PDA

Visualizza versione completa : Golden Axe Beast Rider, nuovo trailer

City Hunter
29-08-2008, 23.07.11
Trailer HD

Gametrailers.com - Golden Axe: Beast Rider - Exclusive Vengeance Trailer HD (http://www.gametrailers.com/player/39196.html)

Alcune parti sembrano interessanti, altre non si possono vedere, come ad esempio il livello con la pioggia, una grafica scandalosa a livello PS2.

Vedremo, io ci spero sempre, anche se so benissimo che uscirà una cagata :/

Hittakara
30-08-2008, 01.10.34
Mio mai!

DarthPhoenix
30-08-2008, 01.32.53
Il comparto tecnico non è il punto forte del gioco. :nono2:
La speranza è l'ultima a morire, MA ... SEGA poteva (e doveva) affidare il tutto ad un team interno e curare maggiormente il gioco... son partiti col piede sbagliato: l'esclusione di Ax e Gillius, le poche somiglianze con l'originale... OK, era un gioco 2D dell'89, ma costava tanto dare al tutto (personaggi/paesaggi/beast) un look leggermente più fedele? Sarà che sono un nostalgico ma il nuovo look dato al gioco non mi garba molto... a stò punto cambiategli anche il nome...
Infine aggiungiamo anche la mancanza del co-op (che poteva fare la differenza) e non abbiamo un quadro molto roseo.
Il ricordo del Project Altered Beast per ps2 aleggia inquietante :brr: ... spero in un destino differente per Golden Axe.

Hittakara
30-08-2008, 13.27.47
Ma infatti ha giusto il nome in comune con la serie.
Se lo chiamavano che ne sò, "Baldur's Gate Beast Rider", non se ne sarebbe accorto nessuno che in realtà dovrebbe essere un GA:asd:

_Ali_
30-08-2008, 16.37.20
SEGA poteva (e doveva) affidare il tutto ad un team interno

Ma i Secret Level sono un team interno :P

Cmq io ci spero, e se non uscirà una cagata colossale lo prendo

Anche gli achievements sono già stati pubblicati: Achieve360Points.com - Golden Axe: Beast Rider - Xbox 360 Achievements (http://www.achieve360points.com/game/goldenaxebeastrider/)

City Hunter
30-08-2008, 17.13.10
Ovviamente un team interno giapponese ^^

Quanto mi piacciono i giochi con tutti gli obiettivi OFFLINE :)

Mana RD
07-09-2008, 15.13.11
Dissento! Ho sempre sostenuto che per me l'universo di Golden Axe ben si adatta ad una grafica iper-realistica. Il vero problema sembra, però, essere proprio il comparto grafico non all'altezza. Piuttosto altalenante, direi. ALcune scene son belle, altre sembra tirate fuori a forza da una PS2 o un Xbox. Se la differenza verrà fatta dal sistema di gioco e di combattimento, allora si potrà salvare, ma se si "limita" ad essere una variante dei vari Viking o Gods of War, allora non so...son tipologie di giochi che DEVONO compensare la relativa povertà di varietà con grafica mozzafiato e gameplay appagante. Viking non mi avrebbe spronato ad andare avanti, se non avesse avuto la sua spettacolarità, o la voglia di scoprire scorci di fatata bellezza negli scenari.
Staremo a vedere...

boygio
07-09-2008, 15.30.10
mio subito!