PDA

Visualizza versione completa : Need on BoE

Vegeta1485
21-08-2008, 22.13.48
Oggi ho fatto Mechenar Heroic (in PuG) e non essendo exalted con gli Scryers quando ha droppato degli Arcane Tome li ho needati, solo che uno dei membri del party sosteneva che nessuno dovese needare sui BoE e che se proprio servivano si andavano a comprare in AH.

Ora aparte il fatto che la conversazione andata avanti anche dopo il party (incredibilmente senza insulti O_O), mi chiedevo voi normalmente nei PuG come fate per i BoE? io ho sempre pensato che se a qualcuno serviva qualcosa la needava indipendentemente dal fatto che fosse bop o boe.

Adanos
22-08-2008, 02.29.17
gli item da reputazione sono da needare sicuramente a chi serve

destino
22-08-2008, 02.35.11
ti serve? need, semplice

il tutto usando il cervello, ma sto caso veramente ridicolo, esce un oggetto che mi serve e invece lo devo passare e comprarlo poi in AH, ma dove :asd:

Wiz
22-08-2008, 07.57.11
Con un pug dovevate mettervi semplicemente d'accordo prima. Personalmente non ne ho mai fatti molti, ma solitamente prima di iniziare si stabilivano alcune semplici regole di convivenza.
E des, non e' cosi' semplice. Mi serve, faccio need. Se sei con persone che non conosci, bisogna stabilirlo prima o rischi discussioni inutili.

destino
22-08-2008, 11.29.14
Con un pug dovevate mettervi semplicemente d'accordo prima. Personalmente non ne ho mai fatti molti, ma solitamente prima di iniziare si stabilivano alcune semplici regole di convivenza.
E des, non e' cosi' semplice. Mi serve, faccio need. Se sei con persone che non conosci, bisogna stabilirlo prima o rischi discussioni inutili.

ovvio che si stabilisce prima, o al massimo al primo roll e si va lisci per tutta l'istanza.
Solo che mi faceva sorridere una discussione durata anche oltre per un item che forse vale 10 gold :asd:

Mister X
22-08-2008, 11.32.29
Discorso diverso per i Fel Armament: non se ne trovano in giro :(

Vegeta1485
22-08-2008, 15.32.10
Wiz il fatto che io faccio praticamente solo PuG e normalmente ci si regola sempre needando su ci che serve, invece per l'esperienza di quel war si greedava per i BoE, cos mi chiedevo quanto fossero diffuse i due tipi di comportamenti ^^".

slavic
22-08-2008, 15.39.03
il mio IMHO....

prima di tutto dipende dal gruopo/persone che stano lol, poi dal tempo e dal server...
cmq su quelle cose di solito tutti greed, chi vince se lo prende e basta, anche se e una fazione diversa o e exalted, forse con altre fazione ancora non lo e, ma anche se lo e con tutti exalted, quel boe greed e basta

da noi una volta si cambiavano 3 fel armor per 1 arcane tome:asd:

in quanto al VERO BOE cioe roba che poi equipaggiare, dipende quanto e meglio il item del suo attuale, visto che si puo fare inspect, lo oblighi ad equipaggiarla subito e basta...

I furbi che dicono mi serve pr equip ma poi lo sharda.....meh se non la capisci che lui fa sta roba, allora bene per lui:asd:

Maharet
22-08-2008, 17.44.34
Sempre valsa la regola tacita del roll chi needa.
In caso diverso si specifica prima, senno' sempre valsa con chicchessia quella regola li'.
Che poi e' logico, non capisco come dovrebbe essere diversamente: se nido rollo, senno' che lo nido a fare? lo greedo per rollarlo con gente a cui magari non serve a un cappero?
Diverso se needo un drop particolare. In quel caso chiedo prima di iniziare: "mi serve questo, vengo in istanza apposta per 'sto drop, serve ad altri o me lo lasciate in accordo da subito?"
Patti chiari...
Ma per roba del genere non se ne parla proprio.

ShadowAndy
22-08-2008, 17.49.56
Discorso diverso per i Fel Armament: non se ne trovano in giro :(

Uscendo dal villaggio di shadowmoon valley a destra...killa i demoni....anche se effettivamente il drop rate non cos alto (altrimenti ti chiudi dentro SL o ).

krafen
23-08-2008, 17.17.33
Da sempre i boe si greedano tutti, o perlomeno se vuoi needarlo prima lo fai presente al party.
Il roll chi needa vale solo se bop.