PDA

Visualizza versione completa : videogames extracomunitari

Kewell18
15-09-2008, 19.38.31
Scusate l'ignoranza, ma posso usare videogames comprati in U.S.A o in China sulla mia ps3 europea? Grazie

Toto'
15-09-2008, 20.02.06
Scusate l'ignoranza, ma posso usare videogames comprati in U.S.A o in China sulla mia ps3 europea? Grazie

Sì perché i giochi sono region free. Attenzione i film hanno il region block. :birra:

blackseedboy
15-09-2008, 20.16.34
solo coi giochi ps3, però... se hai la ps3 europea non puoi giocare ai giochi ps1 americani o giapponesi...

Kewell18
15-09-2008, 21.04.21
ok...grazie...penso anch'io la stessa cosa, solo che in questi giorni mi sto informando per negozi e catene, prima di partire, e molto non lo sapevano, un tipo invece mi ha detto di no, che non funzionano, parecchio convinto, anche troppo, allora ho pensato che me lo dicesse tanto per non farmi comprare in usa...

Toto'
15-09-2008, 21.07.55
ok...grazie...penso anch'io la stessa cosa, solo che in questi giorni mi sto informando per negozi e catene, prima di partire, e molto non lo sapevano, un tipo invece mi ha detto di no, che non funzionano, parecchio convinto, anche troppo, allora ho pensato che me lo dicesse tanto per non farmi comprare in usa...

Infatti era proprio per quel motivo, voleva che lo comprassi per forza da lui. :tsk:

L'hai pestato vero? :@

:asd:

Rh_negativo
15-09-2008, 21.46.02
Della compatitibilità dellla console se n'è AMPIAMENTE discusso nel topic di domande tecniche (che sto pensanto di rinominare "sì, la ps3 è region-free!!!" :D) e visto che è stata data risposta all'nterrogativo lucchetto.

http://www.just-frag.it/fun/icone/lock.gif