PDA

Visualizza versione completa : La mamma dei cretini è sempre incinta

Fixiants.
02-09-2008, 04.04.45
Quante divinità superiori che ci sono a questo mondo :( :tsk:
World of Noobcraft (http://noobcraft.blogspot.com/)

E' una cosa vergognosa.

:hello:

Wiz
02-09-2008, 07.42.58
Detto tra noi, il coglione a me sembra lui. Spero l'avessi postato per lo stesso motivo, non ho mai sopportato quelli che prendono per il culo le persone che sanno di meno. Ok, la risata davanti allo schermo, ma cosi' proprio no.

destino
02-09-2008, 07.55.58
ho la vaga impressione che racconti storie accadute su CRUSHRIDGE, detto anche la cloaca suprema del gioco :look:

SquallOmega
02-09-2008, 08.40.19
Quoto Wiz, che gusto ci prova quel tizio a scartavetrare i maroni degli altri? E alla fine si dimostra pure il più maleducato.

WolfFlare
02-09-2008, 09.11.40
Vorrei scrivere tante cose ma penso se lo facessi il mio post verrebbe cancellato, quindi voglio solo chiedervi se sapete come segnalare quel blog, un modo ci sarà!

Bertith
02-09-2008, 09.18.29
nn ho idea se lui possa postare screen di gente ecc.. sinceramente è un povero pirla, ma meglio che sto zitto e mi autocensuro...

Rockman
02-09-2008, 09.24.33
L'autore del blog è un grandissimo imbecille, un lamer bimbominkia di prima categoria che si sente un cazzo e mezzo (e guardacaso non possiamo neanche sapere chi è, va' a finire che la sua armory mostra un equip indecente da niubbazzo sfigato e panchinaro) e che reputa divertente provocare la gente, romperle i maroni e poi insultarla a piede libero. Oltretutto è uno schifoso razzista e sessista (notare l'odio verso il meridione, traslato in un videogioco... bravo fallito) nonchè un vero ladro e disonesto, di una maleducazione rara e di un'arroganza inaudita.
Francamente fa schifo al cazzo, scusate il francesismo, leggere quel blog mi ha dato sui nervi e mi ha fatto vergognare profondamente di essere italiano come lui. E' un peccato che sia così scoglionato e paraculo da non far vedere il nome, un bel ban per razzismo, sessismo e sfrantegamento di maroni assortito non glielo levava nessuno. Dio, che schifo :)

Rockman
02-09-2008, 09.49.03
Eccolo qua, 'sto campione.

Rovinator: The World of Warcraft Armory (http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Rovinator)
Nemes: The World of Warcraft Armory (http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Nemes)
Blackowl: The World of Warcraft Armory (http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Blackowl)

Basandomi su questa foto dove 'sto pezzente si è scordato di censurarsi il nome, ho cercato nella sua gilda i nomi che iniziavamo per R e B delle classi corrispondenti ai colori dei nomi censurati nelle chat, li ho sovrapposti ricostruendoli con i pixeli visibili sotto le cancellature nere.

http://bp0.blogger.com/_uklGt99GKuU/R7RVSlxM68I/AAAAAAAAAEs/7KNBpc9jUEM/s400/WoWScrnShot_021408_152929-copy-3.jpg

Chi fa un ticket con me?

rastogan
02-09-2008, 10.01.05
Scorrete un po' il suo blog. In uno dei tanti screenshot si è dimenticato di cancellarsi il nome. Sto imbecille su wow si chiama Rovinator.
Ah, sono stato anticipato :P

m4th_
02-09-2008, 10.05.54
Basandomi su questa foto dove 'sto pezzente si è scordato di censurarsi il nome, ho cercato nella sua gilda i nomi che iniziavamo per R e B delle classi corrispondenti ai colori dei nomi censurati nelle chat, li ho sovrapposti ricostruendoli con i pixeli visibili sotto le cancellature nere.

e chi sei, conan edogawa? ;)

per l'autore del blog, se mai leggesse queste righe, sappia che è un represso, un segaiolo e anche un povero coglione che no sa censurarsi le foto.
evita di fare l'eroe se in realtà (nel gioco) sei un panchinaro invidioso che si getta su queste stronzate per avere la propria "vendetta" su giocatori che si impegnano più di te.
anche a giudicare da quello che scrive, non solo è uno stagionato in mezzo ad una cricca di ragazzini, ma si permette anche di insultarli abbassandosi al loro livello, e questo rende la sua mentalità ancora più infantile di quanto lo saranno mai quella dei giokatori kon la k (i quali si, danno fastidio, ma non mi sembra abbiano mai insultato o augurato la morte a nessuno).

certo che vedere la chat di un gioco trasformata in un "flow" di bestemmie e insulti rende tristi.

Wiz
02-09-2008, 10.13.58
Ho un'idea malata contro il signorino in questione... :look:
Qualcuno mi riesce a leggere nel pensiero?

Rockman
02-09-2008, 10.19.16
Ho un'idea malata contro il signorino in questione... :look:
Qualcuno mi riesce a leggere nel pensiero?

La lapidazione virtuale? Ci sono due varianti:

1) tutti creano un personaggio o ne usano uno già esistente per inviare 1 Solid Stone alla sua mailbox (lapidazione)
2) tutti creano un personaggio o ne usano uno già esistente per inviarli 1 copper (il significato è che con quei soldi si può ricomprare la dignità)

Wiz
02-09-2008, 10.49.12
Carina la lapidazione virtuale...io avevo pensato a qualcosa di più "materiale" e meno fine. Una serie di raffinati insulti sul suo blog. Certa gente deve imparare a non rompere troppo le balle ed erigersi a scienza infusa.

m4th_
02-09-2008, 11.17.50
Carina la lapidazione virtuale...io avevo pensato a qualcosa di più "materiale" e meno fine. Una serie di raffinati insulti sul suo blog. Certa gente deve imparare a non rompere troppo le balle ed erigersi a scienza infusa.

che, come ho già detto nel post di prima, è ammesso (anche se fastidioso) farlo in altre occasioni, ma porsi come eroe del dizionario in un gioco online, dove l'utenza media sfiora a malapena la maggiore età... complimentoni eh.

Bertith
02-09-2008, 12.21.29
alla fine mi sono pure contenuto sul sul blog... bah

Wiz
02-09-2008, 13.57.05
Mi sono trattenuta pure io, non voglio certo abbassarmi al suo livello. Ma spero che i commenti gli facciano passare la voglia di essere "divertente" e prendere per il culo le persone.

Dedalus
02-09-2008, 14.12.06
Non so chi è più lollico tra lui che si sbatte per trovare tutti i niubbi (di crush) o voi che vi fate venire l'acidità di stomaco continuando a leggere le sue imprese XD

Ok ha fatto il verso al Nonno (e chi ha giocato a Eve online sa per forza di chi sto parlando ;) ) senza avere il suo carisma ed inventiva (d'altra parte è dura :asd: ) ma voi, con tutti i vostri post sul suo blog e linkando il sito qua non avete fatto altro che aumentare la sua fama (sì perchè tanto voi lo vedete stronso e battaddo tanto altri lo vedranno come il loro eroe e come esmepio da seguire :asd: ) ed il suo ego :roll3:

Ripigliatevi ^^

Rockman
02-09-2008, 14.29.05
Non so chi è più lollico tra lui che si sbatte per trovare tutti i niubbi (di crush) o voi che vi fate venire l'acidità di stomaco continuando a leggere le sue imprese XD

Ok ha fatto il verso al Nonno (e chi ha giocato a Eve online sa per forza di chi sto parlando ;) ) senza avere il suo carisma ed inventiva (d'altra parte è dura :asd: ) ma voi, con tutti i vostri post sul suo blog e linkando il sito qua non avete fatto altro che aumentare la sua fama (sì perchè tanto voi lo vedete stronso e battaddo tanto altri lo vedranno come il loro eroe e come esmepio da seguire :asd: ) ed il suo ego :roll3:

Ripigliatevi ^^

Infatti uno spera che la gente sia abbastanza intelligente da rendersi conto di che pezzo di merda è questo tizio e non si comporti come lui, pena lo sputtanamento nazionale. Voglio dire, se si resta insensibili a tanto disprezzo, c'è qualcosa che non va' (e allora sì che si dovrebbe smettere di respirare, non certo perchè non si conoscono i talenti del Priest).
Ma alcune risposte che si leggono in quelle foto proprio alle sue provocazioni, nonchè il tuo post che consiglia a "noi" di ripigliarci, dimostrano scarsissimo orgoglio nazionale e menefreghismo di proporzioni notevoli. Poi ci si lamenta che Crushridge è la cloaca italiana dei server di World of Warcraft e che l'Italia reale va' a rotoli... :)

Golemino
02-09-2008, 15.03.26
Commentato anche io...
Mi viene il dubbio che lo faccia apposta per ricevere commenti... ma forse è solo piccolo piccolo lui...

