PDA

Visualizza versione completa : Come definireste il vostro modo di vestire?

hixon
24-11-2001, 19.28.00
???

King Mob
24-11-2001, 19.30.00
Letteralmente a caso.

MaZzOnEw
24-11-2001, 19.34.00
nn saprei.,..,,.,.,.,. diciamo "comodo"et sportivo! :D

The El-DoX
24-11-2001, 19.34.00
cerkare di essere ordinato, ma nn esagerare, un minimo di sportività.

V0LT KRUEGER
24-11-2001, 19.55.00
punkabbestia??? :D :D :D

Khorne
24-11-2001, 19.59.00
Bella firma volt :D

Cmq... il mio? Da straccione.

Sparpa
24-11-2001, 20.12.00
io direi abbastanza casual, discretamente sportivo e MAI super tirato. Odio tutto questo marasma di mode, contromode, ecc

n4rciso
24-11-2001, 20.24.00
Alternativo...tendente skater!! Daltronde lo skate è parte di me!!

LittleLove
24-11-2001, 20.41.00
Io vesto sportivo se non lavoro.
Infatti in un negozio elegante devi logicamente sempre essere in tiro, e con scarpe alte...Quindi nel tempo libero jeans e scarpe da ginnastica :)

Brus
24-11-2001, 20.49.00
jeans, felpa e scarpe da ginnastica, quasi sempre...odio cravatte, camicie con il collo [soprattutto se allacciato fino in alto...mi fa quasi star male :)] e vestiti eleganti...moda sucks :D

Steve
24-11-2001, 21.49.00
Io direi in modo abbastanza sportivo, nn mi piacciono le cose molto eleganti!!
Mi piace molto indossare i jeans e sopratutto abiti di color nero!!! :D ;)

Kaory-Makymura
24-11-2001, 22.11.00
Minimalista? :D

Amo i colori a tinta unita,
le gonne corte,
i tacchi a spillo e molto alti..
i maglioncini di lana morbida a collo alto..
i Jeans aderenti
le Adidas!!
i cappottini neri sino ai piedi..
i vestitini da sera :p
le magliettine tranquille d'estate..
i pantaloncini..
i sandali con tacco..

Mi vesto normalmente in maniera sportiva (vedi Smau) più impegnata quando gira :D :D

K-ENJ
25-11-2001, 00.07.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>Minimalista? :D

Amo i colori a tinta unita,
le gonne corte,
i tacchi a spillo e molto alti..
i maglioncini di lana morbida a collo alto..
i Jeans aderenti
le Adidas!!
i cappottini neri sino ai piedi..
i vestitini da sera :p
le magliettine tranquille d'estate..
i pantaloncini..
i sandali con tacco..

Mi vesto normalmente in maniera sportiva (vedi Smau) più impegnata quando gira :D :D</STRONG>

WAHH

sportivo magliettina tipo concerto
scarpe ADIDAS I LOVE U
KILLER LOOP ecc
adoro in modo assuro i pantaloni con taskoni
laterali sulle gambe ne ho 4 x adesso..:P

cmq m vesto sempre cosi infatti nei
LOCALI XBENE m sbattono fuori
abbigliamento nn adatto
STI S----- -- -----

Jimmy Woodman
25-11-2001, 00.10.00
Foglia di fico. :D

Vabbè siamo seri.
Struttura istologica:
Tessitura grossolana, fibratura abbastanza diritta,
ma poco regolare nelle vicinanze delle inserzione dei rami.
Difetti strutturali ed alterazioni più frequenti
Forti tensioni interne, deviazioni localizzate della fibratura, particolarmente
in prossimità dell'inserzione del grosso ramo.
:D

Latin Lover in love
25-11-2001, 00.40.00
dipende....da scarpe da ginnastica,jeans,maglia e giubbo, fino all'elegantissimo,cravatta esclusa ma dipende dal lugo, contesto, persone,et cte

babyeden
25-11-2001, 00.58.00
Wowwwww si parla di vestiti??????
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Io amo vestire in modo molto femminile ed accurato:i vestiti sono la mia passione e ne ho tantissimi(ma non mi bastano maiiiii!!!
:p )
In estate adoro mettere sandali col tacco a spillo,minigonne,vestitini,top aderenti...
Se passo le vacanze al mare metto pantaloncino corti corti e top o jeans larghi in fondo abbinati al pezzo sopra del bikini o magliettine che lasciano scoperto l'ombelico. :)
In inverno metto mini o,se devo uscire la sera,gonne un pò diverse dal solito,longuette con spacco a lato o tagli insoliti.
Adoro poi jeans e pantaloni particolari, larghi in fondo,con spacchi e cose del genere abbinati a maglie e maglioncini aderenti.
Ho anche una bella collezione di cinture di vario tipo che sottolineano il punto vita e accessori da abbinare.
Di solito metto il giubbino di jeans sciancrato con il pelo sui bordi che tiene caldo caldo.
Ora mi dovrei prendere un cappottino lungo e un pò di cosette...mi rifarò quando andrò a fare shopping sfrenato in centro con la Kao! :) ;)

Kiara
25-11-2001, 01.39.00
Ok allora vediamo un pò........pantaloni aderenti ,jeans a vita bassa stile Jennifer Lopez,occhialoni che vanno sul giallino,top o magliettine corte in estate maglioncini aderenti d'inverno,cinturoni come vanno di moda adesso,e scarpe col tacco per occasioni eleganti,adoro gli stivali ,ultimamente ho scoperto anche le camicie!Di norma metto il jubbino jeans, adesso come adesso ho una specie di spolverino jeans col pelo sul colletto ma in casi di gelo ho il mio piumino bianco!D'estate prediligo shorts stile jappo ,e magliettine da bambini(carine però!)perchè così sono più aderenti!I vestiti ne ho un sacco d'estate,e in generale metto più minigonne,d'inverno invece se proprio devo metterne una mi piace la longuette! :D

Zeus
25-11-2001, 01.41.00
Il mio modo di vestire? Cerco di non apparire uno straccione :D

Parlando seriamente non seguo nessun tipo di moda, evito di andare in giro tutto tirato, un casual-sportivo-elegeante (non come allo smau dove ero in versione barbon style :D). E se l'occasione lo richiede o necessita... mi tiro elegante, giacca e cravatta & Co. :cool:

babyeden
25-11-2001, 01.53.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>jeans a vita bassa stile Jennifer Lopez</STRONG>
beeeeeeeeelliiiiiii!!!!! :)
Io ne ho provato un paio cosi con la "stringatura" sul davanti come chiusura:bellissimi!!!!
Solo che mi ero già comprata un sacco di roba ed avevo finito i soldini,ma sarà uno dei miei prossimi acquisti!!!!! :)

Kiara
25-11-2001, 02.10.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>
beeeeeeeeelliiiiiii!!!!! :)
Io ne ho provato un paio cosi con la "stringatura" sul davanti come chiusura:bellissimi!!!!
Solo che mi ero già comprata un sacco di roba ed avevo finito i soldini,ma sarà uno dei miei prossimi acquisti!!!!! :)</STRONG>
Lo so lo so li adorooooooooooo !peccato che la pancina di fuori adesso con sto freddo non ci può stare! :confused: :p :D

MaGiKLauDe
25-11-2001, 12.56.00
dipendente da ciò ke trovo sulla sedia la mattina...

lama
25-11-2001, 14.24.00
comodo e skaters :D

Serinde
25-11-2001, 14.41.00
Io sono una patita delle firme, non ci posso fare niente, :rolleyes:
mi piace vestire in modo classico, seguo la moda a modo mio, cercando di personalizzare
i vari capi.

