PDA

Visualizza versione completa : Content Patch

Vegeta1485
27-08-2008, 09.22.59
WoW-Europe.com Forums -> Content Patch before Wrath of the Lich King (http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=5567877159&sid=1)

Due giorni fa è stata annunciata la content patch pre-exp, che comprenderà sia i nuovi talenti compresi quelli dei pet degli hunter se non ho capito male (finalmente la mia spec sub daghe da pve servirà a qualcosa ;_; ) sia la nuova professione!

Se qualcuno non riuscisse a visualizzare il topic lo quoto:

With the release of Wrath of the Lich King approaching, we wanted to provide you with some important information. In preparation for the expansion, we will be issuing a new content patch in the coming weeks. Much like the patch made available shortly before The Burning Crusade's release, this content patch is designed to bridge current game content with that of the expansion and will contain some exciting changes and additions.

We have outlined some of the larger features scheduled to release with the patch below:

* New class spells and talents.
* Barbershops in capital cities.
* Zeppelin towers outside of Orgrimmar and Tirisfal Glades.
* Stormwind Harbour.
* In-game guild calendar.
* Hunter pet skill revamp.
* New profession: Inscription.
* Two brand-new Arenas featuring challenging new layouts, terrain hazards, and moving obstacles:
o Orgrimmar Arena.
o Dalaran Arena.

As mentioned above, this is not a comprehensive list, just some of the major highlights. We’ll post the full patch notes as soon as they’re available.

Regarding Inscription, please note that all Burning Crusade players will be able to select Inscription as one of their two professions and level up to a skill level of 375 with it. Upon the release of Wrath of the Lich King, players who purchase and install the expansion will be able to continue leveling in Inscription and the other professions beyond 375.
L'uscita è prevista nelle prossime settimane, penso e spero che da questa o dalla prossima inizi il download in background per avere poi la patch completa la settimana successiva.

Pendragon
27-08-2008, 09.41.30
io penso che uscira' a 2 massimo 3 settimane dall'expa.
e penso che come prima di tbc fara' la felicita' di alcuni, e fara' incazzare a bestia gli altri, specie ora con le arene, anche se, in tutta onesta', io sono contento, verra' premiato chi sara' piu' bravo a sfruttare i nuovi talenti e quelli modificati, e anche se sicuramente ci saranno i soliti enormi mega talenti troppo sgravati per livello 70, bhe, sempre meglio della situazione attuale dove solo poche classi/specs regnano sovrane, almeno ci sara' un po' di variante, e poi sara' bello poter cominciare a livellarmi inscription sul mio alt fin da subito per quando uscira' l'expa.

Vegeta1485
27-08-2008, 09.47.03
Ho insegnato Herbalism al mio war 38 giusto ieri per accoppiarlo con la nuova professione :D , comunque nelle arene probabilmente i druido resto perderanno la feral charge che da 11 passerà a 21 il che non è poco visto che è uno degli healer più usati (dovro inventarmi una nuova spec 70 da arene), a me più che altro delle arene preoccupa che sto fra i 1500-1600 e vedo gente full venge/brutal (ma verso i 2200 si trovano già i DK lvl 80?) spero che tu abbia ragione e che i nuovi talenti premino chi sa giocare e non chi ha l'equip migliore.

EDIT: Sto leggendo alcuni post di quel topic e ce né uno particolarmente interessante:

Few things were probably forgotten from the blue post:
- all pvp gear can now be acquired with just honor, for lower cost than current honor gear to give everyone an equal chance to gear up before wotlk. No marks will be required for items anymore.
- pve instance servers will be shut down but nobody will actually notice that since it will be impossible to get group for any instance as everyone will be sitting in the caves of AV.
- a /QQ emote will be added. This will make a random mockery of the build/class of the targeted person while also explain how broken the qq'ers own class/talents are.
- Badges of Justice will no longer be BoP. This should allow players to easily gear all their characters with suitable gear to have equal chance in wotlk.
- Talents may or may not work as described. This will provide players additional excitement.
- Skills may or may not work as described. This will provide players additional excitement.
- Professions may or may not work as described. This will provide players additional excitement. Il post non è blu, qualcuno sa se queste informazioni sono esatte? naturalmente non parlo delle supposizioni che non si trovino più party ma delle altre^^.

Pendragon
27-08-2008, 10.16.13
Ho insegnato Herbalism al mio war 38 giusto ieri per accoppiarlo con la nuova professione :D , comunque nelle arene probabilmente i druido resto perderanno la feral charge che da 11 passerà a 21 il che non è poco visto che è uno degli healer più usati (dovro inventarmi una nuova spec 70 da arene), a me più che altro delle arene preoccupa che sto fra i 1500-1600 e vedo gente full venge/brutal (ma verso i 2200 si trovano già i DK lvl 80?) spero che tu abbia ragione e che i nuovi talenti premino chi sa giocare e non chi ha l'equip migliore.

Amico mio, temo che dipenda proprio molto dal battlegroup :)
Se stai su cyclone, e' quasi normale trovare gente full venge/brutal anche sotto i 1500 a dirti la verita', me ne accorgo ogni volta che joino un nuovo 3v3 o 5v5 :asd:
Il bello e' che molti arrivano forniti pure con le s3 weapons, comprate la season precedente ovviamente :asd:
Comunque i piu' belli sono quei warrior che li vedi a 1500 dei 5v5 in full brutal (tranne spalline ovviamente) s3 weap che perdono miseramente dal momento che l'equip l'hanno preso facendosi boostare dall'amico imba druid in 2v2 :asd:
Questo e' qualcosa da tenere in conto ovviamente, ma tranquillo, e' alla portata di tutti farsi l'equip da arena, ci arrivi per inerzia di cose a farti il full venge (non avendolo dalla season precedente), e poi almeno un paio di pezzi brutal ti ci entrano per forza tranne situazioni limite.
Certo se mi dirai "mi piace fare arena solo ogni tanto, non ho abbastanza punti per l'equip, non mi sembra giusto incontrare solo gente uber equippata", bhe potrei quasi darti ragione ma il concetto di arena della blizzard e' solo per i dedicati, tipo end game.
I talenti quanto meno cambieranno un po' le carte in tavola, che nella monotonia (IMHO) attuale dei setup arena, potrebbe essere cosa buona e giusta.
Comunque viene quasi sempre premiato chi ha l'equip migliore prima, la skill viene molto dopo :asd: te lo dice il mio povero alt shamano in mail full blu, che totalizza meno armor di un cloth in s2, e che viene asfaltato da un paio di dot messi a casaccio come se fossi un mob verdino, o da un warrior che mi targetta con tab per sbaglio con una swingata bianca prima di prendere il target corretto :asd:

Riguardo la professione, ottima scelta, consiglio pure a tutti quelli con dei soldi "da buttare" (io non ne ho perche' sono pigro, ma immagino che chi ama fare le dailys avra' buone migliaia da spendere :asd: ), di svuotare le ah dei materiali di herbalism, fin dalla content patch i prezzi schizzeranno alle stelle :asd:

Vegeta1485
27-08-2008, 10.28.54
No il bg è Blackout e il 2vs2 Druido resto (io) e Lock destro o Rogue assa (mio fratello), comunque se fossero vere le modifiche che ha postato quel tizio penso che sarà facile farsi un buon equip prima dell'espanzione, almeno per livellare.

Qualcuno sa per caso come implementeranno la doppia spec? non ho voglia di tornare a curare solo all'80 :D .

Elrond.
27-08-2008, 10.47.57
Con l'inflazione ulteriore che comporterà la nuova espansione, non credo rispeccare possa essere un problema, purchè non alzino il costo attuale del respec. Già adesso mi è capitato di rispeccare quattro volte in 24 ore... Con la WotLK sarà ancora meno dispendioso, l'unico limite sarà la gear.

Vegeta1485
27-08-2008, 11.04.41
Solo che se non sbaglio si è parlato comunque di doppia spec, e poi il respec non è dispendioso, ma trovi veramente poca gente che fa arene e poi respecca ad esempio tank per le instance.

destino
27-08-2008, 11.51.07
coi nuovi talenti buttare giu kiljaeden dovrebbe essere una puttanata, si assisterà ad un aumento di dps a dir poco mostruoso

