PDA

Visualizza versione completa : Arrivare ad Hell con solo 3 livelli di exp??

devilone
06-09-2008, 12.46.20
Sperando di non aprire una discussione gia aperta(ma non mi pare).
Vi porgo il segeuente quesito! giocando a lod, on line ladder, mi è capitato di vedere dei personaggi di livello 5 a hell-....ma come è possibile? gli antichi non ti fanno superare la prova a normale, finche non arrivi al liv 12....e alcuni (sopratutto muli) arrivano ad hell.. a me farebbe comodo avere un mulo ad hell per traddare.
Vorrei sapere se è posibile oppure se è solo frutto di un programma o hack in genere.
grazie in anticipo

Luigi_XIV
06-09-2008, 13.11.55
Il niubbo ha ragione! lol, scherzo.
Vorrei saperlo anch' io... io conoscevo il "rushare un amico" ma una volta arrivati ad antichi si deve per forza salire... quindi a lvl 1 com' è possible?

Xato
06-09-2008, 13.29.07
semplicissimo...il pg lvl 1 fa party con qualcuno che deve fare la quest degli antichi e rimane in città...

idem per baal, basta prendersi la quest rimanendo in città...

io ho diversi muli tirati fino a hell, utile per fare le forge, per bucare gli oggetti e per traddare senza dover tutte le volte creare a normal...

Pronius
06-09-2008, 13.54.33
Gli antichi non sono necessari per finire il gioco nel senso... basta che in party ci sia un altro pg che hai il livello giusto per fare o che ha già fatto antichi e poi baal.

A normal: 1 pg lvl 1 - 1 pg >lvl20 che ha fatto antichi - 1 o + pg in grado di killare baal --> slayer
A night: 1 pg lvl 1 - 1 pg >lvl40 che ha fatto antichi - 1 o + pg in grado di killare baal --> champion
A hell: 1 pg lvl 1 - 1 pg >lvl60 che ha fatto antichi - 1 o + pg in grado di killare baal --> patriarch /matriarch

Luigi_XIV
06-09-2008, 14.03.11
lol dimenticavo, sai quanti giochi con su scritto Baalq
oppure Offer Items N Baalq
e i pk venivano in tanti :D
Grazie delle risposte ;)

devilone
06-09-2008, 18.20.05
ragazzi non funziona lo stesso.....arrivo al 5 atto faccio aprty con un mio amico e rimango in città, lui secca antichi e baal ma le quest non mi venfgono assegnate...:(

Pronius
06-09-2008, 18.34.23
deve esserci un giocatore che ha il lvl giusto (+20 +40 +60) che NON ha ancora fatto Baal. Per quello chiedono Baal Q in chat.

Antichi non è necessaria come quest per finire Baal a patto che siano rispettate le condizioni sopra.

Se c'è ad esempio a normal uno che ha lvl sopra il venti che ha già fatto antichi e deve fare baal, se sei in party non è importante che tu abbia fatto antichi basta che stai in città e aspetti che killino baal, vai subito a night e così via...

cerca un game baal for q, o Baal 4 Q, entra e vedrai

devilone
06-09-2008, 20.45.59
deve esserci un giocatore che ha il lvl giusto (+20 +40 +60) che NON ha ancora fatto Baal. Per quello chiedono Baal Q in chat.

Antichi non è necessaria come quest per finire Baal a patto che siano rispettate le condizioni sopra.

Se c'è ad esempio a normal uno che ha lvl sopra il venti che ha già fatto antichi e deve fare baal, se sei in party non è importante che tu abbia fatto antichi basta che stai in città e aspetti che killino baal, vai subito a night e così via...

cerca un game baal for q, o Baal 4 Q, entra e vedrai

Grazie mille per la dritta!

Luigi_XIV
06-09-2008, 21.05.39
Stai attento se sei hardcore, la gente ci crepa facendo così!
Oppure, i famosi Rush u 4 free
xD

Xato
07-09-2008, 01.58.46

lol

io l' ho sempre fatta, pensavo che servisse...buono a sapersi...

(in effetti non te la segna come quest completa, avrei dovuto arrivarci da solo....che niubbo ^_^)