PDA

Visualizza versione completa : Guida Hammerdin [ Pala Hammer ]

Vyrus1990
26-08-2008, 16.32.12
=D so che magari gia c'è una guida per il Pala Hammer in questo forum ma vorrei farla anche io :D

allora incominciamo :

Stats :

Forza : Niente (so che molti mettono tipo una 20ina di punti qui per engima ma non mettete niente perche con la torch anni e tt i vari bonus ci arrivate senza mettere neache 1 punto, io ho messo eq definitivo al 75 :) )

Destrezza : Quanto basta per averei il massimo della parata ( io ho messo tipo 30 punti ma poi decidete voi :D )

Vita : Tutto il resto va qui senza alcun dubbio

Enerigia : nulla ( poi con il merc avrete una risorsa infinita :D )

Abilità :

1 Potenza
20 Mira Benedetta
20 Concentrazione
1 Dardo Sacro
20 Martello Benedetto
1 Percossa
1 Carica
1 Preghiera
1 Disprezzo
1 Purificazione
20 Vigore

*Gli ultimi punti a Sacro Scudo;
Per le solite persone che arrivano al 99 rimarrebebro 3 punti che io direi di atribuirli a Disprezzo
ma è mejo che si pronunci una persona che abbia il pala al 99 :sisi:

Equipaggiamento : ( la parte piu bella =D )

Per i "Novellini" io direi di mettere questo

Elmo : Cresta Dell'Arlecchino (Shako) non credo sia un problema procurarselo, oppure Cresta Del Contadino, o anche Dottrina
Armatura : ViperMagic, o anche Angelo Custode, o anche ( in EXTREMIS ) Sudario Dello Spirito
Guanti: Pugno Del Mago,Gelobrucio o Trang Oul Gloeves
Scudo : Un Pala Spirit ( Tal+thul+Ort+Amn ) o se giocate in non ladder Lidless
Arma : Aculeo Del Mago (dà mana 50% di cast più veloce e 75 a tutte le res)
Amuleto : Se le Ress sono apposto un amuleto che da 3+ alle skill del pala ( amuleto blu )
Anelli : 1 Anello che da il cast piu veloce ed altri bonus ( Da accomapgnare con CorvoGelido anche sfigatissimo almeno n nsi viene congelati ;); senno [ IN EXSTREMIS ] Stella del Nano )
Cinta : Anche se puo sembrar strano Il Crescendum la cinta del set Il Discepolo che da Ress Dex Forza e Difesa
Stivali : Tearhaunch o gli InfernoStride

Per gli altri che possono permettersi robba di valore ecco l'equip :

Elmo:Shako
Armatura : Enigma ( su piastre del mago ) [ Jah+Ith+Ber ]
Guanti : Pugno Del Mago
Scudo : Zakarum
Arma : Hoto ( Ko+Vex+Pul+Thul )
Arma 2 : CTA ( Amn + Ral + Mal + Ist + Ohm )
Scudo 2 : Pala spirit ( Tal+Thul+Ort+Amn ) o se giocate in non ladder Lidless o qualcosa che dia abilità
Amuelto : Mara
Anelli : 2x Soj
Cinta : Arach
Stivali : SandStorm o anche i WaterWalck

Inventario : Pala Torch, Annihilus, Pala Sks ( a mio parere 4 pc sks [ Pala Combat ] e 4 po [ Pala Offensive ] ) e i vari charmini piccoli che danno vita e resistenze e in mancanza di forza un pajo che diano propio essa

Mercenario : atto 2 incubo difensiva

Elmo: Volto Di Andariel
Armatura : Fortezza ( "Forty", El + Sol + Dol + Lo ) [ Fabricabile solo in Ladder ]
Arma : Vista Interiore ( “Insight”, Ral+Tir+Tal+Sol ) [ Fabricabile solo in Ladder ]

Tattiche :

Ci sono diverse tattiche la tattica "Generale" è contro tutti i personaggi o mostri che siano
questa è la tattica di un mio amico LordBubba :

F1 Teletrasporto
F2 Concentrazione
F3 Redenzione
Mi teletrasporto sul gruppo di nemici (o singolo selezionandolo con il muose), faccio scivolare il dito su concentrazione e martello a gogo, faccio scivolare il dito su redenzione e recupero mana e vita. Ripeto il trattamento fino a completa estinzione dei nemici.
In alcune situazioni, tipo con le maghe alate (se sono davvero tante) o vipere, tele e martello a ripetizione saltando qui e là per sfoltire i ranghi nemici oppure redenzione quando si sono killati già alcuni nemici e vita e mana scarseggiano.

