PDA

Visualizza versione completa : Diablo 2 Opinioni

NeverDrow
13-09-2008, 12.45.55
Ciao raga volevo sapere le vostre opnioni su Diablo 2 Expansion set.... ( Lord Of Destruction )
A me è sembrato un bel gioco ma mano a mano che giokavo su Batle.net mi sn accorto ke i
creatori hanno preferito creare pers più forti e altri piu deboli-_-' .
Naturalmente pensavo fossero i personaggi potenziati bene ma facendo degli accurati controlli
mi sn accorto che e il contrario ...°o°

Xato
13-09-2008, 12.54.32
su diablo 2? una merda :sisi:

(sono 8 anni che ci giochiamo...fai tu...)

il_razziatore
13-09-2008, 13.26.30
.... :look: .....

Si, è un gioco scarso e che soprattutto non stimola a bruciarti la giornata attaccato :tsk: :sisi:

... quoto Xato :asd:

Lightsly
13-09-2008, 14.45.16
In Diablo non ci sono personaggi più forti e personaggi più deboli, ogni classe ha le sue caratteristiche dipende tutto da come li tiri su, come distribuisci i punti abilità ( in gergo BUILD).:teach:+

EDIT: rileggendo mi sono accorto che forse ho capito male quello che intendi, puoi spegarti meglio?

Alexandros
13-09-2008, 15.47.31
Doppio Post!

Comunque......Diablo II è equilibrato in tutto e per tutto.
I PG sono tutti devastanti se cresciuti e vestiti a dovere!! :birra:

Pronius
14-09-2008, 00.55.51
tutti i personaggi sono in grado di fare danni devastanti. Ce ne sono alcuni più facili da fare e meno impegnativi. Il pala Hammerdin enigmato è sicuramente il più usato e forse il più semplice.

Ci sono baba, assa trapper, sorchette, ecc in grado di ripulire con velocità ogni area del gioco.

Certo se fai un dudu evo non avrai molti risultati... certe skill sono inutili, ma si sa da secoli. Le build servono a giocare a hell. Se giochi a normal va bene anche un baba saltatore :D

vampiro
14-09-2008, 01.00.23
Certo se fai un dudu evo non avrai molti risultati... certe skill sono inutili, ma si sa da secoli.

Invece vestito decentemente il mio Dudu Evocatore fa senza particolari problemi a pl8 hell le aree di livello 85. L'unica pecca sono gli immuni al danno fisico,li ci vuole un po + di tempo :p

Pronius
14-09-2008, 10.51.19
Asd. Giuro che non ne ho mai visto uno decente :)

Costoso in termini di items o no?

vampiro
14-09-2008, 12.04.04
Asd. Giuro che non ne ho mai visto uno decente :)

Costoso in termini di items o no?

Beh,le uniche runewords che indossavo erano CoH/Cta,mi pare. Sul mercio invece Fortitude. Certo,la velocità di kill non è paragonabile a quelle solite che siamo abituati a vedere con l'Hammerdin o una sorca cazzuta,ma non schiattava. Le bestie che lo circondano non sono fulmini di guerra,ma fanno il loro dovere.In pratica giri con i 3 lupacchiotti e con i Boss usi Grizzly. Inoltre io avevo dato i punti in esubero(pochini) alla mutazione,quindi alla rissa partecipavo pure io in forma di lupo :D

NeverDrow
15-09-2008, 16.36.17
Raga io ho un necro del 86 lv e uno del 99. a diablo gioko da quando e uscito e vi posso dire che è un gioko carino da giokare on-line,ma i creatori hanno voluto fare figli e figliastri e per questo lo hanno rovinato..

eomund
15-09-2008, 16.45.07
Vi giuro che lì per lì ho pensato "ecco l'ennesima riesumazione di topic del 2000-2001..." :asd:

NeverDrow
15-09-2008, 16.45.30
Hanno avuto preferenze con i pers.

Xato
15-09-2008, 16.48.05
http://cekirdek.pardus.org.tr/~caglar/DontFeedTheTroll.jpg

andri83
15-09-2008, 18.25.26
Ma non penso abbiano avuto preferenze, diciamo che bisogna saperli usare e soprattutto vestirli a modo poi vanno bene tutti, ma parli di duel o di gameplay ?

Schianta
15-09-2008, 20.45.13
Raga io ho un necro del 86 lv e uno del 99. a diablo gioko da quando e uscito e vi posso dire che è un gioko carino da giokare on-line,ma i creatori hanno voluto fare figli e figliastri e per questo lo hanno rovinato..

vuol dire che hai fatto dei necri di merda :teach:

il necro in tutte le sue variabili è uno dei pg + divertenti e distruttivi, basta vestirlo e skillarlo bene.

il velenoso sdraia qualsiasi cosa si muove
il bonemancer fa un male assassino
l'evoker se lo vesti e skilli a modino non fa rimpiangere un hammerdrin, hai presente il male che posson fare gli skeletri con aura di potenza, concentrazione e fanatismo?

ps se mi chiedi come fa un'evoker ad avere aura di concentrazione e fanatismo ti mando a cacare:asd:

NeverDrow
16-09-2008, 16.16.22
HO il set del necro per eccellenza.... piu 6 o 7 torce, un pala.. del 60lvl ke a finito il piu banale set che hanno costruito riesce a battermi. Ma nn mi fare ridere :nono:

Xato
16-09-2008, 16.35.43
HO il set del necro per eccellenza.... piu 6 o 7 torce, un pala.. del 60lvl ke a finito il piu banale set che hanno costruito riesce a battermi. Ma nn mi fare ridere :nono:
1) l' equip conta, ma conta anche, e soprattutto, come hai costruito il personaggio, punti abilità e punti statistica...se fai un pg alla stracazzo di cane lo puoi vestire anche con tutto il ben di dio del mondo che non sta in piedi...fidati...soprattutto in PVP...sarebbe interessante conoscere la build di questo tuo necro così gracilino...come hai messo i punti caratteristica? come hai messo le abilità? spiega nel dettaglio...

2) finchè vesti i pg con i set non vai da nessuna parte

3) ribadisco: FINCHE' VESTI I PG CON I SET NON VAI DA NESSUNA PARTE

3) 6 o 7 torce? sullo stesso pg? -_-' mi stai quasi facendo pentire di averti preso in considerazione...giuro...

4) qua veramente è qualcun' altro che ce la sta mettendo tutta per far ridere...

Terrore
16-09-2008, 16.48.48
LOL 6/7 torce, spero non tutti sullo stesso pg vero? sennò saresti troppo forte :sisi:

ps se mi chiedi come fa un'evoker ad avere aura di concentrazione e fanatismo ti mando a cacare
ehm ehm...ok conce ma fana come si fa? non me lo ricordo mica O_O (a parte la rw faith)

Pronius
16-09-2008, 17.46.46

Purtroppo si può usare solo una torcia, l'altra non te la fa neanche tirare su.

Poi la vita è il must per tutti i pg. Più ne hai più sopravvivi. Se fai un pala attrezzatissimo con tanta forza e tanta destrezza ma vita 800 schiatti presto :)

E' per quello che si cercano gli oggetti con requisiti minimi e con stats massime, per poter mettere più punti vita possibili. Giusto gente? :)

NeverDrow
16-09-2008, 19.42.02
Cavolo ma mi prendete in giro .. certo ke sn x necro
E quello ke sto cercando d dirvi...
e sballato x quello Diablo 2

Xato
16-09-2008, 20.37.27
Cavolo ma mi prendete in giro .. certo ke sn x necro
E quello ke sto cercando d dirvi...
e sballato x quello Diablo 2
mi sa che qua l' unico sballato sei tu....sul serio...

non puoi mettere 6 torce sullo stesso pg, ne puoi tenere solo una per volta nell' inventario, il gioco proprio non te ne lascia tirare su altre quando ne hai già una...

quindi i casi sono due:

1) non sai di cosa stai parlando (e quelle che tu chiami torce sono semplicemente i charmoni +1 ad un ramo specifico del necro)

2) giochi in singolo e hai modificato il tuo pg con qualche editor caricando 6 torce nell' inv

e, sinceramente, in ognuno dei due casi sei la persona meno indicata per giudicare perchè o sei tremendamente niubbo (risposta 1) o sei tremendamente pirla (risposta 2), per non dire di peggio...

Schianta
16-09-2008, 23.48.05
ehm ehm...ok conce ma fana come si fa? non me lo ricordo mica O_O (a parte la rw faith)

iron golem su beast

the_kernel
17-09-2008, 12.58.04
lol sto tipo è troppo divertente: scrive alla cazzo e con il cazzo, non sa quel che scrive, non cita le frasi a cui si riferisce, insomma non si capisce un cazzo di quello che vuole dire.

è uno spasso.

NeverDrow
17-09-2008, 15.54.03
IO sto parlando d un pers ke uso solo su Batle.net

d_m_b
17-09-2008, 17.38.45
In ogni caso, anche vestiti endgame, ci sono classi più efficenti di altre.

Il necro evo potrà fare i danni che vuoi, è anche divertente vedere lo sciame di scheletrini, MA non avrà mai la velocità nel killare boss di uno smiter, nè l'area damage di un hammerdin o di una sorca monoelementale in un game da 8.

Il druido lo puoi pompare in tutte le sue forme, ma rimane in molti casi una sideclass rispetto ad altre.
L'assa melee vestita a punto potrà essere un buonissimo Pg, ma se lo paragoni a un baba vestito endgame fatica a reggere il confronto.
La bowazon è valida, ma mai si avvicinerà a una java vestita.

Non parliamo poi di pg vestiti di stracci, certe classi vestite male sono nulle, altre rimangono molto produttive.

falco_delle_tenebre
17-09-2008, 18.31.47
In ogni caso, anche vestiti endgame, ci sono classi più efficenti di altre.

Il necro evo potrà fare i danni che vuoi, è anche divertente vedere lo sciame di scheletrini, MA non avrà mai la velocità nel killare boss di uno smiter, nè l'area damage di un hammerdin o di una sorca monoelementale in un game da 8.

Il druido lo puoi pompare in tutte le sue forme, ma rimane in molti casi una sideclass rispetto ad altre.
L'assa melee vestita a punto potrà essere un buonissimo Pg, ma se lo paragoni a un baba vestito endgame fatica a reggere il confronto.
La bowazon è valida, ma mai si avvicinerà a una java vestita.

Non parliamo poi di pg vestiti di stracci, certe classi vestite male sono nulle, altre rimangono molto produttive.

credo nessuno metta in dubbio tutto ciò, tuttavia come tu stesso affermi ogni pg ha i suoi punti di forza, non esiste un pg che sa far tutto meglio di chiunque altro, anzi, proprio per questo dire che diablo è così squilibrato mi sembra una baggianata

the_kernel
17-09-2008, 20.30.45
la bowazon che non si avvicina a una java ben vestita?

ma l hai provata?

falco_delle_tenebre
17-09-2008, 20.50.35

ma l hai provata?

Va beh se è per questo ha anche detto che il dudu è crap in ogni forma :tsk:

Luigi_XIV
18-09-2008, 19.54.42
Si, ieri sera, che non te ne sei accorto??

Terrore
18-09-2008, 22.53.20
è andato a ruba!!!

Ps. thx schianty

Bertith
19-09-2008, 14.11.08
la jawa resta > bowa purtroppo...

d_m_b
19-09-2008, 14.41.23
Va beh se è per questo ha anche detto che il dudu è crap in ogni forma :tsk:

Si vedono orde di druidi che farmano uber tristam :asd:

Basta già questo per affermare che tra le classi ci sono evidenti differenze.

d_m_b
19-09-2008, 14.43.35

ma l hai provata?

Ovvio.

Infatti posso dire che una Java vestita endgame è MOLTO più efficente in quasi tutte le situazioni.

(già solo il fatto di metterci un merc con infinity la rende OP)

Poi se vogliamo fare i romantici e vivere di utopie i Pg di diablo sono tutti uguali. :asd:

andri83
20-09-2008, 10.44.57
Secondo me i pg di diablo si dividono in 2 categorie, da duel e da exp, qualsiasi classe se fatta bene e vestita ancora meglio va bene, l'amazzone con l'arco sicuramente p meglio x duellare e quella con java x expare, ma cmq se fatta bene anche un'amazzone con arco expa bene con skill diverse xo' da quelle di duel, certo nn sarà mai ai livelli di una java ma tutto stà nel decidere x quale motivo si stà crescendo quel pg.

Poi se x voi la differenza è il tempo che ci impiega a uccidere avete ragione

Enrico170780
20-09-2008, 11.41.18
Ovvio.

Infatti posso dire che una Java vestita endgame è MOLTO più efficente in quasi tutte le situazioni.

(già solo il fatto di metterci un merc con infinity la rende OP)

Poi se vogliamo fare i romantici e vivere di utopie i Pg di diablo sono tutti uguali. :asd:

Qui mi toccano le bowazon devo intervenire :P

Secondo me puoi dire che sia "un po'" più efficiente della java ma non "MOLTO" col caps :D

Faith al merce non sarà cool come infinity ma per la bow non è mica male ... dopo un banale WF, liberato da parte delle "ias catene", diventa piuttosto efficiente come crowd-control; certo rimarrai sempre molto meno efficiente vs i Boss (niente milleduecento fulminini).

Kriptony
20-09-2008, 18.17.30
Secondo me i pg di diablo si dividono in 2 categorie, da duel e da exp, qualsiasi classe se fatta bene e vestita ancora meglio va bene, l'amazzone con l'arco sicuramente p meglio x duellare e quella con java x expare, ma cmq se fatta bene anche un'amazzone con arco expa bene con skill diverse xo' da quelle di duel, certo nn sarà mai ai livelli di una java ma tutto stà nel decidere x quale motivo si stà crescendo quel pg.

Poi se x voi la differenza è il tempo che ci impiega a uccidere avete ragione

Direi che hai inquadrato esattamente la situazione. :birra:

the_kernel
22-09-2008, 20.58.46
Qui mi toccano le bowazon devo intervenire :P

Secondo me puoi dire che sia "un po'" più efficiente della java ma non "MOLTO" col caps :D

Faith al merce non sarà cool come infinity ma per la bow non è mica male ... dopo un banale WF, liberato da parte delle "ias catene", diventa piuttosto efficiente come crowd-control; certo rimarrai sempre molto meno efficiente vs i Boss (niente milleduecento fulminini).
come non quotare?

Di0
23-09-2008, 12.14.12
Ma io qua dentro c'avevo postato o me lo sono totalmente sognato?!? :|

d3Nd3
23-09-2008, 15.08.41
Ma io qua dentro c'avevo postato o me lo sono totalmente sognato?!? :|
Cancellato io, ho considerato la pseudo-battuta come spam.

Xato
23-09-2008, 15.17.38
ma ovviamente nessuno sostiene che la classi di diablo siano perfettamente bilanciate tra di loro e adatte a tutte le situazioni...non potrei pensarla diversamente, avendo da poco tirato su il mio primo hammerdin...ma da qui al dire che i programmatori hanno privilegiato una classe piuttosto che un' altra ce ne passa...e poi tutto l' ambaradan messo in piedi dal topic starter perde di "credibilità" quando si leggono certe argomentazioni/perle...

Di0
23-09-2008, 18.48.08
Cancellato io, ho considerato la pseudo-battuta come spam.

Ah, ok. Però, porcaccia la miseria, uno poi crede di avere le traveggole. :asd:

d3Nd3
24-09-2008, 00.10.47
Ah, ok. Però, porcaccia la miseria, uno poi crede di avere le traveggole. :asd:
Eh, 'sto sistema di cancellazione qui non m'è mai andato molto a genio... io vedo "cancellato da: d3Nd3 - motivo: spam", ma dall'interfaccia non si capisce bene cosa vedo io e cosa vedono gli utenti :|

Fine OT e sorry se sono stato troppo zelante nel cercare di fare un po' di pulizia :P

Elenina
24-09-2008, 15.31.39
si ma se i pg fossero tutti forti uguali sai che palle...
secondo me tutto il giochino fa si che ci posano essere ancora persone che, giocando bene, e usando pg desueti, fanno il mazzo a gente che ha fatto il pg superforte (tipo pala) ma sapendolo usare mediocremente.
sai che maroni se tutte le classi, sviluppando un ramo, diventassero formidabili in duel, in exp da sole e contro gli ubers?
Il mondo è bello perchè è vario.

andri83
24-09-2008, 20.17.50
Elenina conoscevo delle Elene che giocavano a diablo 2 con me......di dove sei ??? Ti ricorda qualcosa andri4ever come accaunt ?

NON CANCELLATE QUESTO MESS è IMPORTANTE !! PLS

Elenina
24-09-2008, 20.43.53
no... sorry! :D

andri83
25-09-2008, 09.04.37
Eri negli AeD x caso elena ?

Elenina
25-09-2008, 13.31.27
e chi se lo ricorda!!
può darsi comunque

Bertith
25-09-2008, 14.38.57
resta il fatto che con alcuni pg vestiti a modo fai tutto senza difficoltà, per esempio con hammerdin o necro evo fai tutto e dico tutto in solo e senza problemi :|