PDA

Visualizza versione completa : [Demenza Inside] Smettere di trombare...

Di0
18-08-2008, 23.01.10
E a grande richiesta, siori & siori, sull'onda della grande spinta (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/355272-smettere-fumare.html) moralizzatrice (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/356161-smettere-bere.html)che in questi giorni imperversa nel forum, investendo grandi e piccini, vi annuncio la mia voglia di smettere di trombare.
Proposito che tra l'altro era già a buona strada, non tanto perché abbia una grande fibra morale, ma più che altro per l'eccessiva fibra morale delle necessarie controparti, a cui si aggiunge un'estate particolarmente infelice per una serie di motivi che mi hanno impedito di muovermi di casa (non ultimi, potenzialmente, SGRAT SGRAT, l'ultima sessione d'esami impegnativa della mia vita), ho deciso: da oggi smetto di trombare. Basta con le estenuanti serate in cerca di affetti compiacenti senza impegno, basta con noiose ore in discoteca che spesso avevano come unico risultato l'ingurgitare qualsiasi dannosa cosa concepita dall'uomo negli ultimi 4 millenni, basta cercare di attaccare bottone con qualsiasi ragazza abbia anche solo vagamente indossato una gonna in vita sua. Tutte cose altamente disdicevoli e dannose, ho deciso di archiviare questo genere di condotta altamente lasciva ed immorale, una volta e per tutte, perché mi sono convinto di una cosa: le ragazze sono brutte.
E questo lo si sa intuitivamente fin da bambini, infatti i bambini lo capiscono e fanno subito le lotte maschi contro femmine, all'asilo e alle elementari.
Poi ci si convince che trombare è bello e fa molto "adulto", si prova e la prima esperienza è tremendamente disgustosa, ma si continua per atteggiarsi a fare gli adulti e, senza rendersene conto, ci assuefiamo a tale droga (scopare rilascia endorine, gli ormoni del piacere, che cosa volgare) e ci autoconvinciamo che sia bello, senza che esso lo sia davvero. Ma non riusciamo più a smettere.

Voi, di sicuro qualcuno di voi avrà già intrapreso la mia stessa scelta coraggiosa, come avete fatto, che sistema avete usato? E' difficile come sembra?
Quando avete consumato l'ultimo pacchetto? Quanti pacchetti consumavate a settimana? Ora vi sentite meglio? Dopo un certo tempo avete per caso ricominciato, o siete riusciti a resistere? Se sì, capita che ne sentiate ancora il bisogno?
Credete che ci siano particolari vantaggi in una simile scelta, ad esempio vi sentite più svegli ed energici durante la giornata, o svogliati e atarassici come era frequente quando invece conducevate una vita sessuale attiva?
Secondo voi è più la dipendenza fisica o quella psicologica?
La vostra aggressività repressa è tornata ai livelli che si confano ad un uomo degno di questo nome e siete riusciti ad indirizzare la vostra rabbia latente in modo costruttivo o distruttivo?
E' vero che dopo anni che si ha smesso, la voglia di riprendere sparisce quasi del tutto?

Infine, Adriana Lima è vergine?

Alborosso
18-08-2008, 23.03.21
Ottimo proposito, continua cosi' che una tessera di Comunione & Liberazione non te la nega nessuno... :asd:

ps. io ho smesso dopo essere arrivato a quota 3 figli.......troppo tardi dite voi ?

destino
18-08-2008, 23.08.10
io ho molta + dipendenza nel provarci con le donne che nella scopata vera e propria :look:

Cioè il bello di parlare con una persona che ti piace, il fascino del corteggiamento lo vedo molto + eccitante che l'accoppiamento stesso

cmq condoglianze, se conosci donne interessate a cui devi dire di no, ti passo il mio numero per non lasciarle insoddisfatte :asd:

Mischa
18-08-2008, 23.09.06
http://images.macnn.com/macnn/news/0712/13-deusvult-sm.jpg

Di0
18-08-2008, 23.09.54
Non è detto che la rabbia repressa non si incanali in un uso ancora più spropositato di bestemmie e ingiurie ai santi, sono sulla buona strada, sono veneto, e non ho ancora aperto nessun topic "Smettere di bestemmiare [come un turco che però almeno beve, fuma e scopa]".
Poi se si smette di fare qualcosa, si smette per stare meglio con sé stessi, non per essere ammirati dagli altri. :teach:
Ovviamente, però, ciò non toglie che non potrei ma "Smettere di..." senza sentire l'irrefrenabile bisogno di comunicarlo al mondo in generale e al forum in particolare. Quindi state tranquilli che se dovessi smettere di bestemmiare, prima vi avvertirei.

Khorne
18-08-2008, 23.17.54
È facilissimo!
Basta essere sempre talmente ubriachi da scandalizzare qualsiasi essere umano di sesso femminile e, anche se ce ne fossero di inscandalizzabili, essere in condizioni abbastanza pessime da far fallire qualsiasi tentativo d'accoppiamento.
Successo garantito :asd:

Inoltre, tu bestemmi pocopoco rispetto al veneto medio :asd:

destino
18-08-2008, 23.21.00
se sei ubriaco marcio non te lo tira su manco Maurizia Paradiso :asd:

Sharden
18-08-2008, 23.21.37
Ma infatti fare sesso non è che sia gran bello...

C'è di molto meglio, tipo la cioccolata, solo che è un vaso di pandora no?, lo apri e non riesci più a smettere -_-
Ma un giorno ce la farò :sisi: Già quasi l'avrei fatto, solo che come lo spiego alla mia ragazza? finisce che mi picchia

_Fred_
18-08-2008, 23.22.25
Secondo me non dovrebbe essere troppo difficile, il trucco non è tanto evitare di provarci, ma cambiare i temi di discussione.
Se ad esempio addocchi una bella tizia prova ad intavolare un discorso sul modo più razionale per generare la gravità in una astronave...
Sta sicuro che non avrai bisogno di altri metodi per evitare contatti pericolosi... :asd:

.nageki.
18-08-2008, 23.22.29
Non è detto che la rabbia repressa non si incanali in un uso ancora più spropositato di bestemmie e ingiurie ai santi, sono sulla buona strada, sono veneto, e non ho ancora aperto nessun topic "Smettere di bestemmiare

e comunque resteresti un niubbo in confronto al bimbino dei miei vicini :asd:

Khorne
18-08-2008, 23.38.37

Esatto, risultato garantito al 100%! :notooth:

_Fred_
18-08-2008, 23.43.30

Bhe, io spero che non accada neanche da sobrio... :asd:

Di0
19-08-2008, 00.05.18
È facilissimo!
Basta essere sempre talmente ubriachi da scandalizzare qualsiasi essere umano di sesso femminile e, anche se ce ne fossero di inscandalizzabili, essere in condizioni abbastanza pessime da far fallire qualsiasi tentativo d'accoppiamento.
Successo garantito :asd:

Inoltre, tu bestemmi pocopoco rispetto al veneto medio :asd:
Iniziare a bere come una spugna per smettere di trombare?
Temo che questa linea di condotta mi creerebbe troppi dissidi morali interni e finirei col fare tilt, tipo il computer di Odissea nello spazio. Sia mai che poi, per salvare capra e moglie ubriaca, finisca col non avere né gallina né botte piena.
Per non parlare del cul caldo e della notte persa, ma questa è un'altra storia.

Secondo me non dovrebbe essere troppo difficile, il trucco non è tanto evitare di provarci, ma cambiare i temi di discussione.
Se ad esempio addocchi una bella tizia prova ad intavolare un discorso sul modo più razionale per generare la gravità in una astronave...
Sta sicuro che non avrai bisogno di altri metodi per evitare contatti pericolosi... :asd:

E qui ti sbagli, perché tieni presente che noi studiamo ingegneria e finché passiamo le nostre giornate in un tale habitat inospitale e logorante, c'è sempre il rischio di trovare qualche ragazza (anche se solo l'esame del DNA potrà stabilire in tal senso) che resti più affascinata da una tale disquisizione che da altri argomenti assai più frivoli.
Ed è un rischio che non voglio e non posso permettermi di correre.

Dio è con noi.

Khorne
19-08-2008, 00.07.45
Iniziare a bere come una spugna per smettere di trombare?
Temo che questa linea di condotta mi creerebbe troppi dissidi morali interni e finirei col fare tilt

...e a tal punto aumenterai semplicemente la dose di alcolici assunti: l'alcool è come la violenza bruta. Se non funziona, è solo perché non ne hai usato abbastanza :asd:

MarcoLaBestia
19-08-2008, 00.12.32
ma poi così non si smette più di bere.

non c'è scampo :(

ginkobilobav2
19-08-2008, 00.20.54
sposati o appiccia un mmorpg

MarcoLaBestia
19-08-2008, 00.27.54
smettere di giocare a mmorpg ? :asd:

Khorne
19-08-2008, 00.29.53
ma poi così non si smette più di bere.

Smettere di bere?
Non capisco questo concetto, mi spiace :asd:

MarcoLaBestia
19-08-2008, 00.32.59
da questi topic sta emergendo sempre più ke sono proprio i vizi e le fisime a rendere più variopinta la vita dell'uomo, perciò io propongo questo thread: smettere di smettere :metal:

angelheart
19-08-2008, 01.00.21
ma vuoi fare uso del "cerotto" (cfr autoerotismo) o affidarti completamente e ciecamente alla tua forza di volontà?

Di0
19-08-2008, 01.09.44
In questo caso, grazie a Dio, che lo vuole, posso contare sulla forza di volontà degli altri, ci cui mi fido più che della mia. Meditiamo, gente, meditiamo...

Pendragon
19-08-2008, 02.07.44
e' facilissimo. smetti di mettere mano al portafoglio, inizia le conversazioni chiedendo se possono gentilmente offrirti da bere, e direi che il tuo obiettivo diventa tranquillamente alla portata :asd:

Mr.Doctor
19-08-2008, 06.08.12
io vorrei iniziare invece. da dove parto?

djnat
19-08-2008, 06.19.42
Oddio, la guida al fail è definitiva. :roll3:

Puoi comunque provare, per non rischiare accoppiamenti indesiderati, ad utilizzare uno di questi due imperativi nei momenti più pericolosi (qualcuno qui nel forum potrà capire l'efficacia spaventosa di questi verbi, se inseriti nel contesto giusto):

DETONA

SORRIDI

Uno dei due funzionerà sicuramente. :asd:

JEDI
19-08-2008, 07.39.08
Io ho deciso di smettere di smettere.

DIAZE
19-08-2008, 08.18.21
Poi arriva una fighetta qualsiasi a postare cose tipo ciao sono nuova e sono brava con il pad.. e si scatena la libido del forum a fiumi.

Ricordate che se sostiene più un pelo di figa che un palo di una pergola ci sarà ben un motivo.:teach:

kakikoio
19-08-2008, 08.44.52
Amo scopare. Scoperei fino a morire se solo potessi. Il sesso è come una torta al cioccolato a multi strato, come il blu tornado (ma dura di più)...Insomma toglietemi tutto ma non il sesso, senza sesso impazzirei..

destino
19-08-2008, 10.28.01
Poi arriva una fighetta qualsiasi a postare cose tipo ciao sono nuova e sono brava con il pad.. e si scatena la libido del forum a fiumi.

Ricordate che se sostiene più un pelo di figa che un palo di una pergola ci sarà ben un motivo.:teach:

beh quello è normale, il problema è che arriva un accumulo di bit di cui non si sa bene se ha 15 o 95 anni, non si sa se ha 4 arti oppure no, non si sa se pesa 30 o 220 kg e se è alta 1 metro o 7 metri e 33, non si sa ovviamente se ha la sorpresina con se e tutti a correre dietro a lei/lui solo perchè declina gli aggettivi al femminile :metal:

bejita
19-08-2008, 11.11.08
Amo scopare. Scoperei fino a morire se solo potessi. Il sesso è come una torta al cioccolato a multi strato, come il blu tornado (ma dura di più)...Insomma toglietemi tutto ma non il sesso, senza sesso impazzirei..

pali nel culo

Khorne
19-08-2008, 11.46.39
Oddio, la guida al fail è definitiva. :roll3:

Puoi comunque provare, per non rischiare accoppiamenti indesiderati, ad utilizzare uno di questi due imperativi nei momenti più pericolosi (qualcuno qui nel forum potrà capire l'efficacia spaventosa di questi verbi, se inseriti nel contesto giusto):

DETONA

SORRIDI

Uno dei due funzionerà sicuramente. :asd:

...oppure, rispondendo al telefono, dire "brüta troia, chi ¨ca##o sei, passami XYZ!" alla gente sconosciuta :asd:

kakikoio
19-08-2008, 11.50.35
pali nel culo

? Ma va ammori tu con un palo nel culo! :asd:

Maharet
19-08-2008, 12.22.27
Io sono una donna, questo mi permette da sempre totale liberta' di decidere se trombare o no, quando e con chi :asd:

Di0
19-08-2008, 12.25.36
Vedo che finalmente avete trovato lo spirito giusto, gioite gioite, osanna eh!
Io, dal canto mio, non ho fermato la mia ricerca e ho scoperto che esiste questo piccolo gruppo di volenterosi (http://www.opusdei.it/) che sembra essere disposto ad aiutare la gente che, come me, vuole uscire da questo circolo vizioso. A quanto ho capito, sembra siano tipo gli Alcolisti Anonimi per l'alcool, ma credo sia, per ora, un piccolo gruppetto composto da persone di buon cuore, che si prodiga per aiutare i deboli come me. Speriamo che la cosa prenda piede.
Sono curioso di sentire che metodi hanno da propormi!

DonAldrigo
19-08-2008, 12.31.58
Basta con le estenuanti serate in cerca di affetti compiacenti senza impegno, basta con noiose ore in discoteca che spesso avevano come unico risultato l'ingurgitare qualsiasi dannosa cosa concepita dall'uomo negli ultimi 4 millenni, basta cercare di attaccare bottone con qualsiasi ragazza abbia anche solo vagamente indossato una gonna in vita sua. Tutte cose altamente disdicevoli e dannose, ho deciso di archiviare questo genere di condotta altamente lasciva ed immorale, una volta e per tutte, perché mi sono convinto di una cosa: le ragazze sono brutte.

All'inizio del topic avevo letto solo questo estratto e mi sembrava la dichiarazione di uno che d'ora in poi andrà avanti solo a puttane.

bejita
19-08-2008, 13.03.15
All'inizio del topic avevo letto solo questo estratto e mi sembrava la dichiarazione di uno che d'ora in poi andrà avanti solo a puttane.

io avrei detto a travoni, sopratutto dopo le ultime 4 parole :asd:

_Fred_
19-08-2008, 13.04.11
Io, dal canto mio, non ho fermato la mia ricerca e ho scoperto che esiste questo piccolo gruppo di volenterosi (http://www.opusdei.it/) che sembra essere disposto ad aiutare la gente che, come me, vuole uscire da questo circolo vizioso. A quanto ho capito, sembra siano tipo gli Alcolisti Anonimi per l'alcool, ma credo sia, per ora, un piccolo gruppetto composto da persone di buon cuore, che si prodiga per aiutare i deboli come me. Speriamo che la cosa prenda piede.

Hai anche il nome giusto per la situazione:

Alla presentazione:

Di0: Salve sono Di0

Gruppo di aiuto: Ciao Di0

Se ti va bene ti scambiano per il nuovo messia... :asd:

hellspawn85
19-08-2008, 13.13.35
perché mi sono convinto di una cosa: le ragazze sono brutte

a me sto topic sà tanto di dichiarazione pubblica dell'omossessualità di Dio (l'utente, non quello vero :asd: )

Ubar
19-08-2008, 13.35.05
ho visto un topic con la parola scopare e ho deciso di postarci, anche se non ho niente di particolare da dire... ormai sapete, ho una reputazione da difendere! uhm uhm.... che vi posso raccontare? delle infermiere porche (anche se non tanto fighe, di sicuro non come quelle dei filmini) ve l'ho già detto.... ah! inizio a chiedermi se il Mulo non sia maledetto, perchè cazzo mi sacarica a 20b/s l'ultimo film di Brigitta Bulgari mentre invece gli episodi del dr house me li scarica in 30 secondi??? va bene, apprezzo il dr house ma scusate, NON C'È PARAGONE!!!
Ah per l'astineza, (giusto per non andare del tutto OT) io c'ho provato, l'unica cosa piacevole è quando poi ricominci...

Di0
19-08-2008, 13.42.57
io avrei detto a travoni, sopratutto dopo le ultime 4 parole :asd:
Considerando che tipo al terzo post qualcuno già citava Maurizia Paradiso, sto dubbio poteva venire in effetti... :asd:

Hai anche il nome giusto per la situazione:

Alla presentazione:

Di0: Salve sono Di0

Gruppo di aiuto: Ciao Di0

Se ti va bene ti scambiano per il nuovo messia... :asd:
Sempre meglio che qualccosa tipo:
Di0: "Salve, io sono Di0"
Tizio che salta su dal gruppo: "UUUUOHHHHH!!! E IO SONO MIKELE88!"
:asd:

a me sto topic sà tanto di dichiarazione pubblica dell'omossessualità di Dio (l'utente, non quello vero :asd: )
Questo è lo spirito sbagliato.
La carne è debole e peccatoria in OGNI sua forma, non si esce da una dipendenza grave per finirne in una ben peggiore.
E solo per aver peccato di questi pensieri impuri, giovanotto, ti rimando alla attenta lettura dell'irrinunciabile De Contemptus Mundi (http://la.wikisource.org/wiki/De_contemptu_mundi_-_Prologus), del sempre attuale Bernardo Cluniacense, che tanto avrebbe da insegnarti, a te come a molti di questi dissoluti giovani moderni.

destino
19-08-2008, 13.46.08

effettivamente l'applicazione del cilicio sul pisello durante la giornata dovrebbe aiutarti a superare questa dipendenza, pensa a quando vedi una donna e rischi di eccitarti, immediatamente la perdita di sangue causata da un aumento volumetrico del pene porta come conseguenze che la ragazza pur interessata inizi a guardarti con disgusto e contemporaneamente l'arrivo dell'ambulanza per salvarti dal dissanguamento ti allontana dalla vista il frutto della tentazione.

come dice il saggio

occhio non vede, pene non duole

kakikoio
19-08-2008, 14.42.49
Io sono una donna, questo mi permette da sempre totale liberta' di decidere se trombare o no, quando e con chi :asd:

:| odiose donne...:asd: inviiiidia della vagina ecco cos'è! :tsk:

Sig.Bakke
19-08-2008, 15.20.20
Avrai smesso solo quando non dovrai più smettere, altrimenti è solo un'illusoria tortureterna :asd:

Tieni (http://www.lifeway.com/tlw/), ti vengono incontro i tuoi nemici: si prefiggono obbiettivi diversi dai tuoi, ma i metodi potrebbero comunque interessarti :D

Pendragon
19-08-2008, 16.04.51

E meno male che si parla ancora tanto di parita' uomo/donna :asd: mi sa tanto che abbiamo ragioni piu' importanti noi che voi per lamentarci :asd:

Angus_McGyver
19-08-2008, 16.51.05
Molta gente che ha smesso di trombare poi non ha più avuto figli.
E molti di questi poi sono morti. :sisi:

Angus McLausura

Eowyn.
19-08-2008, 18.44.40
Io, dal canto mio, non ho fermato la mia ricerca e ho scoperto che esiste questo piccolo gruppo di volenterosi (http://www.opusdei.it/) che sembra essere disposto ad aiutare la gente che, come me, vuole uscire da questo circolo vizioso. A quanto ho capito, sembra siano tipo gli Alcolisti Anonimi per l'alcool,
Leggiti Soffocare di Palahniuk :D :D :D

Di0
19-08-2008, 18.48.15
Soffokotti?
:asd:

Wiz
19-08-2008, 18.50.23
Comunque ricollegandomi alla risposta che ti ho dato nell'altro topic, insisto: se smetti, ti cade e poi ti penti.
Fa cosi', apri un topic [Usarlo con moderazione].

