PDA

Visualizza versione completa : Cambiare email

Simgiov
21-08-2008, 20.39.35
Come posso cambiare email senza ricordare quella attuale? Cioè io pensavo di ricordarla ma attraverso il form automatico la mail non arriva... Ho provato a contattare il servizio Blizzard chiedendo di cambiare mail e dicendogli quella attuale sperando in un problema del provider o di non so che... Ma se non è quella che faccio?

destino
21-08-2008, 20.55.28
mmm mi sa che devi telefonare al servizio blizzard, spiegando tutto in inglese ( o pregando che ci sia in linea un operatore che mastica italiano )

Simgiov
21-08-2008, 21.14.16
Azz io l'inglese parlato lo odio sono un tipo timido e mi imbarazzo :D
Vabbè... un'altra cosa ora mio fratello (propretario del mio account) vuole giocare a WoW e abbiamo deciso di fare il nuovo recruit-a-friend.... Non ci sono problemi di multi account o cose varie?

destino
21-08-2008, 21.51.13
Azz io l'inglese parlato lo odio sono un tipo timido e mi imbarazzo :D
Vabbè... un'altra cosa ora mio fratello (propretario del mio account) vuole giocare a WoW e abbiamo deciso di fare il nuovo recruit-a-friend.... Non ci sono problemi di multi account o cose varie?

cioe di account diversi che hanno lo stesso proprietario?
Assolutamente no, basta che paghi :asd:

Simgiov
21-08-2008, 22.14.03
Paghiamo in due ma il mio account è stato intestato a lui perchè all'inizio era lui che giocava :P

Mister X
22-08-2008, 10.00.05
Paghiamo in due ma il mio account è stato intestato a lui perchè all'inizio era lui che giocava :P

Puoi avere anche ventimila account intestati a te connessi contemporaneamente dallo stesso IP :asd:

Simgiov
22-08-2008, 10.52.03
Sisi dallo stesso IP lo pensavo mi è capitato più volte di vedere 5 shamane troll in BG muoversi tutte contemporaneamente e fare le stesse cose :D

Vegeta1485
22-08-2008, 15.28.11
Ci si può connettere anche da IP diversi non importa.

Ubar
22-08-2008, 19.43.51
io ho mandato un e-mail in inglese scacatissimo e mi hanno confermato tutto dopo che ho mandato una versione scannerizzata di un documento valido

Simgiov
22-08-2008, 21.21.29
io ho mandato un e-mail in inglese scacatissimo e mi hanno confermato tutto dopo che ho mandato una versione scannerizzata di un documento valido

All'ora chiedo a mio fratello se mi fa scannerizzare la carta d'identità :D
È che magari per puro culo mi prendono per la beta di WotLK ma l'email va in una casella morta °o°

Ubar
22-08-2008, 21.25.30
eheh si, ti avviso che cmq un paio di settimane tra e-mail varie ci ho messo

Simgiov
22-08-2008, 22.44.09
A me rispondono in media dopo 3 giorni e dopo 3 email non hanno ancora capito che io la mail non la ricordo continuano a dirmi: Per cambiare la mail devi darci: Nome e cognome, indirizzo email attuale, codice dell'autentication key, codice della gamecard e indirizzo nuovo... Come se hanno un bot che cercasse "new" e "email" e che dopo fa un copia-incolla della stessa risposta :D

destino
23-08-2008, 11.48.54
A me rispondono in media dopo 3 giorni e dopo 3 email non hanno ancora capito che io la mail non la ricordo continuano a dirmi: Per cambiare la mail devi darci: Nome e cognome, indirizzo email attuale, codice dell'autentication key, codice della gamecard e indirizzo nuovo... Come se hanno un bot che cercasse "new" e "email" e che dopo fa un copia-incolla della stessa risposta :D

proprio per questo devi telefonare, altrimenti ti mandano la risposta preconfezionata :D

*Lorenzo*
24-08-2008, 19.44.18
Basta avere un inglese scolastico, gli operatori sono sempre pazientissimi (almeno, le due volte che ho chiamato io)

A me era scaduta la casella mail che avevo registrato su wow, perchè non l'avevo più usata (katamail.com per la cronaca).

Prima ho scritto una mail in cui chiedevo che mi cambiassero l'indirizzo e-mail (devi avere la vecchia casella per inserirne una nuova, ma la mia era ormai volatilizzata). Dopo una settimana, il nulla totale. Allora chiamo. 5 minuti d'attesa, e alla fine in inglese chiedo tutto l'ambaradan.

La tipa mi chiede conferma diverse volte, tramite spelling, della nuova casella che volevo inserire, e dopo una mezza sudata (e tanti crits alla lingua d'oltremanica :asd: ) vado sull'account management e mi trovo la casella bella cambiata. Mezz'ora dopo mi arriva la mail in cui mi dicono che il problema è stato sistemato da un opertatore telefonico.

Quindi in sintesi, chiama. Ti risparmi un sacco di tempo.

Simgiov
24-08-2008, 20.40.03
Se entro un mese non sistemo ci penso su :D
Il numero è gratis, vero?