PDA

Visualizza versione completa : Nuovo annuncio Sega in arrivo domani...

Hittakara
18-08-2008, 21.41.34
e che annuncio, addirittura a porte chiuse:japu:
Per Wii, ma non è questo il problema...

"Il sito Gamekyo riferisce che un annuncio è in arrivo da parte di Sega.
Più precisamente, la rivelazione avverrà domani (19 agosto), e riguarderà un gioco per Wii, sviluppato dal team Headstrong Games. Il titolo in questione verrà mostrato a porte chiuse durante la Games Convention 2008, non ci resta dunque che attendere un po' di ore."

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57327

Mi sembra giusto continuare a non illuderci:sisi:

Wiizpig
18-08-2008, 21.50.14
Minchia, nemmeno Wikipedia sa chi sono sti tizi.

STE
18-08-2008, 21.56.54
Headstrong Games ?

STE
18-08-2008, 22.00.35
Here's hoping it's going to be that rumored new Jet Grind Radio. Sounds like Leipzig is going to have some real zing to it this year.

Wiizpig
18-08-2008, 22.21.23
E' in arrivo House of the Dead cmq.
Lo annunciano a quella fiera tedesca, come azzo si chiama... la GDC.

City Hunter
18-08-2008, 22.24.38
Solita cagata al risparmio data in mano al primo team che passa, o House o Jet Set Radio.

Speriamo non sia questo l'annuncio segreto della GDC :(

Wiizpig
18-08-2008, 22.28.29
Sì è quello City, intendo House.
L'ho letto poco fa, il "gioco segreto" Sega della GDC è HotD.

Anzi, come ormai io e Dark amiamo chiamarlo... CURIEN MANSION.

Wiizpig
18-08-2008, 22.31.51
Ma poi scusa, fino alla generazione scorsa Jet Set l'hanno trattato benissimo mi pare di capire, anche se uscisse in questi mesi non penso che sarebbe "una cagata al risparmio".
Ripeto: le cagate al risparmio Sega tendono a essere quelle serie il cui ultimo capitolo è uscito molti anni fa, tipo Nights o Samba de Amigo.

Jet Set invece è un gioco talmente moderno che è uscito pure su Xbox ed era un bel gioco, figurati se lo rovinano adesso... no?
Speriamo di no, visto che non ne ho mai giocato uno.

Cmq vabè, non c'è nessun Jet Set nei lavori, a parte quei rumor non si sa nulla.

City Hunter
18-08-2008, 23.23.34
Non so, ho una paura per Jet Set Radio, meglio che non lo riprendano, primo perchè onestamente stiamo bene, due capolavori, e quello per botolo (uno dei migliori giochi sulla console MS... ;) ) rulla tuttora, e non è neanche troppo vecchio, e secondo, quasi sicuramente verrebbe affidato ad un team esterno come Samba, anche perchè gli Smilebit non esistono più :(

Sono altri i brand più urgenti, come Shinobi, Shining Force, Skies of Arcadia...

schiapcom
19-08-2008, 00.08.36
ma come ? non e' gia' uscito per Wii l'ho pure visto c'e il 2 e il 3 insieme

Wiizpig
19-08-2008, 00.12.44
ma come ? non e' gia' uscito per Wii l'ho pure visto c'e il 2 e il 3 insiemePenso sia quello nuovo per 360 e Ps3 o roba del genere, questo.

schiapcom
19-08-2008, 00.13.55
Penso sia quello nuovo per 360 e Ps3 o roba del genere, questo.
:birra: spettacolo quindi il 4 °o°
grande notizia da brindare :uiui: :uiui: :uiui:

schiapcom
19-08-2008, 00.19.37
piu che altro mi chiedo se si gochera' bene con il pad su 360 Ps3 senza pistola pero' e una altra cosa
cmq speriamo che quel team ci sappia fare con un mostro del genere di gioco
non deve essere facile da portare su console una cosa cosi'
http://www.megalab.it/immagini/news/the_hous/03_-_The_House_of_the_Dead_4_Special_Edition_in-game.jpg
Dark confermami che non e' sui binari come il 3 che anche senza mirare lo finivi :(

City Hunter
19-08-2008, 00.32.49
Non credo che brinderemo domani, se è house due sono le cose

House 4 su Wii downgradato

House spin off (non ricordo il nome), sempre su Wii.

Hittakara
19-08-2008, 03.19.49
Ma è già uscito!

Sì è quello City, intendo House.
L'ho letto poco fa, il "gioco segreto" Sega della GDC è HotD.

Anzi, come ormai io e Dark amiamo chiamarlo... CURIEN MANSION.
Mamma mia che scempio:asd: Momenti tristissimi quando capitava quel campo:(
Ovviamente segue Virtua Squad:sisi:

Penso sia quello nuovo per 360 e Ps3 o roba del genere, questo.
Ah ecco.
Visto che gli piace ormai farci del male ci manca solo che annunciano la conversione del 4, sudatissima come ogni altro Arcade, affidata a quel team uscito da non sò dove e visto il divario potenziale console/potenziale tecnico del gioco uscirà un bel pastrocchio.
Boh, tanto qualunque cosa è sarà l'ennesima minchiata, specie guardando chi ci sta al lavoro...

tekkaman
19-08-2008, 12.16.25
8BhAoO2twB0

City Hunter
19-08-2008, 12.17.01
Cavolo mi hai preceduto :D

Che vi avevo detto? quanto odio avere sempre ragione :tsk:

tekkaman
19-08-2008, 12.19.12
a me THOTD ha sempre fatto cagare, però a qualcuno piacerà...anche se mi sembra impossibile :D

Hittakara
19-08-2008, 13.17.35
"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di SEGA Europe "

Cos'è il 4 convertito o un capitolo diverso?

_Ali_
19-08-2008, 14.28.54
uno nuovo, una specie di House of the Dead Zero.

Il trailer cmq è ottimo, peccato solo che è per Wii :(

Eccovi il trailer: GC: Sega kündigt The House of the Dead: Overkill an - consolewars (http://www.consolewars.de/news/21730/gc_sega_kuendigt_the_house_of_the_dead_overkill_an/)

http://i13.photobucket.com/albums/a257/Aibou/house_of_the_dead__overkill_-_gc_20.jpg

City Hunter
19-08-2008, 14.46.34
Si p un capitolo inedito.
Come trailer è sicuramente di più effetto degli ultimi segari, anche se è una pacchianata da film horror di serie Z :asd:

Il gioco comunque mi sembra sempre la solita roba fatta con due soldi invece, molto scuro (probabilmente per nascondere la grafica :asd: ).

Vostro subito :asd:

Dico solo un'ultima cosa, se questo è il gioco segreto, che di solito è sempre la chicca, gli altri come sono? :roll3:

City Hunter
19-08-2008, 14.49.13
Ah già me l'ero dimenticato

"The House of the dead OVERKIIIIIIILL, the harcore you will be waiting for "

Sisi certo :roll3:

STE
19-08-2008, 14.59.13
bah no comment

Hittakara
19-08-2008, 15.08.59
Mio col ciufolo.
Ma d'altronde bastava leggere il nome di chi ci sta sopra per non aspettarsi nulla di buono.

Timo
19-08-2008, 15.46.03
Dal video non sembra male...

schiapcom
19-08-2008, 16.29.12
mado' che delusione ...

City Hunter
19-08-2008, 16.38.51
Ma Paolone che ti aspettavi?
La conversione di House 4 fatta come si deve su 360/PS3? :roll3:
E' più facile credere alla fata turchina :D

Tiè, beccatevi le immagini di questo prossimo capolavoro :asd:

http://www.sega-italia.com/games/uploaded/screenshot_uploads/HotD_OVERKILL_Getting_too_close_med.jpg

http://www.sega-italia.com/games/uploaded/screenshot_uploads/HotD_OVERKILL_Carnival_Boss_med.jpg

http://www.sega-italia.com/games/uploaded/screenshot_uploads/HotD_OVERKILL_Fury_executed_med.jpg

Devo ricordarmi di staccare internet quando ci sono le fiere :sisi:

Hittakara
19-08-2008, 17.05.56
Meglio evitare di postare immagini del 4 per un confronto:asd:

City Hunter
19-08-2008, 17.10.25
Stavo per postare invece quelle del 3, ma ci ho rinunciato :asd:

Ma forse anche House 2 se lo mangia, non vedevo una grafica così scarsa dal primo anno di PS2.

E anche la GDC è andata per Sega, si passa al TGS...

Wiizpig
19-08-2008, 17.32.59
Figata la cover :D

Go go Headstrong Games :roll3:
Comunque era meglio se non scrivevo di HotD, Paolo si era davvero convinto fosse il 4... io invece boh, pensavo fosse per 360, ma visto che della serie frega zero non mi ero informato.
Alla fine City si è mutato nel corvo porta sfiga ancora una volta :asd:

_Ali_
19-08-2008, 17.34.39

GD (Games Convention) e non GDC (Game Developers Conference) :teach:

:D

City Hunter
19-08-2008, 17.40.26
Ma quale corvo portasfiga :asd: , wiz è che ormai conosco bene Sega.

LOL, confondo sempre le due fiere :D Ali thanks per la correzione. Purtroppo il discorso non cambia ^^

Wiizpig
19-08-2008, 17.41.57
Visto il video, sicuramente un bel trailer montato di modo da far vedere poco gioco, poca grafica e molto humor.
In altre parole sarà meglio il trailer del gioco :)

Ps. Ma le immagini postate sopra sono davvero della versione Wii?
Oddio, a me paiono pure meglio del trailer, saranno ritoccate da Sega... guardate che quelle foto son belle per essere un titolo low-budget su Wii... parecchio belle.

Ho appena visto un video di HotD 4 e la grafica non stupisce di certo.

schiapcom
19-08-2008, 17.56.03
hahhahahhahahah nooooooooooooooooooooooooooo e' un incubo non dai
svegliatemi ragazzi °___°'
e ora voglio vedere dopo aver visto sto scempio chi ha il coraggio di difendere sta next gen
con ombre orripilanti aliasing scalette e di tutto di piu' in molti giochi
mah sempre piu perplesso sulla qualita' di sta next gen

STE
19-08-2008, 18.01.05
e ora voglio vedere dopo aver visto sto scempio chi ha il coraggio di difendere sta next gen

LOL io le vedo bene le ombre in quelle immagini , sarà mica il tuo monitor pc non buono?

schiapcom
19-08-2008, 18.01.05
Wiz ti piace ??? ma hai visto bene ? cioe' la terza foto e una tristezza immane
se metti su ora THotd 2 x Dc sembra quello NGen e si mangia graficamnte anche gran parte dei giochi su 360 ;)

City Hunter
19-08-2008, 18.02.57
Visto il video, sicuramente un bel trailer montato di modo da far vedere poco gioco, poca grafica e molto humor.
In altre parole sarà meglio il trailer del gioco :)

Ps. Ma le immagini postate sopra sono davvero della versione Wii?
Oddio, a me paiono pure meglio del trailer, saranno ritoccate da Sega... guardate che quelle foto son belle per essere un titolo low-budget su Wii... parecchio belle.

No dai è qualcosa di abominevole stò gioco, effetti semi next gen (nel senso da Xbox1) appiccicati su un motore grafico da PS2 prima generazione :asd:
Ma il bello è che se la sono tirata pure col gioco segreto...

Altro che HOTD4 non stupisce, stò gioco le prende pure da House 2 misa...

Vabbè, una cosa di buona ce l'ha, ci si può passare il tempo a smerdarlo mentre finisco due cose per casa :asd:

City Hunter
19-08-2008, 18.07.07
LOL io le vedo bene le ombre in quelle immagini , sarà mica il tuo monitor pc non buono?

Non vorrei dire niente, ma nella terza immagine, sullo zombie, mi sembra di vedere un'ombra quadrettosa... :D

STE
19-08-2008, 18.09.31
Boh Paolo prendi il gioco quando esce a facci una foto delle ombre via.

Wiizpig
19-08-2008, 18.11.49
LOL io le vedo bene le ombre in quelle immagini , sarà mica il tuo monitor pc non buono?AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :roll3:

Comunque ragazzi, mi dispiace, questa volta dovrete fare a meno di me per i siparietti-sfottò o comunque per le lacrime varie ed eventuali.
Quel che voglio dire è che il Wii ha bisogno di giochi, siano mediocri, siano buoni o siano capolavori... alla fine cambia poco.
In questo senso Sega [intesa anche come Publisher] sta dando al Wii Samba, HotD e sopratutto MadWorld.

Non me la sento di smerdare questo gioco da un trailer... speriamo in voti sul 7 circa [ma anche 8, perchè no?]

Facciamo così: come per Sonic Unleashed e Sonic RPG sarò il primo a "crederci", mentre voi siete dubbiosi... poi irrimediabilmente mi seguirete nell'attesa :dentone:

City Hunter
19-08-2008, 18.20.31
http://img395.imageshack.us/img395/3006/hotdoverkillfuryexecutefi6.jpg

:asd:

Wiizpig
19-08-2008, 18.23.18
Wiz ti piace ??? ma hai visto bene ? cioe' la terza foto e una tristezza immane
se metti su ora THotd 2 x Dc sembra quello NGen e si mangia graficamnte anche gran parte dei giochi su 360 ;)E' un Wii.
Wii =/= next-gen

STE
19-08-2008, 18.28.02
Ma si tanto su WII vende anche se non sarà il gioco dell anno.

Wiizpig
19-08-2008, 18.34.41
Io me lo compro volentieri se esce un gioco da 7.5/8.

Poi ripeto che qua dentro ogni tanto si esaltano cose di Sega che non sono da esaltare, e dopo poco si smerdano giochi come questo che magari escono pure carini.
Se non ci fossi io a "credere" in giochi come Sonic RPG e questo, sareste tutti Sega-haters :asd: [per poi magari, il giorno dopo, esaltarsi per qualche boiata Sega :D]

Il discorso è sempre quello: vi aspettate troppo dalla Sega di oggi, sopratutto capitanata da uno come Jeffery.

schiapcom
19-08-2008, 18.39.23
E' un Wii.
Wii =/= next-gen
io credevo fosse solo Ps3 e 360
quindi le foto son solo Wii ?

Wiizpig
19-08-2008, 18.44.56
quindi le foto son solo Wii ?E' un gioco Wii-only...
Non hai visto la cover?

Fino a ieri si pensava fosse 360-Ps3 [cioè era un rumor], ma in realtà è un HotD inedito solo per Wii da giocare quindi mirando col Wiimote.

City Hunter
19-08-2008, 18.46.23
Di questi tempi c'è poco da essere Sega lovers.

Poi, sia chiaro, io son segaro e tutto, ma non stà scritto da nessuna parte che li devo seguire sempre e comunque come il capitano che cola a picco con la sua nave.

Fa giochi che mi gustano, ben per loro, li compro, fa robaccia che disgusto, non la compro, come ho sempre fatto.

Comunque stanno facendo una grossa cagata a trascurare la loro vera utenza, per ora l'utenza casual paga, ma quando finirà, si ritroveranno senza casual e senza sega fan, azzi loro.

City Hunter
19-08-2008, 18.47.42
quindi le foto son solo Wii ?

Secondo te un gioco 360, per quanto fatto male, poteva avere delle ombre del genere? :asd:

Wiizpig
19-08-2008, 18.51.26
Secondo te un gioco 360, per quanto fatto male, poteva avere delle ombre del genere? :asd:Sì, ne ho visti di peggio :)

schiapcom
19-08-2008, 18.56.02
Secondo te un gioco 360, per quanto fatto male, poteva avere delle ombre del genere? :asd:
giuro non le guardo piu le ombre :D da quando ho visto quelle di Cod4 sul mio Lcd Samsung da 600 super euro per me non esiston piu :D
non guardo piu nemmeno quelle vere per strada :asd: :asd: :asd: il terrore mi sovrasta solo a parlare di ombre :asd: stamane alle 6 le osservavo pero' ed eran scalettose pure quelle vere allora quelle di Cod4 non son pure male vi rendete conto che fuori ero :asd: non sapevo piu' se ero in cod4 e per strada :roll3:
oramai e il tormentone dell'anno del forum ot con ste ombre :D
il mio oramai e rigetto totale con le ombre dei viggi':D

Wiizpig
19-08-2008, 18.56.07
Poi, sia chiaro, io son segaro e tutto, ma non stà scritto da nessuna parte che li devo seguire sempre e comunque come il capitano che cola a picco con la sua nave.