MaGiKLauDe
19-08-2008, 19.18.38
Vorrei poterti dare cosiglio di0, ma purtroppo non è una cosa che deciti tu, ma che fatalmente capita. T_T

Fabio
19-08-2008, 23.09.56
Mostrati sempre stressato, pessimista, affaticato, scontento di tutto e di tutti. Insomma, comportati come me. Il risultato è assicurato. :asd:

MarcoLaBestia
20-08-2008, 03.19.15
Io sono una donna, questo mi permette da sempre totale liberta' di decidere se trombare o no, quando e con chi :asd:Io sono un uomo, questo mi permette da sempre di formulare giudizi univoci e condivisi dagli altri uomini sulle donne :asd:

Maharet
20-08-2008, 10.01.52
Io sono un uomo, questo mi permette da sempre di formulare giudizi univoci e condivisi dagli altri uomini sulle donne :asd:

Di cui a noi donne non po' frega' de meno :asd:

angelheart
20-08-2008, 10.08.40
Di cui a noi donne non po' frega' de meno :asd:

quote :asd:

destino
20-08-2008, 10.10.32
Io sono un uomo, questo mi permette da sempre di formulare giudizi univoci e condivisi dagli altri uomini sulle donne :asd:

i 2 aggettivi tipici del qualunquismo :asd:

hellspawn85
20-08-2008, 13.22.04
Leggiti Soffocare di Palahniuk :D :D :D

troppo figo quando al protagonista rimangono tutte quelle palline infilate nel culo:)

soffocare :metal:

MarcoLaBestia
20-08-2008, 16.45.58
Di cui a noi donne non po' frega' de meno :asd:intendevo solo vertere sul fatto ke l'autrice di un atto come quello da te descritto verrebbe inevitabilmente inequivocabilmente bollata come una troiona. :asd:

ke poi è l'unico giudizio sincero ke l'uomo sa dare alla donna. :asd:

Di0
20-08-2008, 18.37.40
Lasciatele perdere. In quanto donne, essenza stessa del frutto peccaminoso, hanno ricevuto l'anima da poco più di 40 anni, non possono capire tali dissidi e tali problemi, da troppo poco hanno iniziato a prendere parte al dibattito spirituale, figurarsi se arrivano a preoccuparsi di tenere la loro anima immacolata, visto che è ancora in fase di rodaggio.
Così certo non aiutano. Le malebolge gli ci vorrebbero, altro che!

destino
20-08-2008, 18.49.53
intendevo solo vertere sul fatto ke l'autrice di un atto come quello da te descritto verrebbe inevitabilmente inequivocabilmente bollata come una troiona. :asd:

e perchè una donna che vuole trombare è una "gran troiona" e un uomo che vuole trombare è un "gran figo"? :maddeche:

Di0
20-08-2008, 22.11.59
e perchè una donna che vuole trombare è una "gran troiona" e un uomo che vuole trombare è un "gran figo"? :maddeche:

Mi pare nessuno abbia detto che una gran troiona non possa al contempo essere una gran figa... ehm...cioè... volevo dire... che volgarità, lo vedete come il sesso porta solo male e dolore, solo volgarità e lussuria?! :| :|

MarcoLaBestia
21-08-2008, 15.16.16
pirandelliane contraddizioni della cultura sovrastrutturale in cui fluttuiamo. :asd:

Quaro.
22-08-2008, 00.02.58
e perchè una donna che vuole trombare è una "gran troiona" e un uomo che vuole trombare è un "uomo"? :maddeche:

Fixed