Rockman
02-09-2008, 19.22.40
Ora è possibile accedere al blog solo sotto invito. Che dire, un cuor di leone 'sto tizio!

Dedalus
02-09-2008, 23.16.04
...nonchè il tuo post che consiglia a "noi" di ripigliarci, dimostrano scarsissimo orgoglio nazionale e menefreghismo di proporzioni notevoli. Poi ci si lamenta che Crushridge è la cloaca italiana dei server di World of Warcraft e che l'Italia reale va' a rotoli... :)

Capirai, c'è tanto di esser fieri di essere italiani :sisi: .
Specie dopo l'ultimo spettacolino dei tifosi dello sport nazionale XD.
Non c'è da sorprendersi se Crush e Hakkar sono diventati "famosi" se la dentro c'è il fior fiore della buona educazione italiana :asd: (anzi, a dirla tutta si sapeva che sarebbe finita così quando vollero decretare il server italiano...)

Fixiants.
03-09-2008, 01.19.42
Beh se anche una sola persona si accorge, chiedendo aiuto, che quello con cui sta parlando è un cazzaro che vuole solo prenderlo per il... non è stato tempo sprecato linkare quel blog.

:hello:

debbbole
03-09-2008, 01.45.04

io quoto :D
non è degnandolo di pubblicità gratuita che lo si relega nel cesso da cui è uscito... :D

Golemino
03-09-2008, 09.46.30
io quoto :D
non è degnandolo di pubblicità gratuita che lo si relega nel cesso da cui è uscito... :D

Però abbiamo ottenuto almeno il risultato di oscurare ai più quel blog.
Ora con l'accesso privato è un po' meno visibile.

Wiz
03-09-2008, 10.40.40
Personalmente non credo sia inutile sottolineare certi comportamenti negativi e non vedo questo topic come "pubblicità in più" per l'autore del blog. Semmai gli si rende pan per focaccia.
E' importante, e non mi riferisco semplicemente al gioco, scoraggiare questo tipo di atteggiamenti da professorini che sanno tutto e si divertono ad umiliare, prendere in giro, far perdere tempo agli altri.
Non è questione di "prendersela troppo" o di "doversi ripigliare". E' semplicemente imparare a giocare con gli altri. E se proprio non ci si riesce, nessuno vieta di dire:
"Lasciami in pace, non ho voglia di aiutare".

Rockman
03-09-2008, 10.58.53
Io gli ho rotto le palle ieri su Crushridge, creando mezza dozzina di personaggi visto che mi metteva in ignore dopo un paio di whisper. Come da copione, è una personcina piccola piccola che risponde per /emote come un bimbominkia tipico e non è in grado di affrontare uno grosso come lui al quale non può insegnare a giocare o a scrivere in italiano. Penosa minaccia di ban per harassing, senza neanche una parolaccia coinvolta.
Mi aspettavo più idiozia. Delusione totale. Voto: 4-

d3Nd3
03-09-2008, 13.42.05
World of Noobcraft (http://74.125.39.104/search?q=cache:lK46gkqASd0J:noobcraft.blogspot.com/+noobcraft+blogspot&hl=en&ct=clnk&cd=4&gl=it&client=firefox-a)

Grazie Google, sei riuscito dove archive.org ha fallito ^^

debbbole
03-09-2008, 18.04.27
boh, se lo dite voi che è stata una buona cosa dargli la visibilità del multiplayer... :D

sentenza78
12-09-2008, 16.58.47
nn ho parole...di sicuro sto tizio e' un perdente pure nella vita..esiste l'ignore perfortuna..oppure l'emarginazione totale da tutti i server