Sparpa
25-11-2001, 15.07.00
<STRONG>Wowwwww si parla di vestiti??????
Io amo vestire in modo molto femminile ed accurato:i vestiti sono la mia passione e ne ho tantissimi(ma non mi bastano maiiiii!!!
In estate adoro mettere sandali col tacco a spillo,minigonne,vestitini,top aderenti...
Se passo le vacanze al mare metto pantaloncino corti corti e top o jeans larghi in fondo abbinati al pezzo sopra del bikini o magliettine che lasciano scoperto l'ombelico. :)
In inverno metto mini o,se devo uscire la sera,gonne un pò diverse dal solito,longuette con spacco a lato o tagli insoliti.
Adoro poi jeans e pantaloni particolari, larghi in fondo,con spacchi e cose del genere abbinati a maglie e maglioncini aderenti.
Ho anche una bella collezione di cinture di vario tipo che sottolineano il punto vita e accessori da abbinare.
Di solito metto il giubbino di jeans sciancrato con il pelo sui bordi che tiene caldo caldo.
Ora mi dovrei prendere un cappottino lungo e un pò di cosette...mi rifarò quando andrò a fare shopping sfrenato in centro con la Kao! :) ;)</STRONG>

tu queste cose puoi permettertele, con quel fisico che ti ritrovi...ehm... :p

Gildor
25-11-2001, 16.52.00
mooooooooolto casual e senza un rigore logico negli abbinamenti di capi e colori :D
oddio i giubbotti e/o cappotti, preferisco vestirmi a strati :D
maglionionioni e felpone rulez!

del tutto inadatto a posti eleganti :D
del tutto adatto a concerti e roba simile :D

SuperGrem
25-11-2001, 16.54.00
Ruvido... http://www.freakygamers.com/smilies/s/cwm/cwm/evild.gif

Doc Martens rule! ;)
http://www.freakygamers.com/smilies/s/contrib/dvv/asthanos.gif

doca
25-11-2001, 17.18.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Ruvido... http://www.freakygamers.com/smilies/s/cwm/cwm/evild.gif

Doc Martens rule! ;)
http://www.freakygamers.com/smilies/s/contrib/dvv/asthanos.gif </STRONG>
Idem fratello!

;)

Brus
25-11-2001, 17.18.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>
odio i giubbotti e/o cappotti, preferisco vestirmi a strati :D
</STRONG>

Pure io :)

Ogni mattina è una rissa con mia madre :D...esco che ci sono 1-2 gradi con magliettina maniche corte e felpa

Steve
25-11-2001, 22.01.00
Wowwwww si parla di vestiti??????
Ora mi dovrei prendere un cappottino lungo e un pò di cosette...mi rifarò quando andrò a fare shopping sfrenato in centro con la Kao! :) ;)

Umh...mica male come gusti...mi piacciono!!!
:rolleyes: :D ;)

Steve
25-11-2001, 22.03.00
Originariamente postato da Sparpa:
tu queste cose puoi permettertele, con quel fisico che ti ritrovi...ehm... :p

Dove abiti??? :D :D :D ;)

Fabio
25-11-2001, 22.37.00
In modo molto classico. Camicia (o maglia a maniche lunghe), pantaloni (non jeans), maglione e scarpe classiche quando devo uscire o andare all'università.

Tuta lucida con cerniera e scarpe da ginnastica in altri casi.

In più, vado letteralmente matto per le polo, sia a maniche corte che a maniche lunghe. Credo di averne almeno una ventina...

Bubusettete
01-12-2001, 11.34.00
Bhe oddio...gasp mica mi metto a postarvi il guardaroba..Cmq non seguo particolarmente le mode...quello che mi piace lo compro...Ma ho purtroppo un irrefrenabile impulso a comprare cose spesso economicamente troppo care per me :D Cmq mi piace l'originalita' e la sensualita'...che magari si dimostra con una spalla scoperta o una scarpa piu' sexy...Non mi vesto mai da quindicenne a caccia :p ossia roba troppo in ogni senso..o troppo corta o troppo mini o troppo aderente o troppo ose' :) Pero' nel complesso mi piace l'effetto che viene fuori quando mi vesto e soprattutto cosa fondamentale mi trovo a mio agio perfettamente a mio agio e questo è l'importante.
Cmq tacchi alti...non c'è niente di meglio (dopo un paio di papusse logico.. :D )
Have funnnn ... :p

babyeden
01-12-2001, 11.40.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

Dove abiti??? :D :D :D ;)</STRONG>

Vuoi sapere dove abito io o Sparpa? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif :D ;) :p

Steve
01-12-2001, 20.02.00
Vuoi sapere dove abito io o Sparpa? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif :D ;) :p

...mah! :D ;)

P.S. Sparpa lo so già... :cool: