PDA

Visualizza versione completa : Cercare gilda

Mister X
19-08-2008, 16.06.08
E' da maggio che loggo solo per scrivere boiate in chat. Se va bene faccio un karazhan per le badge (che non mi servono, ndr). Ho rerollato il quarto alter ma non riesco a trovare party per eroiche visto che mancano i tank quindi una volta arrivato al 70 semplicemente rirollo un altro pg.

Ho fatto centinaia di apply sia sui forum delle gilde che sul forum di wow-europe ma nessuno ha bisogno di un warrior tank per fare BT/MH. Accettano solo gente full t6+ ma io sono full t5-equivalente. Conoscete per caso dei motori creati ad hoc per cercare gilda?

Pendragon
19-08-2008, 17.28.57
hmmm no, non conosco niente di simile, e bhe da quanto dici purtroppo le soluzioni sono assai pochine:

-transfer a pagamento cosi' cambi server dato che il tuo sembra veramente inaccettabile (ma sono SOLDONI, ancora mi rode di averne dovuto fare uno io, ma purtroppo per ragioni arcane di lag sono stato costretto)
-cerca di motivare la tua gilda attuale a smuoversi un po' ed avanzare nel content? recruitare piu' gente etc? parlane col gm no?
-fatti una gilda propria e prova a vedere cosa ne esce fuori.

comunque da quanto scrivi, se la situazione e' davvero cosi' orrida, prenderei molto in considerazione l'opzione uno.

se non fosse per il fatto che ormai le uniche cose che faccio in wow sono arene e pvp occasionale (non mi sforzo piu' nemmeno di fare le daily, mi viene la nausea), anche io sarei in guai seri comunque. pure dove sono io sia mentre livelli, che al 70 quando vuoi fare istance normali/heroics, per trovare un party devi pregare.

Per te pero' che mi sembra di capire non fai pvp, significa che rirolli solo alts, cosa inaccettabile direi. forse vale la pena di documentarti su altri server e relative gilde, e fare una apply crossrealm.

Rockman
20-08-2008, 12.20.25
Una gilda nel mio server sta cercando un tank in questi giorni, hanno segato Illidan da qualche settimana: WoW-Europe.com Forums -> [A] Angel├ęs is looking for a tank! (http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=5383689052&sid=1)

Cyclone Ŕ un battlegroup estremamente competitivo in PvP e discretamente in PvE, tuttavia ci sono ottime gilde parlanti inglese che cercano ciclicamente gente per i raid. Questo comunque per cercare una gilda e fare endgame non Ŕ un periodo molto felice da nessuna parte, in estate e con l'espansione ormai imminente...

Mister X
20-08-2008, 12.37.42
Una gilda nel mio server sta cercando un tank in questi giorni, hanno segato Illidan da qualche settimana: WoW-Europe.com Forums -> [A] Angel├ęs is looking for a tank! (http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=5383689052&sid=1)

Cyclone Ŕ un battlegroup estremamente competitivo in PvP e discretamente in PvE, tuttavia ci sono ottime gilde parlanti inglese che cercano ciclicamente gente per i raid. Questo comunque per cercare una gilda e fare endgame non Ŕ un periodo molto felice da nessuna parte, in estate e con l'espansione ormai imminente...

Grazie per il referal, purtroppo la [A] davanti al topic mi preclude ogni possibilitÓ d'accesso: sono orda :mecry:

Rockman
20-08-2008, 13.02.56
Grazie per il referal, purtroppo la [A] davanti al topic mi preclude ogni possibilitÓ d'accesso: sono orda :mecry:

Mi pare di aver visto qualche gilda orda cercare gente, dai un'occhiata al forum di Shattered Hand EU se non ti spaventa la lingua inglese. Altrimenti, se non sbaglio su Neptulon c'Ŕ una gilda Orda italiana molto forte (hanno ucciso Kil'jaeden)...

Elrond.
20-08-2008, 14.15.35
Prova su Blade's Edge, il server nuovo.

Mister X
20-08-2008, 17.04.29
Prova su Blade's Edge, il server nuovo.

Prover˛ a cercare, anche se il fatto di fare PvE con degli alter che hanno giÓ visto 100 volte lo stesso contenuto mentre io sono relativamente "nuovo" (sono fermo a supremus) mi deprime non poco.