PDA

Visualizza versione completa : PTR 3.0.2 Now available :)

slavic
14-09-2008, 15.40.45
PTR 3.0.2 Available, 8926 new mounts (http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=16098.0)

Wiz
14-09-2008, 19.33.55
Io mi sono gia' innamorata di questa:
http://static.mmo-champion.com/mmoc/images/news/2008/september/8926mount_7.jpg

Per anni ho sempre e solo tenuto la mount da lock (ovviamente per gli spostamenti di terra)...se ci sara' la possibilita' prendero' questa!

Qualcuno poi mi spiega esattamente che intendono per:
Spell casting and spell channeling pushback has been changed to the following:
When casting a spell:
The first and second hit will add .5 secs each to the cast time.
All hits after the second will have no effect.
When channeling a spell:
The first and second hit reduces current duration by 25% of total duration each.

Adesso vado avanti a leggere :)

destino
15-09-2008, 11.42.40
Qualcuno poi mi spiega esattamente che intendono per:
Spell casting and spell channeling pushback has been changed to the following:
When casting a spell:
The first and second hit will add .5 secs each to the cast time.
When channeling a spell:
The first and second hit reduces current duration by 25% of total duration each.

Adesso vado avanti a leggere :)

esempio:

1. cast di uno shadowbolt (spell casting)

casting time 2.5 secondi talentato (senza considerare spell haste per semplicità), primo colpo in faccia ---> pushback di 0.5 secondi al cast, seconda sberla --> altri 0.5 secondi, quindi cast totale --> 3.5 secondi

Questo ovviamente se non hai talenti che limitano la chance di prendersi pushback

Analogo discorso per le spell channeling, solo che li diminuisce il tempo di channel e quindi vai a fare meno danno sprecando letteralmente mana.

Sinceramente non so manco se è un nerf o un buff per i caster, mi ero scocciato di trovarmi un rogue coi coltellini verdi che mi faceva 100 di danno e che mi impediva di castare qualsiasi cosa -_-'

Pendragon
15-09-2008, 14.55.24
Sinceramente non so manco se è un nerf o un buff per i caster, mi ero scocciato di trovarmi un rogue coi coltellini verdi che mi faceva 100 di danno e che mi impediva di castare qualsiasi cosa -_-'

quindi come fai a dire di non saperlo? e' un grosso buff per i casters, e per giunta ancora non si sa come cambieranno (o almeno dicevano di volerlo fare) i talenti che riducono la % di ricevere pushback, sicuramente i pet dell'hunter perdono praticamente una delle pochissime cose per cui erano un minimo utili.

destino
15-09-2008, 15.11.32
quindi come fai a dire di non saperlo? e' un grosso buff per i casters, e per giunta ancora non si sa come cambieranno (o almeno dicevano di volerlo fare) i talenti che riducono la % di ricevere pushback, sicuramente i pet dell'hunter perdono praticamente una delle pochissime cose per cui erano un minimo utili.

a me del pvp non me ne frega niente, voglio vedere se è un buff o un nerf dove conta, cioè al sunwell

di sicuro però finisce sta storiella descritta con precisione da questa gif

http://i263.photobucket.com/albums/ii147/Dezaris-/lolLockpic.gif