PDA

Visualizza versione completa : Dalla mia scuola non passava nessuno

sharkone
16-09-2008, 16.10.15
Pure gli articoli sportivi segari-_-
Comunque fate caso al nome della console:roll3: -_-

http://www.ukresistance.co.uk/pics5/sonic-primary-school-1.jpg
La bambina sembra un po' impaurita:asd:

STE
16-09-2008, 16.36.45
Io ogni tanto vado fuori delle scuole elementari a vedere se danno qualche album di figurine... ma non lo fanno più :((

Wiizpig
16-09-2008, 16.48.43
AHAHAHAHAHA un gioco di Mario su PSP :roll3:

sharkone
16-09-2008, 16.58.42
Io ogni tanto vado fuori delle scuole elementari a vedere se danno qualche album di figurine... ma non lo fanno più :((

Da noi iniziarono solo a regalarli verso la terza media quando ormai non interessavano più a nessuno:(
Belli gli album ai tempi. Ora quei pochi che ho visto sono troppo grandi, troppe figurine, troppe pagine. Le raccolte più belle sono quelle degli anni 70-80 dove ci stava una squadra per pagina o due. Ora ogni squadra di serie A avrà 4-5 pagine:asd: ...cagata.
Vabbè che ormai non interessano più a nessuno, tempi diversi:/

City Hunter
16-09-2008, 17.05.21
Io ricordo giusto un album, forse in seconda media, l'unico album di calciatori che ho avuto :asd:

Fosse venuto Sonic ai tempi a trovarmi in classe, sarei stato il bimbo più felice del mondo :D

sharkone
16-09-2008, 17.12.21
Magari gli anni del boom con il set sonicaro zaino+astuccio+borsellino+ecc:D

City Hunter
16-09-2008, 17.45.07
Magari gli anni del boom con il set sonicaro zaino+astuccio+borsellino+ecc:D

:hail:

STE
16-09-2008, 17.56.20
haahahha bella

Io avevo diversi album ne facevo molti e a scuole ne regalavano diversi ogni anno dalla prima alla quinta elementare poi medie nulla..

Quelli dei calciatori ne avevo fatto alcuni anche quelli dei mondiali o europei ma li le squadre eran quelle e stop adesso non fai in tempo a comprar una bustina che han cambiato tutti di maglia :D un pacco tremendo.

stobbArt
16-09-2008, 17.57.56
Ma solo io avevo i simpatizzanti di vari partiti politici che a seconda del giorno della settimana distribuiva i volantini? (lunedì la lega, martedì i comunisti, mercoledì...) :D

sharkone
16-09-2008, 19.19.45
adesso non fai in tempo a comprar una bustina che han cambiato tutti di maglia :D un pacco tremendo.
Ahahah avevano fatto pure gli adesivi TRASFERITO da appiccicarci sopra:D

Io comunque sempre raccolte Panini, un anno Merlin ma pacco assurdo non potevi scambiare nulla che nessuno la faceva.
Poi poco altro, ricordo una sui cani, una di Batman(il primo album che son riuscito a finire:D) e una ovviamente di SONIC:D

Ma solo io avevo i simpatizzanti di vari partiti politici che a seconda del giorno della settimana distribuiva i volantini? (lunedì la lega, martedì i comunisti, mercoledì...) :DNo, quello mai per fortuna:D

Rh_negativo
16-09-2008, 23.38.27
Noto una sinistra analogia :look:

http://img54.imageshack.us/img54/4818/pedobearvb4.jpg

Toshihiro90
17-09-2008, 00.00.44
Noto una sinistra analogia :look:

http://img54.imageshack.us/img54/4818/pedobearvb4.jpg

:look: :look:
voglio sperare di no! °o°

emiliux1981
17-09-2008, 11.54.52
Magari gli anni del boom con il set sonicaro zaino+astuccio+borsellino+ecc

io la cartella e l'astuccio di sonic 2 ce li avevo davvero!!:asd:

che fatica, ma ho trovalto l'mmagine, era questa, sia cartella che astuccio!!!:D

http://www.captainwilliams.co.uk/sonic/sonic16bit/sonic2/images/2logo.jpg

sharkone
17-09-2008, 12.11.04

Ma pure io:asd:

Primo anno erano blu, il secondo anno con Sonic 2 diventarono viola...che figata:D

City Hunter
17-09-2008, 12.28.49

E perchè noi per finta? :D :metal:

Hittakara
17-09-2008, 13.11.23
Io al max avevo lo zaino di topo gigio alle elementari:(
Mica me la ricordo la linea scuola Sonic:japu:

sharkone
17-09-2008, 13.38.16
Io al max avevo lo zaino di topo gigio alle elementari:(
Mica me la ricordo la linea scuola Sonic:japu:

Era fighissima:D Sonic 1 era tutta sul blu ed azzurrino, con solo Sonic. Poi con l'arrivo di Tails(Sonic2) la linea diventò viola con Sonic e Tails in bella mostra.
La cosa fighissima erano i quaderni con in copertina le varie cover dei giochi, tipo Sonic sul biplano come su Game Gear, Robotnick e soci...

La Standa era bellissima pagherei oro per ritornare indietro nel tempo anche solo un attimo. Ci stava l'atrio pieno di cartelle, quaderni, diari, e poi via di vestiti, mutande, sciarpe, cappelli, cravatte, di tutto. Tutto Sonic/Sega/MegadriveT_T

Altro che Playstation Point, mai più vista una roba simile. Anche perchè la Standa qui chiuse poco dopo:D:D

City Hunter
17-09-2008, 13.42.49
Ricordo, bei tempi la Standa, piena sempre di roba segara in bella mostra.
Ma anche l'Upim si difendeva alla grande, c'erano pure le maglie Sega :mecry:

Ricordo i quaderni, che sfiga, mi vergogno pure, l'unico quaderno che mi è rimasto inutilizzato, è quello di super mario bros col procione :D

Hittakara
17-09-2008, 13.49.00
La Standa quì è chiusa da qualche anno ormai, da bambino era sempre pienissima di gente.
Di segaro alla Standa ricordo solo i giochi:D Ma zaini, astucci e cose così no:(

Upim quì mai esistita:D:(

sharkone
17-09-2008, 14.06.11
Upim vero, pieno di vestiti. Qui era gigantesco, in pieno centro e oltre a roba segara era anche pieno di Lego. Poi lo hanno chiuso e lo hanno spostato ridimensionandolo parecchio:\
Come giochi la Standa qui non aveva quasi nulla invece, il reparto giochi era abbastanza scadente con pochissima roba quasi tutta SuperNintendo.:D Ma tipo 10 giochi max.
Ci si rifaceva in due negozi. Uno gantesco con dei prezzi da ladri-_- i Lego e altri giochi(MicroMachine, Action Figures varie, Action Man) costava tutto il triplo, ma almeno i vg costavano nella norma e avevano di tutto(Sega, Nintendo, Amiga). Negli anni d'oro ci stavano le colonnine di metallo Sega. Una per il Game Gear ed una per il Mega Drive con centinaia di roba. Adesso vai e hanno 4 merde per Playstation 2 :asd:(Wii anche forse...non ci vado da un bel po' chissà, immagino anche DS e PSP)
Ma l'altro negozio era un paradiso. Babilonia, quello ufficiale Giochi Preziosi. E contando che era il distributore Sega ufficiale ed a quei tempi rullava abbestia è inutile dire che ci stava dentro:D Insegne, mobili, tutto targato. Avevano pure roba per Master System ed anche giochi seri(rpg ecc) che magari l'altro negozio non si cacava.
Ricordo pure dei pacchi di soldatini meravigliosiT_T immaginatevi dei bustoni grossi quanto una cartella da scuola pieni di mezzi, soldati, ecc...che figata.

Ora vai e vendono vestiti per neonati-_-
Ed i bambini a 8 anni giocano con i cellulari.:asd:
Scusate mi son lasciato prendere dalla nostalgia:D

STE
17-09-2008, 14.47.23
eheheh bellissimi i soldatini

Upim e Standa qui chiusero secoli fà credo fallimento generale o c è ancora qualche punto aperto? non credo...

sharkone
17-09-2008, 15.06.27
eheheh bellissimi i soldatini

Upim e Standa qui chiusero secoli fà credo fallimento generale o c è ancora qualche punto aperto? non credo...

Mmmm la Standa venne smantellata/venduta da Berlusconi e chiuse quasi tutti i centri. La parte supermercato finì a Conad e la parte vestiario altra roba ad Oviesse(almeno qui). Però credo che negli ultimi anni sia stata rilanciata da chissà quale gruppo, ma non a chissà quali livelli, ho visto pochissimi negozi. Ne hanno aperto uno quest'anno vicino da me a mare(grande, non male), ma sono solo supermercati da quanto ho capito. Non hanno più vestiti ed altra roba.
La Standa gigante di Cz ora ha un supermercato Conad deprimente, con le mattonelle vecchie dell'epoca tutto rovinato...scaffali vecchi, pochi carrelli...bah che pena.-_-
L'Oviesse prima era partito bene, con buoni vestiti, da 4/5 anni però mi sembra peggiorato.

Mentre l'Upim ci sta ancora qui se non sbaglio.

STE
17-09-2008, 15.21.35
Ormai qui nascono solo supermercati ogni 200 metri apre uno :D assurdo.
Negozi vari come poteva esser una standa un upim non esistono più al loro posto ci sono questi megaipermercati con nella maggior parte dei casi vestiti pacco giochi pacco roba pacco e tutto in modiche quantita anche se il negozio è grande tipo di giochi hai solo 1 corsia piccola.

emiliux1981
17-09-2008, 16.06.13
La cosa fighissima erano i quaderni con in copertina le varie cover dei giochi, tipo Sonic sul biplano come su Game Gear, Robotnick e soci...

anche i quaderni di Sonic!?:japu: