PDA

Visualizza versione completa : Problemi con blizzard downloader

Wiz
15-09-2008, 08.28.54
Per la prima volta il blizzard downloader mi scarica a velocita' lumaca.
Qualcuno di voi conosce dove scaricare (in maniera sicura) l'ultima patch? E, visto che non l'ho mai fatto, mi spiega in parole povere se devo fare qualcosa in particolare?

Grazie :)

destino
15-09-2008, 08.46.52
Patch mirrors - WoWWiki - Your guide to the World of Warcraft (http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors)

qualcosa in particolare no, al massimo mandami un bacino :D

Wiz
15-09-2008, 08.54.30
Due cose.
A parte che e' lentissimo ad aprirsi (avevo gia' provato a dare un'occhiata, ma mi si blocca il caricamento della pagina), ma il disclaimer "Vi assicuriamo che tutto funziona, ma non che sia libero da trojan", mi deve far preoccupare? :look:

In piu': mi indichi esattamente quello che devo scaricare? Poi ti do il bacino :asd:

edit: tutte le volte che apro il tuo link, Des, mi si blocca internet. Intasato o sono un caso disperato?

destino
15-09-2008, 09.15.51
Due cose.
A parte che e' lentissimo ad aprirsi (avevo gia' provato a dare un'occhiata, ma mi si blocca il caricamento della pagina), ma il disclaimer "Vi assicuriamo che tutto funziona, ma non che sia libero da trojan", mi deve far preoccupare? :look:

In piu': mi indichi esattamente quello che devo scaricare? Poi ti do il bacino :asd:

edit: tutte le volte che apro il tuo link, Des, mi si blocca internet. Intasato o sono un caso disperato?

mmm asp che te ne controllo uno io e ti dico come e se va.

cmq se non ti va il blizzard downloader o ti va molto lento, puoi caricare il torrent direttamente su un altro programma p2p come azureus o bitlord e farlo partire, basta che vai all'interno della cartella patches e cerchi la parte che stavi scaricando, li dovresti trovare il torrent

edit: questo mi va

WoW-2.4.3-to-3.0.1-TBC-EU1.zip - FileFront.com (http://files.filefront.com/WoW+243+to+301+TBC+EU1zip/;11764911;/fileinfo.html)

quello da fare dopo Ŕ

These patch is not installable, it's a preload for the coming 3.0.2 patch.

After downloading, place the file "Installer 2.mpq" in World of Warcraft/Updates/WoW-2.4.3-to-3.0.1-TBC--Update/.

in realtÓ io quei file li trovo in ...Patches\WoW-2.4.3-to-3.0.1-enGB-Win-patch quindi scarica, crea questa cartella e metti tutto li

destino
15-09-2008, 15.08.20
Grazie mille. Sto scaricando e nel giro di un'oretta dovrebbe essere tutto a posto.
Per quel che riguarda la cartella, io avevo scaricato 50 MB con il blizzard downloader e mi aveva creato il file nella cartella updates.
Forse viene spostata nella cartella patches una volta ultimato.
Mi fido a mettere tutto li' e cancello l'altro file in updates? Tu hai scaricato direttamente con il downloader della blizzy?

Sempre meglio non fidarsi :D

Rinomina la parte che avevi scaricato e metti i file scaricati nella cartella corretta dentro updates, a quel punto credo basti cliccare sul file installer e dovrebbe ricomparirti il blizzard downloader con la barra che si carica completamente per dirti che Ŕ tutto a posto.

io cmq ho scaricato tutto in una nottata senza problemi, quando non mi funziona prendo il torrent stesso della blizzard e lo faccio scaricare da un'altro programma meno limitativo in banda che non sia il blizzard updater

djnat
15-09-2008, 15.33.07
A me invece, stranamente, per la prima volta il Blizzard downloader Ŕ andato veramente a bomba, mi ha scaricato tutta la prepatch in poco pi¨ di mezz'ora. :asd:

Cocitu
16-09-2008, 00.04.10
io lo ho scaricato direttamente dal sito della blizz...

mi dava problemi nel modo normale

Bertith
21-09-2008, 21.48.53
bellos ta scaricando a 1k al s forse...

AddePa
22-09-2008, 11.27.43
ragazzi scusate l'OTtissimo..: ne sento parlare tanto di questo WoW e volevo provarlo...c'Ŕ tipo una demo da provare e mi potete dire da dove scaricarla? grazie.

Bertith
22-09-2008, 11.46.55
mm dovrebbe esserci sul sito della blizzard la possibilitÓ di provare un trial. prova a vedere su World of Warcraft: Wrath of the Lich King (http://www.wow-europe.com)