* Nota: Il poveraccio che legge per la prima volta queste robe, si chiederà: embè, da dove spuntano Redenzione e (soprattutto) Teletrasporto? Redenzione è una skill che propone di inserire LordBubba, in uno schema che mostreremo. Per Teletrasporto, invece, devi avere un Item che te lo regali, tipo una Corazza con la Runeword "Enigma".

Poi abbiami la tattica per gli HvH ( Hammerdin Vs Hammerdin ) [ Quella che uso io ]

X : Martello Benedetto a Sinistra
C : Concentrazioen a Destra
S : Carica a Sinistra
D : Vigore a Destra
H : Sacro Scudo a Destra
V : Teleport A Destra
Z : Restare Fermo
i Bo : Dove vi pare e piace

Allora Tenendo premuto il tasto Z con il mignolo della mano sinistra con le altre dita alternate S & D e X & C in modo da alternare Carica & Vigore e Martello & Concentrazione

e si duella cosi un po caricando per scappare e un po martellando per attaccare...

Poi c'è una spece di truccetto che non ricordo l'essatto nome ma funziona cosi

ci si allontana facendo con Carica ( sempre Z + S + D ) e si fanno 5-6 passetti di carica se non di meno poi ci si avvicina alla svelta e si attacca con il Martello ( sempre Z + X + C ) e con questa tattica l'avversario non ti vede arrivare e non vede i martelli che tu scagli.

Guida al Pala Hammer by Vyrus1990

eomund
26-08-2008, 16.41.13
Liberissimo di postarne un'altra, ma magari fallo nell'apposito thread (http://www.multiplayer.it/forum/diablo/185582-build-paladino.html)! :asd:

:birra:

Schianta
26-08-2008, 17.18.42
di guide per l'hammerdrin è pieno, basta guardare sui tread stickati.

per quanto riguarda il pvm con equip scrauso:

gli unici guanti che vanno sull'hammerdrin sono i magefist, gelobrucio e trang sono unicamente alternative in mancanza, valgono uguali, un cazzo, quindi non c'è problema di trade o difficoltà nel findarli.

credendum non serve a na cippa, requisiti troppo alti per un'hammerdrin, nottefumo è + facile da trovare ed è una fonte inesauribile di mana per un caster che sta a prender botte.

corvo gelido lo trovo alquanto inutile, così come stella del nano, molto meglio un raro con mod utili. il cbf sull'hammerdrin per pvm è alquanto trascurabile in quanto l'esser congelati non influisce sul lancio dei martelli e se si schiatta perchè congelati con l'hammerdrin è giusto perdere exp.

per quanto riguarda lo scudo spirit va bene per livelli bassi, ad hell se il pala non ha parata decente è carne da macello, in mancanza di zaka un +2 raro con parata alta è + utile, o anche un merdosissimo sigon o un moser per le res paran molto meglio di spirit

per come la vedo io prima di qualsiasi altro oggetto l'hammerdrin deve avere uno zaka, anche con difesa infima, dopodichè per il pvm il resto dell'equip è acquistabile per gemme perfette.

tearunch lascianoil tempo che trovano, requisiti troppo alti, per livelli bassi e notevolmente inferiori a molti stivali rari facili da reperire, degli stivali di natalia hanno un maggior bonus di corsa e costan nulla.

di elmo o shako o una qualsiasi corona rara +2 pala, ma anche +1 con mod migliori di contadino o dottrina.

come armor la guardian angel ha requisiti alti, rallenta la corsa ed è antiestetica, una viper anche infima costa poco e rende molto di +

discorso duelli:

a seconda del tipo di duel va presa in considerazione l'utilizzo di altri anelli rispetto ai soj quando si affrontano i casters, corvo e stella del nano qui diventano interessanti per gli assorbimenti, così come un wisp quando si affrontano danni da fulmine.

da considerare anche la possibilità di tenersi in inventario vari shaki runati ad hoc per ogni tipo di duello

in ogni caso c'è un tread apposito dove postare le build

SKAL666
26-08-2008, 18.43.18
Firma!

Terrore
27-08-2008, 11.15.00
ecco perchè avevo un senso di deja vu , l'hai presa da insula arcana e hai modifricato qualcosina :D