PDA

Visualizza versione completa : Wrath of the lich king Cinematic

WolfFlare
23-08-2008, 11.04.29
World of Warcraft: Wrath of the Lich King (http://www.wow-europe.com/wrath/intro.xml)

Vegeta1485
23-08-2008, 14.36.35
Confrontata con quella della TBC e quella del gioco normale veramente deludente, troppo incentrata sul Lich King, si trascurano completamente le classi che sono la parte principale del gioco.

Ubar
23-08-2008, 15.17.51
esatto, anche io mi aspettavo una piccola panoramica come nel filmato di WoW e di TBC... ok, ben fatto ma davvero troppo incentrato sul lich king

Simgiov
23-08-2008, 16.28.12
Si manca la solita scazzottata tra i personaggi dell'Ally e dell'Orda...

destino
23-08-2008, 17.03.03
effettivamente un'espansione il cui protagonista il personaggio + carismatico di tutto l'universo di warcraft non si meritava 3 minuti dedicati esclusivamente a lui...

Trailer bellissimo, mi piaciuto un botto, sia a livello visivo/grafico, ma su questo non avevo dubbi, sia per come stato presentato arthas nella sua versione lich king, le parole del padre che parlano al figlio sono veramente pesantissime da ascoltare pensando al vero significato delle stesse e a quelle che arthas da loro

*Lorenzo*
24-08-2008, 19.29.51
Devo ancora decidere se mi piaciuto o meno :look:

Come trailer in s, niente da dire. Bellissimo. Il padre che parla, il dragone (frost wyrm) che esce dal ghiaccio. Arthas pi truzzo che mai... Spettacoloso.

Pero'... tutto incentrato sul Reuccio, non un cavolo di ordoso o ally, o classi che si menano tra loro o menano i nuovi mostri sfoggiando qualche skill nuova... boh

Mi aspettavo pi un'entrata in stile Illidan, dove nel trailer di TBC lo si vede si, ma solo negli ultimi secondi.

Simgiov
24-08-2008, 20.35.31
effettivamente un'espansione il cui protagonista il personaggio + carismatico di tutto l'universo di warcraft non si meritava 3 minuti dedicati esclusivamente a lui...

Si ma World of Warcraft non World of Lich King... una cosa mettere al centro del trailer il protagonista una cosa invece che si parli solo di lui! E poi lui la "guest star" i protagonisti siamo noi Ally e Orda che ci scazzottiamo :roll3:
Per questo lo dico da giocatore di WoW non di Warcraft il che diverso :teach:

Adanos
25-08-2008, 12.58.56
e daje ragazzi, la prima cinematica presentava il gioco in generale, in quella di TBC una spolverata delle due nuove razze

qui la lotta tra orda e alleanza messa un p a parte dalla presenza di un nemico veramente temibile e che nel lore ha una influenza davvero fortissima, ci stava tutta la cinematica cos

Davvero un tocco di classe la dicotomia tra quello che fa Arthas e il discorso del padre di Warcraft 3.. Un tocco di classe immenso, devo dire. Le scene ricalcano il discorso in modo davvero amaro.
Ironia a pallettoni per quel pover uomo che stato assassinato da sto figlio infame (grande Arthas)

Wiz
25-08-2008, 13.23.12
Anche a me sinceramente questo video piaciuto molto.
Molto "ispirante" sentire le parole del padre al figlio Arthas, bellissima la dicotomia tra "quello che il padre avrebbe voluto/si aspettava per il figlio" e ci che lui poi diventato.
Pelle d'oca as usual.

Adanos
25-08-2008, 21.11.16
Pelle d'oca as usual.

sti cazzi :sisi:

Pendragon
25-08-2008, 21.59.14
La blizzard nelle cinematics (e non solo :asd: ) non delude mai, io l'ho trovata stupenda, mi ha ricordato molto quelle viste in warcraft 3, davvero eccelse, sia artisticamente, sia per l'effetto "pelle d'oca" gia' citato :)

d3Nd3
01-09-2008, 08.33.11
Questo thread la prima che i player whinano SEMPRE :asd: