PDA

Visualizza versione completa : Domanda, pet slot permanente

hywel
08-09-2008, 12.07.05
ciao a tutti, sto giocando a WoW da 7 giorni, ho un hunter con pet e ho comptato un
"pet slot permanente"

mi dite a che serve? come si usa?

grazie a tutti

WolfFlare
08-09-2008, 14.23.40
Se non ho capito male quello che chiedi, è un posto dove puoi depositare il tuo pet. hai massimo due slot, quindi in totale puoi avere 3 pet, 2 nello stable master e 1 con te.

hywel
08-09-2008, 16.28.40
mmmmm ok certo rimane il quesito di come si fa a dire al pet di starsene buono buono nella sua stalla e poi c'e' anche il dubbio del perche' fare una cosa del genere visto che da quello che so i pet sono piu' o meno tutti uguali e quello che cambia e' il fattore estetico

Rockman
08-09-2008, 16.39.59
mmmmm ok certo rimane il quesito di come si fa a dire al pet di starsene buono buono nella sua stalla e poi c'e' anche il dubbio del perche' fare una cosa del genere visto che da quello che so i pet sono piu' o meno tutti uguali e quello che cambia e' il fattore estetico

Innanzitutto, parlando con lo Stable Master ti verrà visualizzata una finestra con 3 slot: quello più a sinistra indica il pet in questo momento attivo, a destra invece avrai i due slot "stalla", ti basterà trascinare il pet attivo in uno dei due slot.

Mettere un pet in stable serve innanzitutto per andare a prenderne un altro (non puoi catturarne uno nuovo se ne porti a spasso già uno) o per exparne un secondo o terzo. Poi la differenza tra i pet non è solo estetica, i pet hanno alcune abilità esclusive per famiglia, e potresti voler avere un pet "tank" (con per esempio Growl, Bite, Dash e Cower) e un pet da danni (Bite, Claw, Dash, Gore).

hywel
08-09-2008, 19.48.13
chiarissimo, grazie

WolfFlare
09-09-2008, 10.19.58
Qui trovi tutti i pet (anche quelli della prossima espansione), le loro statistiche, le abilità e dove puoi tamarli.
Pets - World of Warcraft (http://wotlk.wowhead.com/?pets)

hywel
10-09-2008, 15.26.56
molto utile, grazie