Pendragon
27-08-2008, 12.20.04
EDIT: Sto leggendo alcuni post di quel topic e ce né uno particolarmente interessante:
Few things were probably forgotten from the blue post:
- all pvp gear can now be acquired with just honor, for lower cost than current honor gear to give everyone an equal chance to gear up before wotlk. No marks will be required for items anymore.
- pve instance servers will be shut down but nobody will actually notice that since it will be impossible to get group for any instance as everyone will be sitting in the caves of AV.
- a /QQ emote will be added. This will make a random mockery of the build/class of the targeted person while also explain how broken the qq'ers own class/talents are.
- Badges of Justice will no longer be BoP. This should allow players to easily gear all their characters with suitable gear to have equal chance in wotlk.
- Talents may or may not work as described. This will provide players additional excitement.
- Skills may or may not work as described. This will provide players additional excitement.
- Professions may or may not work as described. This will provide players additional excitement.
Il post non è blu, qualcuno sa se queste informazioni sono esatte? naturalmente non parlo delle supposizioni che non si trovino più party ma delle altre^^.

:asd:

guarda e' solo il post di un mattacchione, ma nemmeno tanto a dire il vero :asd:

per quanto riguarda la prima cosa comunque, e' vero in parte ma sul server della beta di wotlk :P
son tutte fesserie queste, almeno si sforzassero di renderle piu' simpatiche, alcune sono belle certe volte :P

Rockman
27-08-2008, 18.05.53
Amico mio, temo che dipenda proprio molto dal battlegroup :)
Se stai su cyclone, e' quasi normale trovare gente full venge/brutal anche sotto i 1500 a dirti la verita', me ne accorgo ogni volta che joino un nuovo 3v3 o 5v5 :asd:
Il bello e' che molti arrivano forniti pure con le s3 weapons, comprate la season precedente ovviamente :asd:
Comunque i piu' belli sono quei warrior che li vedi a 1500 dei 5v5 in full brutal (tranne spalline ovviamente) s3 weap che perdono miseramente dal momento che l'equip l'hanno preso facendosi boostare dall'amico imba druid in 2v2 :asd:

Io gioco nel battlegroup Cyclone, e confermo tristemente quanto ha scritto Pendragon. Purtroppo in quel battlegroup penso si noti più che in ogni altro lo sbilanciamento delle classi e le falle del sistema pvp di WoW basato sull'equip e le combinazioni di classi.
Io ho giocato per due season (la 2 e la 3) la combo Warrior/Paladin e la fatica per il 1850 è stata enorme, purtroppo abbiamo solo sfiorato il 1900 e direi anche a culo, visto che già da 1700 in poi si incontrano SOLO le combo imba. Il druid poi è proprio abusato.
Quello che da' sui nervi è naturalmente la qualità del gameplay, perchè spesso si resta sconfitti da un Druid che casta a catena Cyclone sui due target o che spamma moonfire come uno schizofrenico. Pochissime volte ho visto la fantomatica combo Feral Charge -> War Stomp -> Cyclone, che è veramente merdosa in quanto blocca per più di 10 secondi, ma è anche molto difficile da attuare, e quando succede uno è combattuto tra lo spaccare la tastiera e dire "cazzo, che bravo".

Io spero che la patch arrivi in tempo da permettermi di fare di nuovo team come Holy o Retri e arrivare a prendere le spalline S3, l'unico pezzo che mi manca del set e che mi piace davvero come grafica. In teoria le variazioni al Paladin e al Warrior dovrebbero permetterlo con una certa tranquillità, al momento la situazione live è grigissima, l'Arena ad ogni bracket è popolata solo dalle combo "flavour", da Rogue e Druid in ogni salsa, che sopratutto si vedono equippati in modo ridicolo a rating altissimi, per dire... Druid con tutto l'equip pvp 70 blu E elmo Brutal... Alla fin fine il famoso fix al matchmaking non è servito a un cazzo, la gente lamer che rerolla i team o si fa boostare si continua a trovare, ed è davvero deprimente vedersi costretti, dopo un paio d'ore di partite, a ricreare il team a 1500 nella speranza di non incontrare la solita combo Druid + X full season3/4 che asfalta tutti con il Restokin che saltella spammando Moonfire...

AmeR
27-08-2008, 19.53.51
e anche se sicuramente ci saranno i soliti enormi mega talenti troppo sgravati per livello 70, bhe, sempre meglio della situazione attuale dove solo poche classi/specs regnano sovrane, almeno ci sara' un po' di variante, e poi sara' bello poter cominciare a livellarmi inscription sul mio alt fin da subito per quando uscira' l'expa.
L' importante è crederci, eh :D
Non succederà mai. Al massimo per due settimane, poi una volta capito come gira, sarà di nuovo come ora. Il PVP si gioca con tre classi, che usano due spell ciascuna.

Io gioco nel battlegroup Cyclone, e confermo tristemente quanto ha scritto Pendragon. Purtroppo in quel baPochissime volte ho visto la fantomatica combo Feral Charge -> War Stomp -> Cyclone, che è veramente merdosa in quanto blocca per più di 10 secondi, ma è anche molto difficile da attuare, e quando succede uno è combattuto tra lo spaccare la tastiera e dire "cazzo, che macro".
Fixed.

Dall avvento della resilience in poi, il PVP di world of warcraft è quanto di più merdoso i MMORPG abbiano da offrire al giorno d' oggi.

Simgiov
27-08-2008, 21.26.19
Il PVP si gioca con tre classi, che usano due spell ciascuna.

Questa rispecchia tristemente la realtà sarebbe da mettere in firma :(

Rockman
28-08-2008, 11.06.24
Fixed.

Dall avvento della resilience in poi, il PVP di world of warcraft è quanto di più merdoso i MMORPG abbiano da offrire al giorno d' oggi.

Ironicamente, gli scontri più belli e avvincenti sono quelli tra classi sfigate: Warrior/Paladin contro Warrior/Paladin pari equip è veramente una sfida di abilità, a cominciare dal fake casting per evitare i Pummel che è tutt'altro che facile.

AmeR
28-08-2008, 11.28.30
Ironicamente, gli scontri più belli e avvincenti sono quelli tra classi sfigate: Warrior/Paladin contro Warrior/Paladin pari equip è veramente una sfida di abilità, a cominciare dal fake casting per evitare i Pummel che è tutt'altro che facile.

Yep. Oramai giocare un paladino in pvp significa correre in tondo come un imbecille, e gettare la spugna in presenza di shadow priest/hunter per via della facilità con cui ci si drena il mana.

Elrond.
28-08-2008, 11.46.26
5vs5 ftw

Rockman
28-08-2008, 12.51.29
Yep. Oramai giocare un paladino in pvp significa correre in tondo come un imbecille, e gettare la spugna in presenza di shadow priest/hunter per via della facilità con cui ci si drena il mana.

In quel caso almeno non ti senti un fottutissimo mob scriptato, cosa che succede puntualmente contro Mage/Rogue: nuke -> bolla -> Blink/Invisibility + Vanish -> fine bolla -> nuke -> morto.

Rockman
28-08-2008, 12.57.31
5vs5 ftw

E' un luogo comune. L'efficacia, chiamiamola così, di certe classi dei bracket minori si riflette tranquillamente anche nel 5v5. Un Druid e/o un Priest faranno sempre la differenza, grazie alla mobilità che li contraddistingue e all'immane resistenza e crowdcontrol.
Parliamoci chiaro, le uniche due classi healer che in pvp vanno giocate con un minimo di abilità sono Paladin e Shaman, ormai, le altre si riducono a una ridicola corsa in tondo mentre si cura con gli hot.

Elrond.
28-08-2008, 14.57.08
Mah, un luogo comune tanto e non quanto, un paladin holy è una presenza abbastanza stabile in 5vs5 high rated.

Rockman
28-08-2008, 16.05.09
Mah, un luogo comune tanto e non quanto, un paladin holy è una presenza abbastanza stabile in 5vs5 high rated.

E cosa vorrebbe dire, scusa? Quindi un Paladin o uno Shaman per avere minime possibilità di fare rating alto deve per forza trovarsi 4 persone per un team 5v5, mentre Priest e Druid sono ultrarappresentati in ogni bracket, 5v5 compreso? -_-'

Elrond.
28-08-2008, 16.30.35
Vuol dire che se vuoi avere le spalline S3 senza perdere la salute, puoi fare 5vs5. Non dico che sia un sistema equo, ma se vuoi prendere le spalline, questa è la soluzione.

Rockman
28-08-2008, 17.34.47
Vuol dire che se vuoi avere le spalline S3 senza perdere la salute, puoi fare 5vs5. Non dico che sia un sistema equo, ma se vuoi prendere le spalline, questa è la soluzione.

Mi sa che sfugge un concetto. Vediamo così...
Druid: in qualsiasi bracket con minima skill si fa il 2000
Paladin: se è veramente skillato e con un ottimo team, FORSE fa il 2000 in 5v5, altamente improbabile in bracket minori

Mi rendo conto che è un'esagerazione ma è tendenzialmente veritiera. Non mi da' fastidio il fatto che alcune classi siano meglio di altre a seconda del bracket ma quello che mi scoccia è che alcune classi siano migliori a prescindere dal bracket, dalla skill, perfino dall'equip. Quel che è peggio, e che non capisco come Blizzard non riesca a notarlo, è che questa completa e totale deficenza della classe Druid è stata estremizzata con la spec Restokin: una spec ibrida dps vestita da healer che fa danni e cura come un healer normale? Mah...

Pendragon
29-08-2008, 02.36.56
anche se in linea generale sono d'accordo e, almeno personalmente, ho rinunciato all'idea dell'high rating (non me ne frega granche', ne' delle s4 weapons ne delle spalline, il resto del brutal lo faccio lo stesso, quindi "stika"), non puo' non dar fastidio la "ridicolosita' " di certe combo, ma in particolar modo, a prescindere, del druido.

E' qualcosa che la blizzard stessa ha candidamente ammesso in svariati blue post (che per la cronaca, non ho nessuna voglia di andare a ricercare) essere overpowered, tanto che in wotlk tutta la dinamica degli hot sara' sicuramente nerfata.
Mi ricordo ancora un 2v2 in cui avevamo coppato il warrior che giocava con questo druido, ma anche il mio compagno era morto, cosi' che (stavo sul mio warrior alt), ho passato non so quanto tempo ad inseguire questo tizio trotterellare in travel form attorno ai pillar, rendendomi di fatto impossibile anche solo toccarlo, e se alla fine sono riuscito a ucciderlo e' unicamente perche' il suo equip era scarsissimo e lui ancora non sapeva abusare bene della los.
In 5v5 e' ancora piu' frustrante, quando lo vedi che da solo si porta dietro tutto il dps del tuo team subendo danni minimi con le dovute form jumping/los abusing, mentre se lo lasci libero come warrior passi tutto il tempo rootato/cyclone e compagnia.

Comunque e' vero che il paladino in 5v5 e' un'altra cosa, in un buon setup naturalmente. in certi match ups puo' fare la differenza. Ma resta il fatto che uno non dovrebbe essere costretto a fare 5v5 o sentirsi dire che il gioco e' bilanciato attorno al 5v5, dal momento che si sta rivelando parecchio seccante a mettere d'accordo tutti quanti sull'orario per giocare, non tanto "in generale" quanto perche' ognuno ha la sua gilda, le sue esigenze di raid e cavoli vari.

in ogni caso secondo me resta una soluzione davvero illogica quella di dire "il gioco e' bilanciato per il 5v5, ma pur sapendo che il 2v2 e' governato da combinazioni totalmente overpowered, noi non solo lasciamo l'opzione disponibile, ma incitiamo anche i giocatori a farne uso, dandogli gli stessi meriti e le stesse ricompense che diamo a chi ottiene risultati nel 5v5" (parlo di quelle legate al rating, poi lo so che si prende un ammontare differente di punti, ma arrivati ad un certo punto, quelli diventano irrilevanti).
troverei, tra l'altro, piu' logico bilanciare tutto nel 2v2, mi risulta difficile credere (ma non lo voglio escludere naturalmente) che poi ci ritroveremmo un 5v5 peggiore di come non sia adesso il 2v2.

ma suppongo che lasciare ai giocatori delle combinazioni con cui anche dei relativi incapaci possano riuscire ad ottenere dei risultati sproporzionati alle loro capacita', sia parte della loro strategia di marketing. tanto penseranno "gli altri che sanno giocare e vogliono usare altre classi o combinazioni si butteranno sul 3v3 e 5v5".

comunque finche' lo si gioca solo con la gente giusta e solo per divertirsi, senza nemmeno farsi il problema del rating, ancora mi diverte. certo a volte una sana rosicata ci sta tutta, ma fa parte del gioco.

Rockman
29-08-2008, 10.55.00
anche se in linea generale sono d'accordo e, almeno personalmente, ho rinunciato all'idea dell'high rating (non me ne frega granche', ne' delle s4 weapons ne delle spalline, il resto del brutal lo faccio lo stesso, quindi "stika"), non puo' non dar fastidio la "ridicolosita' " di certe combo, ma in particolar modo, a prescindere, del druido.

E' qualcosa che la blizzard stessa ha candidamente ammesso in svariati blue post (che per la cronaca, non ho nessuna voglia di andare a ricercare) essere overpowered, tanto che in wotlk tutta la dinamica degli hot sara' sicuramente nerfata.
Mi ricordo ancora un 2v2 in cui avevamo coppato il warrior che giocava con questo druido, ma anche il mio compagno era morto, cosi' che (stavo sul mio warrior alt), ho passato non so quanto tempo ad inseguire questo tizio trotterellare in travel form attorno ai pillar, rendendomi di fatto impossibile anche solo toccarlo, e se alla fine sono riuscito a ucciderlo e' unicamente perche' il suo equip era scarsissimo e lui ancora non sapeva abusare bene della los.
In 5v5 e' ancora piu' frustrante, quando lo vedi che da solo si porta dietro tutto il dps del tuo team subendo danni minimi con le dovute form jumping/los abusing, mentre se lo lasci libero come warrior passi tutto il tempo rootato/cyclone e compagnia.

Comunque e' vero che il paladino in 5v5 e' un'altra cosa, in un buon setup naturalmente. in certi match ups puo' fare la differenza. Ma resta il fatto che uno non dovrebbe essere costretto a fare 5v5 o sentirsi dire che il gioco e' bilanciato attorno al 5v5, dal momento che si sta rivelando parecchio seccante a mettere d'accordo tutti quanti sull'orario per giocare, non tanto "in generale" quanto perche' ognuno ha la sua gilda, le sue esigenze di raid e cavoli vari.

in ogni caso secondo me resta una soluzione davvero illogica quella di dire "il gioco e' bilanciato per il 5v5, ma pur sapendo che il 2v2 e' governato da combinazioni totalmente overpowered, noi non solo lasciamo l'opzione disponibile, ma incitiamo anche i giocatori a farne uso, dandogli gli stessi meriti e le stesse ricompense che diamo a chi ottiene risultati nel 5v5" (parlo di quelle legate al rating, poi lo so che si prende un ammontare differente di punti, ma arrivati ad un certo punto, quelli diventano irrilevanti).
troverei, tra l'altro, piu' logico bilanciare tutto nel 2v2, mi risulta difficile credere (ma non lo voglio escludere naturalmente) che poi ci ritroveremmo un 5v5 peggiore di come non sia adesso il 2v2.

ma suppongo che lasciare ai giocatori delle combinazioni con cui anche dei relativi incapaci possano riuscire ad ottenere dei risultati sproporzionati alle loro capacita', sia parte della loro strategia di marketing. tanto penseranno "gli altri che sanno giocare e vogliono usare altre classi o combinazioni si butteranno sul 3v3 e 5v5".

comunque finche' lo si gioca solo con la gente giusta e solo per divertirsi, senza nemmeno farsi il problema del rating, ancora mi diverte. certo a volte una sana rosicata ci sta tutta, ma fa parte del gioco.

Quoto, riquoto e sottoscrivo.

Sopratutto l'ultima parte. Purtroppo però secondo me non ha nemmeno senso dire "faccio l'arena solo per divertirmi" perchè partecipare ai rated significa comunque voler raggiungere un obbiettivo, e vedersi perdere punti su punti per via di questi squilibri è una frantumazione di palle non indifferente.
Inoltre ormai la maggior parte delle volte che si incontrano team "imba", si tratta di autentici caproni che giocano malissimo e vincono proprio per l'abuso di cose come los, crowd control, cyclone (neanche lo considero un cc ormai, semmai un exploit) e mana drain... In quei casi vedersi portar via 20 punti in una volta, dopo che si è sputato sangue per farne 14 alla partita precedente, comporta una rosikata a livelli da cazzotto al monitor.
Il problema dell'arena è questo a mio avviso, è diventata umiliante per i giocatori più capaci che le prendono dai niubbi: sicuramente una mossa di marketing, per quanto discutibile, e sono curioso di vedere cosa faranno con l'espansione.
Di sicuro per il Paladin, escludendo catastrofici nerf, la vita sarà più facile... ma già vedo all'orizzonte il bilanciamento necessario: Cyclone indoor! :roll3: