PDA

Visualizza versione completa : novizio

morkino
10-09-2008, 23.59.42
ciao,
vorrei inizare a giocare a wow... ma quando configuro il tutto mi dice che il mio sistema è protetto da un firewall o router...

ho trovato i parametri di configurazione sul sito della blizzard ma non so come settarli per

firewall avira

e router devolo dsl+ 1100 wlan T_T

aiuto!!

Pronius
11-09-2008, 13.58.19
in realtà non dovrebbero esserci problemi di router, ma probabilmente di firewall avira.

Prima prova a disattivarlo temporaneamente e vedi se va.

Bertith
11-09-2008, 15.49.25
come detto sopra il router non dovrebbe essere il problema, quasi sicuramente è del firewall. ora hai 2 scelte o,lo disattivi quando giochi oppure lo configuri. per configurarlo sicuramente ci sarà un modo per abilitare le applicazioni a connettersi, o abiliti direttamente, oppure vai e configuri le porte. consiglio mio vai direttamente con le porte, spesso almeno a me con le applicazioni non funziona e preferisco fare a mano

morkino
11-09-2008, 20.17.02
avira l'ho disattivato ma mi da sempre

your computer appears to be behina a firewall

aiuto

destino
11-09-2008, 20.42.30
disattivato il firewall di windows?
ma poi il problema dove sta? non ti fa connettere al gioco o non ti fa scaricare le patch?

morkino
12-09-2008, 23.50.11
ora ho cambiato router... linksys adsl home gateway

quando scaricavo la patch mi dava sempre

your computer appears to be behind a firewall...

disperato ha disinstallato l'antivirus avira e ho fatto un check della porte 3724, 6112 e 6881 su https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

e mi diceva che erano chiuse... poi ho iniziato a riscaricare la patch senza aver installato l'antivirus e non mi dava più il messaggio your computer .....

è possibile che le porte risultino ancora chiuse ma non mi segnala l'errore? come faccio a configurare l'antivirus?

Pronius
13-09-2008, 11.08.11
Io uso antivir (solo antivirus) e Zone Alarm (solo firewall), mai avuto problemi del genere.

Prova la combinazione è facile e gestibile.

destino
13-09-2008, 15.53.37
ora ho cambiato router... linksys adsl home gateway

quando scaricavo la patch mi dava sempre

your computer appears to be behind a firewall...

disperato ha disinstallato l'antivirus avira e ho fatto un check della porte 3724, 6112 e 6881 su https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

e mi diceva che erano chiuse... poi ho iniziato a riscaricare la patch senza aver installato l'antivirus e non mi dava più il messaggio your computer .....

è possibile che le porte risultino ancora chiuse ma non mi segnala l'errore? come faccio a configurare l'antivirus?

scarica tutto e installa, accade spesso che dice quella frase anche senza motivo

morkino
14-09-2008, 00.49.14
ho risolto... grazie 1000 (avira + zone alarm)