PDA

Visualizza versione completa : Fare q Hepasto a q completata

Terrore
03-09-2008, 18.57.52
ora forse sono io che non ricordo, ma come si fa a rifare hepasto (hell ovviamente:D) anche se hai già completato la quest? tutti: non si può.

ok, c'è una maledetta inca che nei diablo run si mette a fare hepasto sfruttando una quest aperta di qualcuno (ovviamente nessuno ci rimette eh), io ho provato ma non funge....
consigli?:D

Elenina
04-09-2008, 10.22.34
Forse crede che droppi bene... asd

Vic24
04-09-2008, 10.45.58
no il fatto è che fa anche la forgia...

Terrore
04-09-2008, 11.22.51
una volta ha sboronato che ha sputato ist, io ci sono rimasto un pò di merda eh...

Alexandros
04-09-2008, 11.27.36
ora forse sono io che non ricordo, ma come si fa a rifare hepasto (hell ovviamente:D) anche se hai già completato la quest? tutti: non si può.

ok, c'è una maledetta inca che nei diablo run si mette a fare hepasto sfruttando una quest aperta di qualcuno (ovviamente nessuno ci rimette eh), io ho provato ma non funge....
consigli?:D

mmm ma per fare la forgia ci vuole la pietra dell'anima di Meppo.....mi sembra strano che funzioni.
In teoria il pg dovrebbe dire : "Non posso" o "Impossibile".

Sento odore di cheats!! :|
:birra:

J4ckTheNose
04-09-2008, 11.41.26
la forgia senza hack non si può rifare...hepasto non è un cattivo dropper (ma neanche tra i migliori) + probabile che quell'inca si faceva hepasto run sperando in qualche buon drop essendo in un area lvl85 :P anche io ci runnavo li con l'assa trap

vampiro
04-09-2008, 13.28.18
Concordo con Jack :)

Inoltre Hephasto in persona è un buon droppatore di rune :)

Terrore
04-09-2008, 13.39.19
mm quindi quando ha fatto lo sborone con la ist, c'era tanfo di cheats/hack giusto? ok, la prox seguo la t*** e poi vediamo se ha le @@ di farlo :D

J4ckTheNose
04-09-2008, 13.44.47
mm quindi quando ha fatto lo sborone con la ist, c'era tanfo di cheats/hack giusto? ok, la prox seguo la t*** e poi vediamo se ha le @@ di farlo :D

potrebbe essere anche un semplice drop la ist :) culoso ma può capitare ;)

SKAL666
04-09-2008, 15.24.53
la forgia senza hack non si può rifare...hepasto non è un cattivo dropper (ma neanche tra i migliori) + probabile che quell'inca si faceva hepasto run sperando in qualche buon drop essendo in un area lvl85 :P anche io ci runnavo li con l'assa trap

Mi avanzava qualche secondo per QUOTARE!

bitless
04-09-2008, 20.46.13
Non credo che si tratti di un hack; probabilmente la risposta sta qui:
(tratto dal thread su TC e MLVL di mia paternita'!) ;)

---------[quote]---------
Per comparare le probabilita' che i diversi mostri hanno di droppare anelli, basta
percio' scoprire quali sono i mostri che droppano dalle GoodTC (quindi il discorso
vale anche per le rune!).
Eccone una lista con la loro probabilita' di drop:

Fantasmi = 1/7
Concilio/Evocatore = 1/12
Andariel = 1/14 @
Hephasto/Nihlathak/Blood Raven/Izual = 1/14
Unici/SuperUnici = 1/15 *
Duriel/Radament = 1/16
Contessa = 1/16 #
Mucche = 1/20
Bauli = 1/21
Mephisto/Diablo/Baal = 1/22
Altri mostri normali 1/30
Campioni 1/33 *

* non e' incluso il loro drop delle pozioni
# non e' incluso il suo drop delle rune
@ nel caso di "quest drop bugfix" tornerebbe 1/16 come Duriel e Radament

Come potete notare i fantasmi (spettri, gloam, fingermage, etc.) hanno una ottima
probabilita' di droppare da GoodTC, ma purtroppo hanno anche un no_drop pari al 75%.
Questa e' la ragione per cui chi volesse andare a caccia di fantasmi dovrebbe farlo
in partite con molti giocatori cosi' da diminuire la possibilita' di no_drop.
---------[unquote]---------

Hephasto e' un discreto droppatore di rune, e tutta l'area, spesso affollata di fantasmi,
e' fra le migliori, soprattutto se con molti players.