PDA

Visualizza versione completa : Uber tristam Bug ?

d_m_b
20-08-2008, 20.58.10
Un help rapidissimo.

Ho aperto come altre volte i 3 portali con e chiavi, segato i 3 miniboss e preso i tre organi x aprire uber tristam.

Ho aperto con il cubo uber tristam, il portale apparso un millisecondo sovrapposto al gruppo degli altri 3, poi sparito, probabilmente nascosto da uno degli altri 3 portali.

un bug del cazzo conosciuto ?

c' un modo per entrare ?

ringrazio anticipatamente delle risposte, sappiate che scrivere questo post senza includere bestemmie mi costato molto sforzo -_-'

Alborosso
20-08-2008, 22.54.11
Un help rapidissimo.

Ho aperto come altre volte i 3 portali con e chiavi, segato i 3 miniboss e preso i tre organi x aprire uber tristam.

Ho aperto con il cubo uber tristam, il portale apparso un millisecondo sovrapposto al gruppo degli altri 3, poi sparito, probabilmente nascosto da uno degli altri 3 portali.

un bug del cazzo conosciuto ?

c' un modo per entrare ?

ringrazio anticipatamente delle risposte, sappiate che scrivere questo post senza includere bestemmie mi costato molto sforzo -_-'

Purtroppo nessun bug e' successo anche a me la prima volta e' un errore gravissimo e nemmeno tanto raro i portali vanno aperti lontano uno dall'altro proprio per evitare la sovrapposizione, quando succede sei fregato.

d_m_b
21-08-2008, 02.28.52
Purtroppo nessun bug e' successo anche a me la prima volta e' un errore gravissimo e nemmeno tanto raro i portali vanno aperti lontano uno dall'altro proprio per evitare la sovrapposizione, quando succede sei fregato.

"sei fregato" un eufemismo :asd:

Cmq non era la prima volta che facevo uber trist, non ci ho pensato, di solito i portali non si sovrappongono -_-'

d_m_b
29-08-2008, 04.10.05

Effettivamente ne ho gi fatti altri 4 o 5 e da allora creando portali belli distanti tutto ok...

Il problema che ero convinto che il gioco gestisse il clipping dei portali in modo funzionale, ma non era cos -_-'

In ogni modo mi sono vendicato :evil: