PDA

Visualizza versione completa : domandina su uber leveling

Terrore
16-09-2008, 23.40.31
allora io posso dire di aver fatto 4 uber circa, stasera e l'altra volta volevo provare a fare questo famigerato uber leveling, ma ho notato che...non si expa un C A ....O
normale? com' che cosi "diffuso" ? susu esponete:D

Schianta
17-09-2008, 00.12.21
dipende dal livello del pg, ovviamente + sei alto e meno vedi la barra salire.

l'uber exping funziona in gruppo, da solo non serve a una mazza.

una volta eliminati diablo, baal ed i loro seguaci puoi iniziare a livellare assieme agli amici.

servono 2 hammerdrin posizionati abbastanza vicini l'uno all'altro che fanno roteare i martelli, una volta iniziato a lanciare si manda un terzo pg detto "civetta" in una delle pozzanghere nere in modo da attirare meppo, meppo non pu colpire il pg civetta ma sta come impazzito li davanti cercando di raggiungerlo mentre i suoi scheletrini spawnano dove stanno i 2 hammerdrin, uno con concentrazione ed uno con meditazione.

altri 5 pg se ne stanno in un angolino fermi e muti a ciucciare exp.

in 4/5 ore si arriva da 1 a 90+ , oltre il 90 si fa un livello all'ora circa fino al 94, dopodich auguri :asd:

Pronius
17-09-2008, 00.17.35
Con chi l'hai fatto? Ai bei tempi ce n'erano parecchi. Elitari ma parecchi.

Diciamo che fino ad un certo livello expi velocissimamente... poi molto meno.

Pronius
17-09-2008, 00.21.33
dipende dal livello del pg, ovviamente + sei alto e meno vedi la barra salire.

l'uber exping funziona in gruppo, da solo non serve a una mazza.

una volta eliminati diablo, baal ed i loro seguaci puoi iniziare a livellare assieme agli amici.

servono 2 hammerdrin posizionati abbastanza vicini l'uno all'altro che fanno roteare i martelli, una volta iniziato a lanciare si manda un terzo pg detto "civetta" in una delle pozzanghere nere in modo da attirare meppo, meppo non pu colpire il pg civetta ma sta come impazzito li davanti cercando di raggiungerlo mentre i suoi scheletrini spawnano dove stanno i 2 hammerdrin, uno con concentrazione ed uno con meditazione.

altri 5 pg se ne stanno in un angolino fermi e muti a ciucciare exp.

in 4/5 ore si arriva da 1 a 90+ , oltre il 90 si fa un livello all'ora circa fino al 94, dopodich auguri :asd:

Mitico beppe!!!

Aggiungo l'angolino preferito per i piccoli la casetta in alto a destra, tutti fermi e muti... sperando che il gioco non cada :)

Non mi ricordo una cosa. Il target dei minions l'ultimo che entra vero? Quindi l'hammerdin

Cmq circa il leveling era tipo questo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xb_wbAW5yNY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xb_wbAW5yNY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

agwel
17-09-2008, 08.51.04
bello questo expaggio veloce non che c' la possibilita che qualcuno me lo faccia?^^:asd:

Terrore
17-09-2008, 10.09.52
trova le chiavi e te lo f io :D

cmq schianta sicuro di non aver sbagliato tempo? non erano minuti invece di ore? :japu:
aggiungo che eravamo in 3 anche se un p alla cane (2 pala e un babozzo bruto:D) ed eravamo tutti sul lvl 85-89 :)

Alborosso
17-09-2008, 11.26.46

cmq schianta sicuro di non aver sbagliato tempo? non erano minuti invece di ore? :japu:
aggiungo che eravamo in 3 anche se un p alla cane (2 pala e un babozzo bruto:D) ed eravamo tutti sul lvl 85-89 :)

Confermo quello che dice Beppe, Terry diciamo che se sei gi di liv alto abbastanza inutile fare exp laggi, ci voglio 2 pala gosu e poi gli altri di liv. infimo che expano di brutto.

Terrore
17-09-2008, 12.42.09
io avrei una sorca di lvl 2 da expare mm mm, se acchiappo qualcuno lo f :D

ps. albo fatti vedere su bnet :D

Alborosso
17-09-2008, 14.25.46
io avrei una sorca di lvl 2 da expare mm mm, se acchiappo qualcuno lo f :D

ps. albo fatti vedere su bnet :D

Terry sry ma dopo 6 anni ininterrotti di D2 ho bisogno di staccare un po' sono su GW ho finito Prophecies e adesso sono a Faction , nel frattempo ho finito in single Frontilines Fuel Of War, insomma non sto annoiandomi ;)
cmq Lod e' sempre installato faccio una capatina che ti passo 2 chiavi.

Pronius
17-09-2008, 14.30.21
Terry sry ma dopo 6 anni ininterrotti di D2 ho bisogno di staccare un po' sono su GW ho finito Prophecies e adesso sono a Faction , nel frattempo ho finito in single Frontilines Fuel Of War, insomma non sto annoiandomi ;)
cmq Lod e' sempre installato faccio una capatina che ti passo 2 chiavi.

Idem. E' come un "virus" non si riesce a cancellare dal computer. :) E' sempre l pronto a farti cadere di nuovo in tentazione. :)

Io ora sono su Wow ma qualche giretto con il pala lo faccio ;)

Schianta
17-09-2008, 14.42.49

se riesci a fare 1-90 in pochi minuti ben per te :asd:

il problema principale la lag, ongi tot si deve tornare a casetta e far riposare, altrimenti il rischio che crusha il game.

in 3 l'exp che si prende molto inferiore che in 8

LsK_Lele
17-09-2008, 15.48.24

Dilla tutta: un pala e un baba che pestavano, e un altro pala che pensava solo a chattare, schiattare, brb, chattare, schiattare, brb [ecc.]

:asd:

Terrore
17-09-2008, 23.51.57
lele vaccagher, avevo bisogno del pala hammer per portare meppo nella casetta e ovviamente ritornare con il mio paluzzo smiter (intanto tu crepavi a manetta) :D
ah prox volta non te spiego niente cosi crepi di pi tsk :asd: :asd:

si sta a scherzar eh ;)

albo: uff *sbuffa* vieni una di queste sere che mi passi le chiavi e qualcos'altro :D

LsK_Lele
18-09-2008, 10.01.28
lele vaccagher, avevo bisogno del pala hammer per portare meppo nella casetta e ovviamente ritornare con il mio paluzzo smiter (intanto tu crepavi a manetta) :D
ah prox volta non te spiego niente cosi crepi di pi tsk :asd: :asd:

Non dissimulare, N-I-U-B-B-O

si sta a scherzar eh ;)

No, con te non gioco pi.
E il pallone mio, me lo porto via. Gn gn gn.

:P

Bertith
18-09-2008, 10.48.35
ok terr, tra venerd pome e sabato pome porto un hammerdin al 90 e poi uberlivalliamo il resto....LOL

ovvio che mi rushi tu....

naturalmente le fornaci poi le faccio da solo che voi 2 portate sfiga..., anzi me le faccio fare da ste, che il culo di noi 2 sommati pericoloso

Xato
18-09-2008, 11.49.05
se c' un posto (o anche due ^_^) per leechare mi aggiungo volentieri anche io, stavo pensando di trasferirmi su europe (misteri di fastweb, adesso funziona) solo che non ho voglia di rifarmi tutti i pg...ovviamente un pg che tiro su un hammerdin, cos la prossima volta posso ricambiare il favore...fatemi sapere, io intanto questa sera mi faccio rushare un paio di pg...

LsK_Lele
18-09-2008, 12.14.44
naturalmente le fornaci poi le faccio da solo che voi 2 portate sfiga...

Ieri forgiata una Vex ad un amico.
E' tutta colpa di Terr, ormai provato :P

Pronius
18-09-2008, 12.18.58

E io che pensavo che massima runa alla fornace hell fosse la Gul!

GZ cmq :)

vampiro
18-09-2008, 12.58.39
E io che pensavo che massima runa alla fornace hell fosse la Gul!

GZ cmq :)

Infatti la runa pi alta che droppa la fornace Hell la Gul :|

LsK_Lele
18-09-2008, 13.09.46
Infatti ho detto una ca..ata: era una Gul.
Pu confermare xxghoulxx (distruttore_II), eh =D

vampiro
18-09-2008, 13.19.03
Infatti ho detto una ca..ata: era una Gul.
Pu confermare xxghoulxx (distruttore_II), eh =D

Ah,ecco :D

Bertith
18-09-2008, 14.32.54

allora terr che porta sfiga...

Terrore
18-09-2008, 15.35.45
ma andate tutti a cagher v LOL, devo ancora fare le forge e vi dimostrer che non sono io XD (cmq FAL)

xato ti rusho volentieri, whispa al mio account :)

LsK_Lele
18-09-2008, 15.40.49
ma andate tutti a cagher v LOL, devo ancora fare le forge e vi dimostrer che non sono io XD (cmq FAL)

Ricordiamo gli ultimi risultati delle forgie di Terr: Io Dol Io Io
C' poco da fare: se tagli la strada a Masini si gratta pure lui.

E fu cos che lo splendido Core 2 Duo di xato pass a miglior vita. RIP.

:asd:

Xato
18-09-2008, 15.49.52
grazie mille, mi sono fatto prestare un maga da un amico che di sera non gioca e posso rusharmi da solo 3 o 4 pg fino a hell, per una mano per fare diablo a hell potrebbe tornare utile :D

(questa sera non ci sono, ma domani ci sono di sicuro...)

p.s.: io mi rusho 3 o 4 pg, ma non pretendo di portarli tutti a livellare dagli uber...se c' posto per due ok, ma se c' posto per uno solo va bene lo stesso...se non c' proprio posto amen, mi aggrego la prossima volta ;)

Terrore
18-09-2008, 15.50.56
:| il rip te lo f io, avevi detto che stasera avevi pi tempo libero giusto? bene bene :D
quei risultati sono il grab nei diablorun eh, mica forge; ho detto che devo ancora farle eh :p

LsK_Lele
18-09-2008, 16.00.33
:| il rip te lo f io, avevi detto che stasera avevi pi tempo libero giusto? bene bene :D
quei risultati sono il grab nei diablorun eh, mica forge; ho detto che devo ancora farle eh :p

LOL :birra:

Bertith
18-09-2008, 16.34.35
forgia fatta da solo, ist,ist,mal,um con terr fal,lum,xxx

LsK_Lele
18-09-2008, 16.46.27
forgia fatta da solo, ist,ist,mal,um con terr fal,lum,xxx

C.V.D.

Ciborio_cgg
18-09-2008, 18.09.35
Cmq circa il leveling era tipo questo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xb_wbAW5yNY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xb_wbAW5yNY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ah, per... :|

Elenina
18-09-2008, 19.25.07
Lol il bello che avevan fatto l'exp pi equilibrata nella 1.10 perch nella 09 c'erano troppe persone che leechavano exp nei cow level... e poi tiran fuori sta cosa da un lvl al secondo...

Bertith
19-09-2008, 11.21.51
considerando che se parti di cattiveria con ci ti rusha e fa expare, il 70 lo fai in mezzo pomeriggio..forse meno. resta il fatto che in questo modo expi a manetta.

Pronius
19-09-2008, 12.33.10
Ai bei tempi era quasi un rito, silenzio e devozione per chi usava 9x9 keys per aiutare i piccoli ^^, geniale chi ha scoperto il bug... come sempre. :)

Poi portroppo sono arrivati a baalbot e tutti al 99 lvl senza fatica :(

Ciborio_cgg
19-09-2008, 12.51.19
Baalbot?

Bertith
19-09-2008, 14.03.37
Baalbot?

si, creano game, ti fanno tp al trono ammazzano tutto, ammazzano baal e creano il next....

LsK_Lele
19-09-2008, 14.36.05
Si ma quelli c'erano ben prima delle 9x9 keys...

Terrore
19-09-2008, 15.15.05
si, creano game, ti fanno tp al trono ammazzano tutto, ammazzano baal e creano il next....

ovviamente tutto 1 minuto a game(forse di meno) circa (se il bot decente e non il solito coglionazzo)
eee bei tempi dei cow level XD