PDA

Visualizza versione completa : Chiave UBRS e Nuovo Server

Vegeta1485
02-09-2008, 20.06.09
Allora vi volevo fare un paio di domande che non collegate fra loro:

1) Sono allo step di Seal of Ascension in cui bisogna tammare il drago per forgiare la chiave ma non riesco a tammarlo, cioè lo riduco sotto il 10% ma niente (sono un rogue 70 quindi niente pet), quindi mi chiedevo se si dovesse essere in party o in raid per poter fare la quest, quando ho provato a farla ero in solo e non ha funzionato.

2)Allora al momento ho 3 pg 70 due ally e uno orda, per quanto riguarda il pg orda non ci sono problemi è su Zenedar e probabilmente con l'espansione starò in qualche gilda Ita, il problema sono quelli Ally, su Genjuros ormai la comunità italiana è ridotta a pochissimi player e quindi è impossibile trovare una gilda Ita.

Ora io mi chiedevo se per caso qualcuno di voi conoscesse un server pvp con una comunità italiana lato Ally simile a quella Zenedar lato orda ovvero, abbastanza player italiani da far si che se che causa crollo della gilda principale non ci sia una migrazione di tutta la comunità, ma non troppi da dover leggere in party frasi in italiano salvo che non si sia all'interno di party full ita.
Con l'inglese non me la cavo benissimo quindi mi piacerebbe entrare in qualche gilda dove possa capire al volo quello che devo fare durante un inc e in cui si stia insieme non solo per raidare e che quindi comprenda anche dei casual player (non so quanto tempo avrò per giocare).

Adanos
02-09-2008, 20.17.35
ma va puoi essere anche da solo contro Emberstife, ma tieni conto che deve essere quasi morto, non al 10%

Vegeta1485
03-09-2008, 12.00.43
Quasi morto= che percentuale all'incirca? ^^ no perché di bianco ci metto poco a fare più di 1k se mi crittano tutti e due (evento probabile) quindi vorrei evitare di accopparlo.

In ogni caso grazie per l'informazione.

Adanos
03-09-2008, 14.19.46
eh all'1%, è difficile col dps che si ha ora

per caso avevo fatto uno screen

http://img177.imageshack.us/img177/413/wowscrnshot052008152009yu5.jpg

Vegeta1485
03-09-2008, 14.57.43
Ok grazie mille stasera ci provo :) .

franco74
03-09-2008, 15.54.32
Allora vi volevo fare un paio di domande che non collegate fra loro:

2)Allora al momento ho 3 pg 70 due ally e uno orda, per quanto riguarda il pg orda non ci sono problemi è su Zenedar e probabilmente con l'espansione starò in qualche gilda Ita, il problema sono quelli Ally, su Genjuros ormai la comunità italiana è ridotta a pochissimi player e quindi è impossibile trovare una gilda Ita.

ciao potresti venire su server ghostlands - nella gilda perfect strangers siamo tutti italiani lato ally

Vegeta1485
03-09-2008, 16.15.49
A me sarebbe piaciuto avere la possibilità di fare qualche instance end-game nel caso trovassi il tempo di giocare con costanza, sul server come siete messi da questo punto di vista? ci sono possibilità di espansione della gilda in tal senso o è solo for fun? ^^.

Sylars1990
22-09-2008, 17.26.56
xke nn joini nei MascalzoneLatino? siamo una gilda del server Ghostlands fazione ally. facciamo kara e ZA senza problemi e stiamo mettendo su un gruppo x raid da 25 pg. whispami in game x info Angerthas, Throrh, Spaccaferro grazie ciao :)