PDA

Visualizza versione completa : Guardian Boost Neudaiz

sharkone
10-09-2008, 19.51.08
In questi giorni ho ripreso a giocare Psu come si deve, la sera ci sono quasi sempre, se volete fare un salto alla Guardian boost di Neudaiz vi aspetto...principalmente stiamo facendo S o S2 ma i punti sono cumulabili tra i vari pg quindi posso giocare anche altri rank np:)

Fastweb rompe ancora ma resisto:japu:

Le missioni sono tutte su Neudaiz, due ambientate nel villaggio dei rappy, una inedita ambientata tra i Sakura e le due del pavillon. Drop niente male.

Hittakara
11-09-2008, 20.32.21
Io PSU l'ho ripreso solo di recente soltanto perchè due amici lo hanno comprato gli ho fatto un pò da cicerone:D Che tra l'altro Shark uno di loro lo hai in lista pure tu credo, è Dreamcaster.
Qualche run nel villaggio Rappy e tra i Sakura me la fo volentieri, vediamo nel week end se riusciamo a beccarci:)

sharkone
11-09-2008, 21.25.56
Figo i due ragazzi nuovi dei quali mi parlavi in quel msg:D

Domani non dovrei esserci, cinema più credo andremo a scroccare cibo alla festa dell'Unità:D:D ma sabato ci son sicuro^_^

Hittakara
12-09-2008, 18.55.57
Si esatto loro:D
Sono in gamba, poi segari, quindi alla grande:D
Al loro esordio abbiamo beccato un'altro ita che era meglio non beccare ma va bè, fortuna che siamo riusciti a togliercelo dai maroon:asd:

sharkone
12-09-2008, 19.19.04
poi segari

Ottimo:D Spero di beccarvi al più presto per una run tra compari:D

L'ita strunz come si chiamava? Magari lo conosco:asd:

Hittakara
12-09-2008, 20.34.36
Ottimo:D Spero di beccarvi al più presto per una run tra compari:D

L'ita strunz come si chiamava? Magari lo conosco:asd:
Dimon o Demon, cmq non ti conosce ha detto, nessuno degli ita che conosco io lui conosce, in compenso dice di conoscere altri 40 italiani boh.
Ma non è che era strunz, solo che ti passa la voglia di giocarci. L'ultima sera invitò un'amico: gli altri due ragazzi hanno fatto log out per la disperazione, io ormai c'ero, una run me la sarei fatta, solo che hanno rosicato per la loro uscita e se ne sono andati dal party. Fanculo, tempo perso, col piffero ci gioco più:sisi:
Un'altro suo amico invece era stra-simpatico, romano, ecco lui era ganzo:D

sharkone
13-09-2008, 00.47.53
Demon Tarozqualcosa? Lo conosco:D ma ci ho giocato solo una volta, non pensavo fosse tornato. Il suo amico se è sempre lo stesso è in gamba, ma lui boh si prendeva troppe libertà diciamo e lo abbiamo subito lasciato perdere. Tipo dopo 10 minuti chiamava Keiko "tesoro" e roba simile-_-

Hittakara
13-09-2008, 11.46.03
Demon Tarozqualcosa? Lo conosco:D ma ci ho giocato solo una volta, non pensavo fosse tornato. Il suo amico se è sempre lo stesso è in gamba, ma lui boh si prendeva troppe libertà diciamo e lo abbiamo subito lasciato perdere. Tipo dopo 10 minuti chiamava Keiko "tesoro" e roba simile-_-
No no si chiamava solo Demon, scritto "D3mon" mi sembra. Però ha più di un pg con questo nome quindi magari ne ha uno col nick che dici tu:D Boh io gli ho fatto una lista degli ita che conosco (che son pochi) ma dice di non conoscervi/li:D Ha 15 anni mi pare cmq.
L'amico io ci ho giocato una volta però era simpatico, anche se sentivo più il suo microfono che dava i numeri che la sua voce:D