PDA

Visualizza versione completa : Ma la nostra...

Zargon
24-11-2001, 23.40.00
...amica perlina che fine ha fatto? :confused:

dopo esser partita x gli USA qualcuno sa + suoe notizie? :(

Era une delle poche persone con cui mi trovavo bene a parlÓ :o

Zeus
24-11-2001, 23.42.00
╚ ancora negli USA... qualche volta riesce a collegarsi e buttare un'occhio. Qualche tempo fa mi sono ritrovato in icq un paio di suoi mex offline :)

Zargon
24-11-2001, 23.49.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>╚ ancora negli USA... qualche volta riesce a collegarsi e buttare un'occhio. Qualche tempo fa mi sono ritrovato in icq un paio di suoi mex offline :)</STRONG>

Beata lei che sta cercando di realizzare i suoi sogni... e io qua... :(

p.s in questo momento Natural Blues di Moby va a pennello...

Latin Lover in love
25-11-2001, 00.47.00
E' una ragazza in gambissima, riuscirÓ nei suoi obbiettivi senza problemi, nutro una grande fiducia in lei e profonda ammirazione, chi di noi sarebbe andato ora in Usa, da sola, senza amici, parenti...cosi???Io no...e spero di essere prima possibile come lei!

King Mob
25-11-2001, 02.41.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>E' una ragazza in gambissima, riuscirÓ nei suoi obbiettivi senza problemi, nutro una grande fiducia in lei e profonda ammirazione, chi di noi sarebbe andato ora in Usa, da sola, senza amici, parenti...cosi???Io no...e spero di essere prima possibile come lei!</STRONG>

Che Ŕ andata a fare negli usa e dove precisamente ?

Latin Lover in love
25-11-2001, 08.48.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Che Ŕ andata a fare negli usa e dove precisamente ?</STRONG>

Letteralmente : era il suo sogno ;)

Taker
25-11-2001, 18.11.00
<STRONG>E' una ragazza in gambissima, riuscirÓ nei suoi obbiettivi senza problemi, nutro una grande fiducia in lei e profonda ammirazione, chi di noi sarebbe andato ora in Usa, da sola, senza amici, parenti...cosi???Io no...e spero di essere prima possibile come lei!</STRONG>

Scusa se nn c'entra con il topic ma trovo un p˛ di difficoltÓ nel leggere le parole in nella tua firma, cambiagli colore ;)

King Mob
25-11-2001, 22.38.00
<STRONG>

Letteralmente : era il suo sogno ;)</STRONG>

Grazie per la precisione....

Patcha
26-11-2001, 13.40.00
Io mica ho il sogno di andare in America... ho il sogno di Guidare una super-car in un campionato di GT1... solo che non ho tempo e denaro per realizzare il mio sogno... ci vuole uno sponsor e della gente che mi guidi e mi faccia entrare nel giro... :(