PDA

Visualizza versione completa : Quiz ingannevoli atto secondo....

HanSolo
27-08-2008, 18.43.16
ho notato da una settimana a questa parte che i "famosi" quiz delle telefonate sono ritornati con insistenza nelle reti private.questi quiz come ben sapete sono truffe,poiche' nessuno mai avra' accesso alla diretta del programma e quindi mai potra' dire la soluzione dello stupidissimo quiz.ora mi domando e dico:ma se qualche mese fa l'autority delle tv aveva bandito questi quiz,come mai dopo pochi mesi sono ritornati?ebbasta non se ne puo' piu!inoltre mi sento di aggiungere che l'ideatore di questa truffa e' complice,come complici sono la stessa presentatrice/presentatore e collaboratori vari che effettuano le chiamate false.
qui sotto per coloro che non conoscono di cosa si tratta(ma credo lo sanno anche i muri ormai:asd:) ho linkato alcuni video di questi stupidissimi programmi dove scusate il termine solo i polli ci cascano a questo inganno televisivo.

gVeZruYym1s

wCcC_aPiGy0

:@ bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Mischa
27-08-2008, 18.52.05
Be' scusa, perché i 48xxxx di cui ti impallina mediaset ogni mezzo secondo per suonerie, logo, foto, meteo, news, etc., cosa sono? E già che ci siamo: ma l'authority non aveva fatto un richiamo formale, prevedendo penali, per l'aumento di volume sulle pubblicità (tutte le reti)? A me pare che non si sia abbassato negli ultimi mesi, anzi :asd:

Squizzo
27-08-2008, 18.54.05
Be' scusa, perché i 48xxxx di cui ti impallina mediaset ogni mezzo secondo per suonerie, logo, foto, meteo, news, etc.,
uccidete virgola!!!:@

HanSolo
27-08-2008, 18.56.00
Be' scusa, perché i 48xxxx di cui ti impallina mediaset ogni mezzo secondo per suonerie, logo, foto, meteo, news, etc., cosa sono? E già che ci siamo: ma l'authority non aveva fatto un richiamo formale, prevedendo penali, per l'aumento di volume sulle pubblicità (tutte le reti)? A me pare che non si sia abbassato negli ultimi mesi, anzi :asd:

ma infatti,pero' cavolo l'autority disse puniva severamente tutti quei quiz truffa e ora dopo pochi mesi ci sono di nuovo!roba da ricovero e anche quelli degli sms sono la solita minestra.comunque mi sono rotto di questa tv in generale,non si fa altro che trasmettere truffe ecc...

Mischa
27-08-2008, 19.01.11
uccidete virgola!!!:@Ma perché, poverino.... piuttosto spappolate con un martello tutte le falangi, di tutte le dita, a chi l'ha creato: così passerà il resto della vita a guardarlo e chiedersi se ne valeva la pena :asd:

bejita
27-08-2008, 20.13.37
Ma perché, poverino.... piuttosto spappolate con un martello tutte le falangi, di tutte le dita, a chi l'ha creato: così passerà il resto della vita a guardarlo e chiedersi se ne valeva la pena :asd:

Attento a quel che dici! eh!? eheheh
\
http://i114.photobucket.com/albums/n277/uomocacca/wlady.jpg

HanSolo
27-08-2008, 20.22.40
BBnm54RZnoo

:shooter:

BenderSnake
27-08-2008, 20.53.16
BBnm54RZnoo

:shooter:

quelli fanno schifo anche a me:tsk:

bejita
27-08-2008, 20.53.43
mmNdx5Gpa94

sulla base della canzone del Piave... :asd:

Eowyn.
27-08-2008, 21.52.11
sulla base della canzone del Piave... :asd:

Mia madre potrebbe uccidere, se la sentisse :|

Comunque ho personalmemte sentito due tizie di 40-50 anni con la suoneria per gli SMS che fa "Ciiiaaaoooo, ti è arrivato un messaggio" (in entrambi i casi dopo che avevo fatto loro una ricarica). Mioddio. :| Capirei una 15enne, ma da gente che potrebbe essere nonna no. :|

BenderSnake
27-08-2008, 22.02.22
Comunque ho personalmemte sentito due tizie di 40-50 anni con la suoneria per gli SMS che fa "Ciiiaaaoooo, ti è arrivato un messaggio" (in entrambi i casi dopo che avevo fatto loro una ricarica). Mioddio. :| Capirei una 15enne, ma da gente che potrebbe essere nonna no. :|

scommetto che hanno figli vegetariani:asd:

giogothico
27-08-2008, 23.07.46
Schifo per chi le crea e pena per chi le compra (suonerie & co.).

Boe.
27-08-2008, 23.09.44
La cosa splendida è che oramai "virgola" lo danno anche alla Rai in fascia importante..

Khorne
28-08-2008, 02.47.12
L'unica vera suoneria è

BupDGN2B7Bc

Vanessina
28-08-2008, 02.56.53
Mia madre potrebbe uccidere, se la sentisse :|

Odioso quell'avviso. Davvero, avevo delle amiche che avevano una suoneria simile, e tutte le volte mi chiedevo come facessero a non vergognarsene.

Khorne :asd:

destino
28-08-2008, 10.35.57
L'unica vera suoneria è

BupDGN2B7Bc

la tv svizzera è avanti di secoli :asd:

ding
28-08-2008, 12.26.31
eh, è una question di modalità di visione e tempi fondamentalmente.. solita cosa: fatta la legge, trovato l'inganno. Stanno sotto tot tempo o oltre tot tempo e non è più pubblicità ma programma; non è "a tutto schermo" ma la fascia in basso, ad esempio, e non è più pubblicità ma parte del logo dell'emittente o roba simile... l'importante è che rompano i coglioni con 'ste troiate e abbassino il QI nazionale, poi chissene; fanno soldi e gg per loro.

Mischa
28-08-2008, 13.23.54
eh, è una question di modalità di visione e tempi fondamentalmente.. solita cosa: fatta la legge, trovato l'inganno. Stanno sotto tot tempo o oltre tot tempo e non è più pubblicità ma programma; non è "a tutto schermo" ma la fascia in basso, ad esempio, e non è più pubblicità ma parte del logo dell'emittente o roba simile... l'importante è che rompano i coglioni con 'ste troiate e abbassino il QI nazionale, poi chissene; fanno soldi e gg per loro.Geniale poi quando fanno partire pubblicità prima della fine del programma, poi danno la sigla di chiusura (se è tg, ovviamente, dicendo "bene, non ci sono aggiornamenti, etc.", così sì, c'è stato il programma :asd:), poi rimettono pubblicità prima di quello successivo ficcandoci in mezzo il meteo o la televendita. A parte questo, però, che come fai notare è prassi, non intendevo quel volume, ma proprio "volume sonoro", che appena iniziano gli spot saltano le casse :D

Deep61
28-08-2008, 21.41.03
Io nel mio cel ho testualmente:

" Ti è arrivato un messaggino del cazzo da leggere.....leggi sto messaggino del cazzo, senno' giuro che lo cancello "

credo sia appropriato all'età o no ?:mumble:

Deep

angelheart
29-08-2008, 00.38.07
E' bello non avere la minima idea di cosa stiate dicendo :asd:

TsubyJap
29-08-2008, 04.52.16
OT...

nei related videos c'era un video che forse potrebbe interessare ad un utente molto conosciuto

Astenersi facilmente impressionabili e credenti. http://www.youtube.com/watch?v=XbxFBMoOWo0&feature=related

:asd:

Fabio
29-08-2008, 08.30.06
Sì, lo so, ho già chiesto mille volte la rimozione a YT, ma non l'hanno ancora fatto. Spero che Mediaset vinca la causa, così almeno lo tolgono sul serio. :asd:

ding
29-08-2008, 14.01.09
Geniale poi quando fanno partire pubblicità prima della fine del programma, poi danno la sigla di chiusura (se è tg, ovviamente, dicendo "bene, non ci sono aggiornamenti, etc.", così sì, c'è stato il programma :asd:), poi rimettono pubblicità prima di quello successivo ficcandoci in mezzo il meteo o la televendita. A parte questo, però, che come fai notare è prassi, non intendevo quel volume, ma proprio "volume sonoro", che appena iniziano gli spot saltano le casse :D
sì vabè là ci son pure state cause della federconsumatori e roba del genere visto che il volume dovrebbe essere costante ma, non si sa perchè (sevabe), i film continuano ad essere a vollume infimo e le pubblicità a palla. col risultato che chi si addormenta davanti la tv viene svegliato dalle pubblicità di merda :|

che poi col TG ci sta pure bene quel discorso della pubblicità: gli dà la possibilità di prendere le ultime notizie, riepilogarle e darle... ma i titoli di coda di un film... :roll3:

edit: Bill :roll3: ma proprio la tua dovevano prendere? :roll3:

destino
29-08-2008, 14.47.41
io ero sicuro che quel filmato lo avesse creato e uppato zap per fare uno scherzo a bill :asd: