PDA

Visualizza versione completa : Aiutissimo subitissimo!

Xato
04-09-2008, 21.01.56
non riesco a capire cosa sta succedendo...

voglio creare un nuovo account, ma ogni volta che clicco sull' apposito bottone mi dice che sono sconnesso da battlenet e che mi devo ricollegare...

se provo a loggare con i miei account (sia su UsEast dove gioco, sia su Europe) funziona tutto alla perfezione, entro in game, posso creare nuovi pg e via dicendo...ma se provo a creare un nuovo account mi sbatte la porta in faccia...come mai?

non mi era mai successa una cosa del genere...sono io che sono stupido e sto sbagliando qualcosa o è l' ennesimo problema di incompatibilità tra fastweb e bnet?

a mali estremi, estremi rimedi: avrei bisogno di creare un account su UsEast, qualcuno può provvedere al posto mio, usando come nome account "Xato-XX" (ovviamente senza registrare la mail) e mettendo una password fittizia (pippo, aaa, ciuccia, cosa del genere....)?

pensavo di inziare il paladino uberkiller stasera, ma se non posso creare l' account sono fermo -.-

Xato
04-09-2008, 23.53.34
a mali estremi, estremi rimedi: avrei bisogno di creare un account su UsEast, qualcuno può provvedere al posto mio, usando come nome account "Xato-XX" (ovviamente senza registrare la mail) e mettendo una password fittizia (pippo, aaa, ciuccia, cosa del genere....)?

pensavo di inziare il paladino uberkiller stasera, ma se non posso creare l' account sono fermo -.-
ci tengo a precisare che non c'è nessun inghippo / fregatura sotto, la cdkey non è in alcun modo legata all' account, non si corre alcun rischio...purtroppo il problema persiste, non riesco a capire come mai, ma non posso creare nuovi account...quindi se qualcuno fosse così gentile da creare un account (Xato-XX \ pippo su UsEast, senza registrare l' indirizzo email) al posto mio mi farebbe davvero un enorme favore e gliene sarei eternamente grato...

è un' operazione che si porta a termine in pochi secondi, chiunque abbia il gioco installato lo può fare...
non vi sto chiedendo di donare un rene :asd:

Vic24
05-09-2008, 09.26.35
Fatto Xato-xx / pippo

Xato
05-09-2008, 14.09.04
Fatto Xato-xx / pippo
grazie mille :birra: :hail:

(di' pure addio al tuo account, ai tuoi personaggi, alla tua cdkey, alla tua cc, al tuo conto in banca, alla tua patente e al tuo codice fiscale :uiui: )

ovviamente sto scherzando, grazie ancora per la gentilezza, a buon rendere...