PDA

Visualizza versione completa : Sega Rally Revo/3: info obiettivo (Sharko dai una letta, kudasai:D).

Hittakara
12-09-2008, 19.00.29
Dico Sharko perchè è l'unico credo che lo abbia giocato tanto e sicuramente è l'unico in lista amici che ha sbloccato l'obiettivo che mi interessa:D
"Collezionista di Vetture", come si sblocca?
Ho finito tutti i campionati, vinte tutte le finali, sbloccato quello delle decorazioni ma questo quì ancora ciccia.
Spero non serva la prima posizione in tutti i campionati o ancor peggio la prima posizione in ogni gara di campionato:(

_Ali_
12-09-2008, 19.13.10
anch'io l'ho giocato tanto ma ora mi sono proprio stufato perchè per me è un pò troppo difficile

non ho finito nemmeno tutti i campionati

per quello che so io, cè un obbiettivo che si sblocca solo vincendo tutte le gare... magari è questo..

sharkone
12-09-2008, 19.13.18
Dico Sharko perchè è l'unico credo che lo abbia giocato tanto e sicuramente è l'unico in lista amici che ha sbloccato l'obiettivo che mi interessa:D
"Collezionista di Vetture", come si sblocca?
Ho finito tutti i campionati, vinte tutte le finali, sbloccato quello delle decorazioni ma questo quì ancora ciccia.
Spero non serva la prima posizione in tutti i campionati o ancor peggio la prima posizione in ogni gara di campionato:(

Ma sei sicuro di averlo visto nella mia gamertag?:D
Non dovrei avercelo perchè per sbloccare l'ultima auto devi arrivare primo ovunque...non vorrei dire una fesseria quando torno a casa controllo:), magari l'ultima auto non viene contata per questo obiettivo e conta solo per l'obiettivo perfect score.

Io l'ho finito, la difficoltà era veramente elevata solo nell'ultimo campionato per me, gli altri sono arrivato sempre primo tranne in un paio di gare che non ho finito semplicemente perchè non ne valeva la pena avendo visto la difficoltà dell'ultimo campionato, dove neanche a pagare sarei arrivato primo ovunque:D
Alcune gare le avrò ripetute pomeriggi interi per arrivare primo però che soddisfazione finirle:D Mi dispiace per l'ultimo campionato ha bloccato i miei sogni di gloria:D

In questo periodo volevo sbloccare l'obiettivo per il multiplayer locale, inviterò qualcuno o di forza farò giocare mia sorella o la mia ragazza:roll3:
Se ti becco online si può fare qualche run:D

Hittakara
12-09-2008, 19.28.08
Ecco, come buttare al vento ogni mia speranza:D:(
Boh io ricordavo di avertelo visto tra gli obiettivi, possibile mi sia sbagliato ma ne ero sicuro:D
Cmq va bè, l'importante è sapere come ottenerlo e di ottenerlo misà non se ne parla perchè non mi va di provare tutte le piste per arrivare primo ovunque, non ho pazienza.

Ma pure l'obiettivo del time attack, quello dove bisogna battere ogni record di ogni pista in ogni categoria... ma che palle, non ho voglia, ma fate obiettivi diversi cavolo:D Almeno una categoria.
Per il locale io non ho nessuno con cui giocare, non mi va di aspettare amici (anche perchè le piste sono tante): attacco un secondo pad e corro da solo con il secondo giocatore fermo:asd:
Metodi fai da te sempre efficaci, fortuna che per le classificate c'era gente per sbloccarlo.

Ma quei 4 obiettivi segreti si sa cosa sono?

Tornando all'ultima vettura cmq non vorrei fosse qualcosa di segaro, ho visto che ci sono decorazioni a tema (bellissime poi).
Ma ho pure il sospetto ce ne sia più di una che manca, perchè nel garage la percentuale di vetture in mio possesso è del 93% mi sembra.

_Ali_
12-09-2008, 23.06.52
gli obiettivi segreti sono:

- vinci una gara senza collissione (senza toccare una macchina o parete) - 80 punti
- vinci una gara superando il traguardo in retromarcia (facile) - 20 punti
- superi i 260km/h - 20 punti
- stai in aria per 2 secondi - 30 punti
- sei primo dopo il primo giro (immagino che questi ce l'hai :))

a me manca solo il primo credo

sharkone
13-09-2008, 00.52.13
A me manca il salto-_-
Ci ho provato ma nada...

Il sacro metodo del secondo pad a vuoto:asd: l'ho usato non mi ricordo per quale gioco obbrobrioso:asd:

Dark forse avevi visto l'obiettivo tutte le livree sbloccate...li ci son cose segare niente male^_^ per sbloccare basta correre un po' con tutte le auto sbloccate.
Le altre auto comunque se ricordo bene ti dice quanto ti manca per sbloccarle...tipo 150 punti ecc....a 93% forse te ne mancano un altro paio fattibili, basta piazzarti in buone posizioni.

Hittakara
13-09-2008, 12.05.49
gli obiettivi segreti sono:

- vinci una gara senza collissione (senza toccare una macchina o parete) - 80 punti
- vinci una gara superando il traguardo in retromarcia (facile) - 20 punti
- superi i 260km/h - 20 punti
- stai in aria per 2 secondi - 30 punti
- sei primo dopo il primo giro (immagino che questi ce l'hai :))

a me manca solo il primo credo
Ah ottimo, grazie mille!:)
Si l'ultimo dovrei averlo, gli altri però no, poi mi ci metto sotto:D
L'obiettivo del traguardo in retromarcia è assurdo, non ci avrei mai pensato, poteva uscir fuori giusto in preda al cazzeggiamento più totale:D

A me manca il salto-_-
Ci ho provato ma nada...

Il sacro metodo del secondo pad a vuoto:asd: l'ho usato non mi ricordo per quale gioco obbrobrioso:asd:

Dark forse avevi visto l'obiettivo tutte le livree sbloccate...li ci son cose segare niente male^_^ per sbloccare basta correre un po' con tutte le auto sbloccate.
Le altre auto comunque se ricordo bene ti dice quanto ti manca per sbloccarle...tipo 150 punti ecc....a 93% forse te ne mancano un altro paio fattibili, basta piazzarti in buone posizioni.
Ma io ricordo una pista canyon mi sembra, dove c'è un dosso in cui si vola non poco, voli alti ne ho fatti, se non erano due secondi saranno mancati 2 millesimi di secondi:D

L'obiettivo delle decorazioni ce l'ho anche io.
Per le auto cmq si, misà è un fatto di posizioni in gara, forse devo rifarmi qualche pista, infatti non ho ne l'obiettivo in cui bisogna arrivare primi in ogni gara di ogni campionato ne quello dove bisogna arrivare primi in ogni torneo.

Cmq si alcune decorazioni sono stilosissime, tipo quelle con Sonic:D

sharkone
13-09-2008, 12.15.23
Si bisogna provare lì il salto e magari avere culo di finire sopra un altro:D Io ci sono andato sempre vicino ma mai da sbloccare sto maledetto obiettivo>>

City Hunter
13-09-2008, 13.31.25
Si bisogna provare lì il salto e magari avere culo di finire sopra un altro:D Io ci sono andato sempre vicino ma mai da sbloccare sto maledetto obiettivo>>

a me era uscito nella demo :D

Hittakara
13-09-2008, 13.33.17
Ho sbloccato quello del traguardo in retromarcia, too easy come direbbe qualcuno:D
Ho trovato anche un buon metodo per non toccare le auto in corsa: bordi pista ok, ma le auto sono rognose, se le eviti tu ti colpiscono loro dannazione:D
Per quello dei 260 km/h devo trovare un'auto buona: ne ho provate alcune tra le più potenti ma si fermano a 230/235/240>_<

sharkone
13-09-2008, 13.59.41
Non toccare le auto è fattibile nella prima Safari(mi pare di ricordare) perchè è abbastanza larga come pista, certo qualche stronzo che ti tocca ci sta sempre:D e bisogna riprovare:D

Hittakara
13-09-2008, 14.21.00
Non toccare le auto è fattibile nella prima Safari(mi pare di ricordare) perchè è abbastanza larga come pista, certo qualche stronzo che ti tocca ci sta sempre:D e bisogna riprovare:D
Si si infatti provo li:D
Alla partenza resto fermo e le faccio avanzare per un pò di secondi poi parto io, in modo da non ritrovarmele tutte attaccate ma un pò smistate:D

sharkone
13-09-2008, 14.56.01
a me era uscito nella demo :D
Okay dai vieni a trovarmi:D

Si si infatti provo li:D
Alla partenza resto fermo e le faccio avanzare per un pò di secondi poi parto io, in modo da non ritrovarmele tutte attaccate ma un pò smistate:D

Esatto, i più stronzi sono i primi due solitamente, sia perchè sono culo e camicia sia perchè sono bastardi di natura:D
Prova i sorpassi nelle zone fangose dove loro magari tengono la traiettoria e ci sta più spazio.

City Hunter
13-09-2008, 15.00.02
Okay dai vieni a trovarmi:D

:D

Prova Tropical, lo stesso che c'è sulla demo, quei salti sono fatti apposta, una volta c'è riuscito anche mio fratello, anche se non ha scavalcato completamente l'auto, non dovrebbe essere troppo difficile :D certo devi aspettare la botta de culo :D

_Ali_
13-09-2008, 15.49.04
ho controllato, e l'obiettivo dei 2 secondi in aria non c'e l'ho nemmeno io...

ho provato varie volte sul canyon 2 ma non ci sono mai riuscito... mancavano si e no qualke centesimo...

per i 260km/h ho preso il Lancia Stratos mi sembra, nella montagna 3 (nel tratto dove inizia la neve e c'è il tunnel, lì c'è un percorso lungo adatto).

ora magari provo l'obiettivo senza toccare nessuno, 80 punti mi farebbero bene :)

chiunque mi vuole mettere come tag, il mio nome è tropicali

City Hunter
13-09-2008, 15.55.05
Non avevo letto l'obiettivo, "stai in aria per 2 secondi", e come si fa, anche scavalcando l'avversario, non credo che basterebbe.

Hittakara
13-09-2008, 16.53.20
Si ma certi obiettivi nel gioco sono fatti apposta per far disperare i possessori:D
Time attack e questo dei salti.
Cmq preso pure l'obiettivo del non urtare le auto, il metodo che avevo pensato ha funzionato:D

Ali poi ti addo:), il mio di tag è RyuHori.

emiliux1981
13-09-2008, 18.09.27
come si fà quello della retromarcia arrivando primi!!??T_T

_Ali_
13-09-2008, 18.18.07

Semplice, fai una gara nella prima classe dove se se bravo dovresti guadagnare molti secondi sui rivali. Prima di superare il traguardo ti fermi, ti giri e superi in retromarcia il traguardo.

Grazie Dark, ti ho aggiunto nella lista, gli amici segari sono sempre benvenuti :)

sharkone
13-09-2008, 18.22.07
Non avevo letto l'obiettivo, "stai in aria per 2 secondi", e come si fa, anche scavalcando l'avversario, non credo che basterebbe.
Sì è quello il problema son due secondi:D
Si fa semplicemente a culo, una rabbia. O con un incidente assurdo che voli chissà dove o saltando sopra uno e restandoci il necessario...io ci ho provato ma nada:(

Per la velocità basta usare i mostri che si sbloccano successivamente, tipo Lancia Delta ECV1:sbav: :love: o le altre simili.

Metti missione facile facile arrivi primo e prima di segnare il traguardo vai di freno a mano e fai una inversione ad U, poi vai di retro...ovviamente cerca di avere un buon margine altrimenti tempo che ti giri ti superano e arrivi secondo/terzo. Non è diffiicile;)

City Hunter
04-10-2008, 19.26.22
Riesumo questo topic per darvi l'allegra novella :D

Ho sbloccato l'obiettivo del salto da due secondi :D
Praticamente mi sono fatto dare un passaggio da un auto rivale :asd:

sharkone
04-10-2008, 19.27.17
Ahaha grandissimo:D

E' l'unica soluzione a sentire in giro, io ci ho provato a saltare sul groppone dei "nemici" ma senza fortuna:tsk:

Hittakara
04-10-2008, 20.06.11
Complimenti City:D
Io ci ho rinunciato:D
Cavolo però che cacchio di obiettivo.