PDA

Visualizza versione completa : Problema installazione 2 copie

gabriel1981
16-09-2008, 02.58.14
Ciao a tutti, tempo fa avevo letto un topic, ma non lotrovo più.

Allora la mia situazione è questa:

devo avere 2 copie funzionanti simultanee sullo stesso pc per mulare senza rischi.

ora dopo aver letto eomund ho fatto questo:

rinominato la vecchia cartella di diablo così riesco a far partire la 2 installazione
installato il tutto fino a lod
faccio partire la mia prima installazione
faccio partire la neo installata seconda installazione....ed ecco qui il probl:
mi dice che può essere avviata solo una applicazione alla volta di diablo...

dove sbaglio?

Un'altra cosa

per la seconda installazione ho usato un altro codice, ma in linea teorica potrei usare lo stesso della prima? O no?

Comunque aspetto aiuti in merito.

Ciaooo

Xato
16-09-2008, 09.46.30
per la seconda installazione ho usato un altro codice, ma in linea teorica potrei usare lo stesso della prima? O no?

se devi mulare in bnet non puoi usare la stessa cdkey...

per il resto non ti so aiutare, io ho seguito un altro metodo per avviare più copie di LOD contemporaneamente...forse bisogna sostituire la .dll con quella modificata, necessaria ad avviare due volte diablo (quella che si usa per il singolo)

Alexandros
16-09-2008, 10.01.38
Mah...tecnicamente se usi due copie sullo stesso SO dovresti avere più voci sul registro.....il chè è improbabile.

Quindi mi sento di dire 2 copie di DII, 2 SO Installati......che cmq non possono girare contemporaneamente.
Poi se esistono files modificati, crack, cazzi e mazzi........non saprei!:birra:

Pronius
16-09-2008, 10.09.56
Come molti giochi blizzard basta copiare la cartella in un altro pc e il gioco funziona senza bisogno di essere installato.

Ad esempio le mie due copie di D2Lod (ovviamente entrambe originali e con i loro cd-key) sono in due cartelle su un disco D: con due nomi diversi. Dovunque le sposto il gioco parte. Quindi installi una copia poi finito rinomini la cartella e installi l'altra copia. Una volta installate le due copie le puoi spostare in altri dischi senza doverle più installare.

Il problema è farne partire due perchè quando ne hai fatta partire una e tenti di far partire l'altra ti dice che può funzionare solo una copia del gioco alla volta.

Si riesce a farne partire due, ma ovviamente è necessario usare un altro "loader" molto diffuso. Io questo lo reputo "accettabile" perchè per mulare è indispensabile... poi se vogliamo fare i virtuosi allora devi comprarti un altro pc... :)

gabriel1981
16-09-2008, 13.40.27
Ho capito, quindi per usare CONTEMPORANEAMENTE e su UNICO pc due copie di lod devo usare un loader. mhm.

Qualcuno che sa il tutto come fare mi può pmmare???

Grazie raga.

gabriel1981
16-09-2008, 15.03.45
grazie a tutti per le delucidazioni

ho usato una guida sul tubo e tutto ok..ora ho anche che mi si apre in finestra.....ahhhh

godo.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

gabriel1981
16-09-2008, 21.02.40
2 valid cd key....1 loader.....

mulare come mai....e non rischiare....0 LIFE IS NOW!

e si parte con i vari rush ora....

mamma che bello...

OrnA
20-09-2008, 16.57.07
2 valid cd key....1 loader.....

mulare come mai....e non rischiare....0 LIFE IS NOW!

e si parte con i vari rush ora....

mamma che bello...

hem

non potrei essere piemmato anch'io?:asd:

grazie mille:birra: :birra: