PDA

Visualizza versione completa : Modifiche alle Razziali

Vegeta1485
07-09-2008, 16.25.28
Spero che sia uno scherzo:
WoW Forums -> Orc Racial: Hardiness & New stun mechanics. (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html?topicId=9658356014&sid=2000&pageNo=5#97)
Hanno buffato gli umani in maniera scandalosa.

Lord.Talismano
07-09-2008, 16.44.01
scusa dove sarebbe il buff agli umani? gli hanno cambiato perception in modo ormai praticamente inutile visto che così, quando vedrai un rogue ti avrà già bello stunnato/sappato... e il simil feign death non ti fa perdere l'aggro ma ti cancella dalla threat list del mob solo per ilt empo che resti giu e quando ti rialzi te la da.... spiega... argomenta...

Vegeta1485
07-09-2008, 17.39.10
Aumento dello stalth detection che se pur minore rispetto al precedente resta comunque un abilità passiva e visto che se si è senza mod o feral instinct (per non parlare poi di shadowmelt) essere visti non è molto difficile è un buff molto buono.

Simil feint death in pve se si è healer e dps (e se si sa come funziona un treath meater) può essere la differenza tra il perdere un po' di dps o hps e schiattare, in pvp può salvarti dalle combo di 2 dd che perdendo il target possono dare all'healer la possibilità di curarti abbastanza per sopravivere.

Lord.Talismano
07-09-2008, 18.06.04
per i dps in pve se sei costretto ad usarlo vuol dire che non sai giocare perchè hai superato il tank, visto che non ti azzera l'aggro, è solo una specie di fade scarso... lo stealth detection è a dir poco inutile coi rogue che stunnano e sappano senza problemi, vederli quando sono ad un metro da te o non vederli cambia poco niente.

Vegeta1485
07-09-2008, 18.18.46
Se ti tieni poco sotto al limite dell'aggro il simil feint death può salvarti da una serie di critici imprevista o da un errore.

Per quanto riguarda il pvp nella spec tradizionale e dalla prossima prossima patch probabilmente tutti avranno il MoD, ma restano comunque i dudo.

Lord.Talismano
07-09-2008, 20.14.10
quindi da buff scandalosi agli umani diventa un normale rework? siamo tutti d'accorod??? pare di si.

Wiz
07-09-2008, 21.17.06
L'undead e' diventato una cosa tristissima.
Ok che quando usci' wow wotf era sgravato, ma adesso e' tristissimo. :-/

destino
07-09-2008, 21.31.57
no diciamo che era scandaloso che TUTTE la razziali orda dessero dei vantaggi in pvp a dir poco fuori di testa :asd:

Benvenuti nel mondo normale

krafen
07-09-2008, 21.48.09
no diciamo che era scandaloso che TUTTE la razziali orda dessero dei vantaggi in pvp a dir poco fuori di testa :asd:

Mai usato un rogue orda contro un umano con perception????
Tu con lo gnomo hai la racial + triste mai concepita da mente umana :asd: .

Cmq shadowmeld in pvp e' sgravo non poco.

destino
07-09-2008, 22.24.39
Mai usato un rogue orda contro un umano con perception????
Tu con lo gnomo hai la racial + triste mai concepita da mente umana :asd: .

Cmq shadowmeld in pvp e' sgravo non poco.

invece tu con l'undead hai un trinket in + in pratica e con l'orco sei immune allo stun, proprio uguale la cosa

whinate su cose concrete, non su effettivi vantaggi che l'orda ha in pvp, chissà perchè tutti si fanno il lock undead, sarà una casualità :asd:

Vegeta1485
07-09-2008, 23.04.48
quindi da buff scandalosi agli umani diventa un normale rework? siamo tutti d'accorod??? pare di si.

Nono, salva vita per dps pve e contro dps con nuke pesante in pvp più quasi certezza di sgamare i druidi per me rimane un buff scandaloso poi sono punti di vista.

Per quanto riguarda le raziali orda possono sembrare più sgrave e lo sembravano anche a me quando giocavo ally e non facevo arene, ma da quando ho cominciato a giocare orda e a fare arene ho capito che shadwmeld, escape artist, stoneform e perception non sono da meno.

Per quanto riguarda il lock lo fanno tutti UD per estetica in pvp l'orco è molto meglio vista la resistenza agli stun :P .

Dedalus
07-09-2008, 23.09.23
Per quanto riguarda le raziali orda possono sembrare più sgrave e lo sembravano anche a me quando giocavo ally e non facevo arene, ma da quando ho cominciato a giocare orda e a fare arene ho capito che shadwmeld, escape artist, stone skill e perception non sono da meno.

Stone skin, casomaio :asd:

E cmque fidati: stun AoE, WotF, Silence AoE, Cannibalize, stun resistance sono dei bei paletti nel deretano fidati :sisi:

Per quanto riguarda il lock lo fanno tutti UD per estetica in pvp l'orco è molto meglio vista la resistenza agli stun :p .

Ma un bel paio di fuffole :asd:
Il lock lo si fa UD per WotF in modo da dispellarsi lo stun, sparare il fear ecc ecc ^^

Vegeta1485
07-09-2008, 23.16.22
Stone skin, casomaio :asd:

E cmque fidati: stun AoE, WotF, Silence AoE, Cannibalize, stun resistance sono dei bei paletti nel deretano fidati :sisi:
Si ma sono alla pari delle skill ally, potersi restealthare anche da bleddati per i rogue nani, avere un trinket in più per levarsi gli imparing effect per gli gnomi, poter reccare da invisibili per i NE e poter facilmente individuare gli invisibili per gli umani non sono di certo da meno.

Ma un bel paio di fuffole :asd:
Il lock lo si fa UD per WotF in modo da dispellarsi lo stun, sparare il fear ecc ecc ^^

Il WotF non mi sembra funzioni sugli stun e per il lock e al lock fanno molto più male le classi che stunnano rispetto a quelle che fanno fear.

Wiz
08-09-2008, 00.38.18

Vogliamo parlare dei preti nani e il fear rotation da Nefarian?

destino
08-09-2008, 01.38.28
Vogliamo parlare dei preti nani e il fear rotation da Nefarian?

infatti cosa hanno fatto? l'hanno dato a tutti fear ward, quello che rimaneva nosense era il pvp con le skill razziali di orchi e undead

Wiz
08-09-2008, 08.32.32
Wotf era gia' diventato l'ombra di se stesso.
Vabbe' poco male, sono lock e ho il gatto che pigia sulla tastiera :asd:

destino
08-09-2008, 11.50.59
Wotf era gia' diventato l'ombra di se stesso.
Vabbe' poco male, sono lock e ho il gatto che pigia sulla tastiera :asd:

preparati che con eradication up devi premerli un po + velocemente :asd:

Wiz
08-09-2008, 11.52.41
Gli sto già dando le barrette proteiche. :asd:

Dedalus
08-09-2008, 16.24.44
Si ma sono alla pari delle skill ally, potersi restealthare anche da bleddati per i rogue nani, avere un trinket in più per levarsi gli imparing effect per gli gnomi, poter reccare da invisibili per i NE e poter facilmente individuare gli invisibili per gli umani non sono di certo da meno.

Ma infatti: il tono del tuo post precedente era del tipo "Raziali Orda buona, ma quelle Ally Ubah" :asd:

Il WotF non mi sembra funzioni sugli stun e per il lock e al lock fanno molto più male le classi che stunnano rispetto a quelle che fanno fear.

Vero, gli stun no, ma i fear-seduce-polimorph-sleep effect tutti quanti. E' sempre un trinket in più che ti porti in giro :sisi:

Rockman
08-09-2008, 16.43.49
invece tu con l'undead hai un trinket in + in pratica e con l'orco sei immune allo stun, proprio uguale la cosa

whinate su cose concrete, non su effettivi vantaggi che l'orda ha in pvp, chissà perchè tutti si fanno il lock undead, sarà una casualità :asd:

E ti sei scordato quella bella merda di Mana Tap / Arcane Torrent... silence e sukata di mana in combo :)

E i Draenei cosa avevano invece? Un HoT dispellabile con 2.5 sec di cast e 3 min di cooldown che cura se sei melee per 1200 hp in 12 secondi :asd: :asd:

krafen
08-09-2008, 21.07.26
Rerollate orda che devo dirvi??

Purtroppo la blizzy ha stabilito quelle racial, si era pure parlato di toglierle tutte poco dpo l'uscita della release, ma alla fine nada.
E cmq shadowmeld rimane usa racial da paura( mi sono sempre stati sul culo gli elfi in stealth alle flag).

Pendragon
10-09-2008, 14.19.23
dai per favore, wotf era sgravata, ancora adesso secondo me resta una delle migliori assieme ad escape artist, e' un trinket in piu' capace di annullare, tra le altre cose, un talento da 31 punti dell'hunter, giusto per fare un esempio (e lo dico da giocatore orda, penso che questo nerf arrivi proprio perche' nel momento in cui pure l'orda ha cominciato a trovarsi contro gli ud in arena se ne sono resi conto). non togliera' gli stun, ma puoi usarlo per rimuoverti quasi ogni altra cosa, ed avere poi il trinket vero e proprio per toglierti appunto lo stun, in un gioco dove il cc regna sovrano (provare a giocare warrior in arena) avere una maniera di rimuoversi un cc addizionale e' a dir poco sgraverrima, stesso discorso per escape artist (ma non avrei mai potuto rollarmi uno gnomo :asd: )

la resistenza agli stun invece era sgravata quando stava a 25%, ma da quando l'hanno nerfata onestamente, quasi non mi rendo conto di differenze rispetto a quando stunno un orco o una qualunque altra classe, senza offesa ma dire che gli orchi sono immuni agli stun mi fa abbastanza ridere, apprezzo moltissimo la politica della blizz che sta cambiando praticamente tutte le abilita', razziali e via discorrendo basate su % di proccare in una riduzione % della durata. voglio dei vantaggi concreti ed affidabili quando scelgo i talenti, non sperare nel culo che mi procchi qualcosa.

strano che non mi sembra sia stato citato war stomp, che nei 2vs2 con warrior e druido vacca mi fa letteralmente ribaltare dalla sedia, se sono ben coordinati possono veramente cambiare le sorti del match (in aggiunta ovviamente all'osceno arsenale di cc del druido)

il troll ha sempre gridato pieta' coi suoi razziali invece, sara' un po' meno inutile.

passiamo agli ally: perception era ridicola, come dice la stessa blizzard era l'unica che cambiasse oggettivamente il rating medio di un team, adesso sono passati da un'estremo all'altro, non voglio dire che sia diventata proprio inutile inutile, ma piu' o meno funzionera' come track hidden dell'hunter, ti dara' una minima possibilita' di sgamarlo se hai culo e lui e' parecchio imprudente (o scarso, vedete voi).
the *fail* of mandkind se funziona in pvp il drop del target e' molto utile, non sgravatissima considerando i 5 minuti di cooldown, ma molto utile, sembra proprio che la blizzard gli stia dando abilita' tipiche dell'hunter per rimpiazzare il fatto che non possono esserlo come classe (cosa che infatti non ho mai capito).
dranei: un passo in avanti, per non healers era veramente inutile, nemmeno a salvarti DOPO aver ucciso il lock di turno e non morire di dot, schiattavi comunque prima :asd: (il mio warrior e' dranei), ma bisognera' vedere effettivamente quanto arrivera' a curare anche col bonus dell'attack power, ed in ogni caso, pure senza il pushback, in un secondo e mezzo piu' global, e' quasi sicuro che puoi farci di meglio piuttosto che castarti un debole hot mentre ti stanno massacrando di dps.
escape artist gia' citato, vedere sopra.
shadowmeld: continua a sorprendermi l'ammontare di persone che la definiscono inutile. in arena e' sgraverrima per i caster che devono andare a reccare, ma anche fuori e' utile situazionalmente, anche nei bg (in un gioco come wow avere l'iniziativa e' molto importante).
stoneform: altra abilita' sottovalutatissima. vero che col change di blind e' stata "nerfata" ma resta comunque sgraverrima (specie da warrior, penso a quanto sia easy mode contro i rogue a levarsi i bleed da 5 punti), ma anche per i rogue e via discorrendo, senza contare ancora una volta ( :asd: ) come ti togli di mezzo vyvern sting, talento di 31 punti dell'hunter.

in definitiva: non mi sembra assolutamente che le razziali dell'orda siano poi cosi' superiori a quelle dell'alleanza, forse nel complesso un pochino, del resto e' il solito discorso, se vuoi varieta', va sempre a finire che ci sara' qualcosa di un po' meglio per alcuni piuttosto che altri, se si voleva un bilanciamento reale bisognava togliere di mezzo totalmente le racials, ma questo non accadra' mai.

resto poi con i miei dubbi riguardo al cambiamento sulle resistenze all'elemento naturale, che ora danno 1/2% in meno di essere colpito dalle spell di quella scuola. praticamente potranno essere annullate totalmente e con facilita' con il gear adeguato, non so quanto possa essere considerato un cambiamento in meglio (a parte per il pve forse).

