche prima dell'uscita di Iron Man i Secret Level hanno fatto vari video con interviste, making of... e poi fu una boiata (deve prenderlo ancora comunque :D) - speriamo non sia cos con Golden Axe

sento quasi solo parlare male di questo gioco (tranne alcuni first impression del Games Convention), per io spero in una sorpresa e finora mi piace molto

City Hunter
20-09-2008, 17.27.58
Per chi non ci credeva / non lo sapeva, adesso scritto chiaramente in questo video, invece di rimettere al lavoro Makoto Uchida su Golden Axe, l'hanno piazzato in Sega China...

Ma dico io, il presidente, PR o quello che lo possono fare tutti, il game designer no.
Ma quale software house, che ha la fortuna di avere ancora almeno l'80% dei talenti dell'era d'oro, affiderebbe a quest'ultimi incarichi di amministrazione mettendo invece societ inesperte al lavoro sui loro brand migliori?

Solo Sega.

Che poi gi il fatto che si veda poco o nulla di Beast Rider la dice lunga, di solito questi documentari sono "comparativi", li ho visto solo GA1.

P.S. Uchida troppo simpatico :D

PPS. Ma Beast rider va a 60fps come Iron man?

sharkone
20-09-2008, 18.02.14
Che poi gi il fatto che si veda poco o nulla di Beast Rider la dice lunga, di solito questi documentari sono "comparativi", li ho visto solo GA1.

Vabb credo sia l'act 1 magari dopo continua...forse:D

City Hunter
20-09-2008, 19.08.07
Comunque non sapete quanto mi ha fatto piacere il fatto che abbiamo chiamato Uchida, anche se solo per quets'intervista :hail:

Hittakara
20-09-2008, 19.44.09
Io personalmente un botto di tempo che non lo vedevo in video, Uchida intendo:D
Mi fa sempre tanta tenerezza rivederlo:)

schiapcom
20-09-2008, 21.07.20
grande Shark :birra: bellissimo video per il gioco spero sia bello i mostri sembran molto curati

emiliux1981
20-09-2008, 21.19.06
a me golden axe mi f una sensazione strana, se cedi gli screen mi sembra m*rda, mentre vedendolo in movimento mi sembra bello!! lo f anche a voi!?:japu:

chi uchida!? mica l'ho capito dal video!!T_T

STE
20-09-2008, 21.36.13
Bah, come rovinare un brand per me stan facendo questo.

Hittakara
20-09-2008, 21.54.26
Bah, come rovinare un brand per me stan facendo questo.
Quoto, stanno facendo solo questo.

schiapcom
21-09-2008, 14.15.08
il fatto e che passando da 2d a 3 d sappiamo che ne consegue,giusto Mario e riuscito a fare il miracolo e pochissimi altri giochi.
Ma dove i giochi eran saghe 2 d vedi i Castlevania i 3d hanno sempre fallito mestamente risultando lontani dai 2d anche il buon Lament of innocence su Ps2 era distante dei capitoli 2d
vedremo,ai posteri l'ardua sentenza.

Hittakara
21-09-2008, 14.24.37
il fatto e che passando da 2d a 3 d sappiamo che ne consegue,giusto Mario e riuscito a fare il miracolo e pochissimi altri giochi.
Ma dove i giochi eran saghe 2 d vedi i Castlevania i 3d hanno sempre fallito mestamente risultando lontani dai 2d anche il buon Lament of innocence su Ps2 era distante dei capitoli 2d
vedremo,ai posteri l'ardua sentenza.
Ma io credo che invece una serie che pu passare al 3 tranquillamente. Golden Axe come Castlevania. Il problema non il 3D ma chi ci lavora. Su GA hanno fatto proprio la cavolata di appiopparlo a sti tipi. Se una serie deve tornare alla luce in queste condizioni meglio che resti nel passato. Oggi intanto mi sono rifinito il primo.

schiapcom
21-09-2008, 14.28.04
Ma io credo che invece una serie che pu passare al 3 tranquillamente. Golden Axe come Castlevania. Il problema non il 3D ma chi ci lavora. Su GA hanno fatto proprio la cavolata di appiopparlo a sti tipi. Se una serie deve tornare alla luce in queste condizioni meglio che resti nel passato. Oggi intanto mi sono rifinito il primo.
quello si quoto :birra:
non sembra male in alcune cose ma sembra tutto meno che Golden Axe :D
cmq esce il mondo da qui a natale e io non potro' prendere nulla al max 1 gioco forse 2 quindi mi metto il cuore in pace