PDA

Visualizza versione completa : Dural

JKNN
03-09-2008, 08.43.31
dural di virtua fighter nn ha scassato 1 po?..voglio di e da vf 1 ke e il boss finale credo..si potrebbe pure mette 1 altro boss finale in vf 6 magari. e dural abassarla p'okino di grado xd

e yo a me piace mlto dural e....

Mana RD
07-09-2008, 15.00.46
Non prenderla come un'offesa, ma sforzati di scrivere in maniera comprensibile...vi prego, abbiamo una così bella lingua, non stupriamola!:teach:
Per il resto...bhè, in effetti Dural è un concept di boss finale vecchio e strasuperato. Però è ormai storico, fa parte integrante della serie, e in fondo lo affronti solo in qualità di scontro bonus, come dire "sei bravo, ora prova ad abbattere questo!". Una sfida per i più bravi, anche se in fondo, per quanto forte, Dural resta sempre un personaggio con un set di mosse prevedibile. A dirla tutta, ormai, in Virua Fighter non serve inserire boss fantasiosi, quelli lasciamoli a Tekken, Soul Calibur, Mortal Kombat, che nella loro struttura narrativa ci stanno bene. Non vorremmo mica rischiare di vederci gli stupidi e inutili boss finali della serie di Dead or Alive, vero?

City Hunter
07-09-2008, 15.43.42
Concordo con Mana

Però in VF5 abbiamo potuto ammirare delle versioni alternative di Dural che non mi dispiacciono per niente, tipo Dural di pietra :metal:

sharkone
10-09-2008, 13.48.40
In effetti è un po' passato di moda, però ormai fa parte della storia del gioco e del cast, non avrebbe molto senso cambiarlo, soprattutto dato che sulla modalità story e sulla narrazione non hanno mai speso molto ma si son concentrati più sui match e sulle sfide.
E lavorando un po' di più sullo story secondo me potrebbe anche trovare nuova linfa vitale come boss, il fascino alla fine resta.

retos11
11-09-2008, 01.12.15
yo drual versione gold sarebbe bello. cioe alla fine il vero protagonista di vf e akira yuki(mio personaggo preferito) giusto?

in realtà non proprio... nella serie TV, per qualche motivo si è voluto incentrare il cartone su di lui (magari perchè è uno dei personaggi storici e perchè è carismatico), però nel videogioco non c'è un vero e proprio protagonista, Akira vince il torneo solo una volta poi la scena passa ad altri (e l'ultima sconfitta l'ha presa piuttosto male) :)

City Hunter
15-09-2008, 18.19.07
in realtà non proprio... nella serie TV, per qualche motivo si è voluto incentrare il cartone su di lui (magari perchè è uno dei personaggi storici e perchè è carismatico), però nel videogioco non c'è un vero e proprio protagonista, Akira vince il torneo solo una volta poi la scena passa ad altri (e l'ultima sconfitta l'ha presa piuttosto male) :)

Infatti l'anime era basato su VF2, dove il torneo viene vinto proprio da Akira...

retos11
15-09-2008, 20.25.26
Infatti l'anime era basato su VF2, dove il torneo viene vinto proprio da Akira...

Ah, già, giusto! purtroppo non ho visto molto l'anime e non sono molto informato in merito :red:

retos11
15-09-2008, 22.01.59
e fa niente dai....manko io ankora lo vedo tutto l'anime.

ma io non lo vedrò mai :D non mi piace molto come è realizzato, tranne quelle parti dove, appena dopo una mossa di un personaggio c'è il video che si stoppa e la voce che ti spiega che tecnica è, e a quale stile appartiene, non lo trovo molto ben fatto... poi è ovvio che è questione di gusti, magari c'è chi lo trova l'anime più bello della storia! Io personalmente preferisco il videogioco e quando ho un pò di tempo e mi viene in mente virtua fighter mi invece dell'anime mi studio un pò le tabelle dei frame e mi faccio un paio di partite :japu: :D