Dedalus
10-09-2008, 18.58.49
E ti sei scordato quella bella merda di Mana Tap / Arcane Torrent... silence e sukata di mana in combo :)

Da caster ti dico che è proprio una bella merda: al 70 mi fa recuperare qualcosa come 500-600 punti mana. IMBA :asd:
Senza contare che se vuoi renderti utile con il silence devi metterti in mezzo alla mischia (cosa che può nuocere gravemente ad un healer :sisi: )

Per i rogue invece concordo che è una bella raziale da usare

resto poi con i miei dubbi riguardo al cambiamento sulle resistenze all'elemento naturale, che ora danno 1/2% in meno di essere colpito dalle spell di quella scuola. praticamente potranno essere annullate totalmente e con facilita' con il gear adeguato, non so quanto possa essere considerato un cambiamento in meglio (a parte per il pve forse).

Mi sorprende che nessuno abbia whinnato sul fatto che i BE si beccano un +2% a TUTTE le scuole di magia. Un DK che si specca Unholy può arrivare anche al 7% ^^

Dedalus
11-09-2008, 18.32.04
Beh? Che è 'sto mortorio? Dove sono i whine per le nuove raziali?

:asd:

debbbole
11-09-2008, 18.49.15
no è che gli ally sò tutti ghey, evviva l'orda!!1!1

mejo de così non me riiesce... :asd:

Dedalus
11-09-2008, 22.49.10
No beh, siccome gli umani hanno avuto un ulteriore cambiamento di racial... manco un whinnino?

Dai dai, vi forzo la mano XD

Don't get too used to it though, this is beta! The next build will feature three significant changes to racials.

"The Fall of Humanity": removed

We'll be trying out a new Human racial in its place...

"Every Man for Himself": Removes all movement impairing effects and all effects which cause loss of control of your character. This effect shares a cooldown with other similar effects.

also, a significant change to Shadowmeld...

"Shadowmeld: Activate to slip into the shadows, reducing the chance for enemies to detect your presence. Lasts until cancelled or upon moving. Any threat is restored versus enemies still in combat upon cancellation of this effect."

Yes, it can be used in combat. Yes, the effect is very similar to what was previously "The Fall of Humanity". The cooldown is 3 min.

WoW Forums -> New Human Racial is in... (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html?topicId=9679753606&pageNo=3&sid=2000#54)

sentenza78
12-09-2008, 18.05.36
il vantaggio che ha un umano con perpception nn 'e paragonabile a nessun altro talento pvp..ed e' da ipocriti dire il contraio..sono un rogue umano e lo ammetto..e' sgravo a dir poco..vedo gli altri rogue da 30 metri e nel 2vs2 ho un vantaggio enorme,sono il primo a dire che nn 'e giusto..gli orchi nn sono immnuni allo stun,hanno 15%resistenza ma nn sono immuni..e il cosidetto secondo trinket dei rogue e' una gran cazzata..ti protegge solo dal fear..charme e sleep chi li usa piu in pvp?se becco un lokko con la succube uno vince a priori ..vuol dire che 'e un niubbo

sentenza78
12-09-2008, 18.10.50
se nerfano la perception sono contento..mi sento uma merda contro lgi altri rogue..partire con un ap praticamente matematico in un 2vs2 contro un rogue..e' una mezza vittoria..infatti mai perso nei team contro i rogue porprio per questo motivo(mai perso vuol dire MAI)la stessa cosa vale per il druido andrebbe nerfato a bestia
io voglio giocare ad armi pari,nn avere vantaggi

Pronius
12-09-2008, 18.14.52
infatti è sempre più pieno di rogue e druidi...

sentenza78
12-09-2008, 18.14.53
si il druido andrebbe nerfato..nel 2vs2 e' praticamente immortale..inutile dire il contrario..e inutile continuare con la conversazione visto che gli unici che nn la pensano cosi sono prorpio i druidi..
ultima cosa...se siete druidi e nn avete 2000 di rating (nel 2vs2)cambiate gioco (consiglio the sims)oppure datevi al pve

sentenza78
12-09-2008, 18.18.02
infatti in molti setup c'e druido e rogue..se ho qualche possibilita contro i druidi e' proprio grazie a perception,mi permette di beccarli quasi subito..

Pronius
12-09-2008, 18.20.12
Per sfortuna mi piacciono i caster ^^

Sono spesso carne da macello.

Rogue al fuoco... lento!!! asd asd

krafen
14-09-2008, 13.02.52
in definitiva: non mi sembra assolutamente che le razziali dell'orda siano poi cosi' superiori a quelle dell'alleanza.

Non posso che quotare.
Il prob e' che tutti han sempre sparato su wotf, non pensando alle proprie racial.