Fa giochi che mi gustano, ben per loro, li compro, fa robaccia che disgusto, non la compro, come ho sempre fatto.Nessuno ti dice di fare il fanboy :)
Ti preferisco adesso rispetto ai tempi in cui tu e Dark difendevate in CW ogni singola cosa Sega.

Dico solo di aspettarvi sempre meno da Sega... e ve lo ripeto pure da mesi.
Aspettandovi poco non avreste reazioni del genere e tutti sarebbero un pochino più felici.
Poi ripeto, sto gioco lo state smerdando SOLO per la grafica, perchè del gioco non s'è visto nulla.
Siete dei graphics-whore fino a sto punto? :) odiate il Wii così tanto solo per la grafica old?

Io sono il primo a smerdare Wii e Nintendo in questo periodo, pur mantenendo un minimo di dignità, [quindi senza piangere perchè Nintendo non ci caga più e fa solo Wii Music e blah blah blah] eppure quando vedo giochi come questi un pochino sono felice.
Di sicuro son meglio del nulla.
E il Wii, in questi mesi, HA IL NULLA.
Quindi la mia è una posizione presa da fan Nintendo: sono felice di vedere giochi decenti anche su Wii.
La vostra è una posizione da fan Sega e posso capirla, ma ripijatevi.

Poi vabè, è Sega, quindi conoscendoli lo faranno uscire lo stesso giorno di Gears of War 2 o roba del genere...

schiapcom
19-08-2008, 18.58.33
Siete dei graphics-whore fino a sto punto? :)
:asd: perla dell'anno :roll3::birra:
che vuol dire ? :D

schiapcom
19-08-2008, 19.01.13
http://img395.imageshack.us/img395/3006/hotdoverkillfuryexecutefi6.jpg

:asd:
ma questa e un capolavoro di shader e bump rispetto alle ombre che ho fotografato in Cod4 per 360 :asd:

City Hunter
19-08-2008, 19.18.14
Nessuno ti dice di fare il fanboy :)
Ti preferisco adesso rispetto ai tempi in cui tu e Dark difendevate in CW ogni singola cosa Sega.

Ma io son sempre stato così, adesso mi vedi diverso semplicemente perchè è aumentata l'immondizia made in sEgA.

Aspettandovi poco non avreste reazioni del genere e tutti sarebbero un pochino più felici.
Poi ripeto, sto gioco lo state smerdando SOLO per la grafica, perchè del gioco non s'è visto nulla.
Siete dei graphics-whore fino a sto punto? :) odiate il Wii così tanto solo per la grafica old?

Io sono il primo a smerdare Wii e Nintendo in questo periodo, pur mantenendo un minimo di dignità, [quindi senza piangere perchè Nintendo non ci caga più e fa solo Wii Music e blah blah blah] eppure quando vedo giochi come questi un pochino sono felice.
Quindi la mia è una posizione presa da fan Nintendo: sono felice di vedere giochi decenti anche su Wii.

Poi vabè, è Sega, quindi conoscendoli lo faranno uscire lo stesso giorno di Gears of War 2 o roba del genere...

La grafica c'entra fino ad un certo punto.
Abbiamo House of the dead 4 da anni in sala che aspetta solo di essere convertito, e come sappiamo le conversioni costano nulla...

L'utilità di farne un altro?
Te lo dico io, perchè SOA vuole dire la sua in ogni occasione che gli si presenta.
Piuttosto che convertire la roba buona fatta da altri (Sega Japan), preferiscono farsela da soli.

Stessa cagata fatta con Afterburner, invece di convertire il Climax su console, si sono messi a fare quella minchiata del Black Falcon sulla PSP che già nessuno se ne ricorda più.

Poi, capisco che ultimamente su wii non ci sia nulla, ma la dignità stà nel non mangiare tutta l'immondizia che passa in convento, anche se significa morire di fame...

Hittakara
19-08-2008, 19.44.18
A me ha fatto un pò pena nel complesso, non solo per Sega.
Sega va bè, line-up da dimenticare. Il TGS è davvero l'ultima grande occasione per vedere qualcosa di buono e soprattutto nuovo:(
Se va male pure li...

Wiz i video su youtube non valgono:D
Giocalo dal vivo: la grafica non impressiona ma è indubbiamente un bel vedere:)

Ma fossero solo le ombre il problema:D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :roll3:

Comunque ragazzi, mi dispiace, questa volta dovrete fare a meno di me per i siparietti-sfottò o comunque per le lacrime varie ed eventuali.
Quel che voglio dire è che il Wii ha bisogno di giochi, siano mediocri, siano buoni o siano capolavori... alla fine cambia poco.
In questo senso Sega [intesa anche come Publisher] sta dando al Wii Samba, HotD e sopratutto MadWorld.

Non me la sento di smerdare questo gioco da un trailer... speriamo in voti sul 7 circa [ma anche 8, perchè no?]

Facciamo così: come per Sonic Unleashed e Sonic RPG sarò il primo a "crederci", mentre voi siete dubbiosi... poi irrimediabilmente mi seguirete nell'attesa :dentone:
Se al Wii arrivasse un pò più di qualità piuttosto che di mediocrità veramente sarebbe meglio:D
Ad ogni modo, passi il fatto che il Wii ha pure bisogno di mediocrità (che vedendo lo scenario third party direi che non gli manca...), Sega già è quello che è e fa quello che fa, uno ormai vuole giochi di un certo tipo. Se esce una schifezza simile uno non può consolarsi pensando che al Wii serve mediocrità (io non potrei mai consolarmi in quanto come già detto è della qualità third party che ha bisogno, di schifezze ne ha pure troppe) nella situazione in cui Sega sta ora.
Che poi fosse uscito per 360 o PS3 mi sarei lamentato lo stesso proprio perchè Sega ha rotto i maroni a realizzare sto porcaio di roba che ormai fa.

Su Unleashed anche io diedi fiducia, ma questo è di una bruttezza inaudita, graficamente e per design, stile.
La cover fa schifo almeno quanto le immaggini, con quel tocco di GTA che emana.

Hittakara
19-08-2008, 20.07.56
E' un Wii.
Wii =/= next-gen
Si ma si può far molto meglio pure su Wii. Quì non è un problema di sola grafica ma anche di design, di stile, di incapacità di chi ci sta lavorando.

Io me lo compro volentieri se esce un gioco da 7.5/8.

Poi ripeto che qua dentro ogni tanto si esaltano cose di Sega che non sono da esaltare, e dopo poco si smerdano giochi come questo che magari escono pure carini.
Se non ci fossi io a "credere" in giochi come Sonic RPG e questo, sareste tutti Sega-haters :asd: [per poi magari, il giorno dopo, esaltarsi per qualche boiata Sega :D]

Il discorso è sempre quello: vi aspettate troppo dalla Sega di oggi, sopratutto capitanata da uno come Jeffery.
Io preferisco spendere soldi per un Sonic come il 2006 che è quello che è ma fatto dal Sonic Team, piuttosto che per giochi magari più validi ma fatti da non si sa chi e che di Sega hanno solo il logo sulla confezione (Golden Axe, Samba, st'altra schifezza presentata oggi).
Poi uno ovviamente tende a ragionare al contrario, ma io da segaro la vedo così.

Ma io Sega in CW la difenderei pure oggi. A me la Sega di oggi fa pena, sono segaro ma non certo per quello che è oggi, ma per quello che era prima (pure nella passata gen mi sentivo più segaro con quella Sega), ma quando ti dicono Sega è morta, l'ultimo capolavoro da lei fatto è JSRF (cosa letta più volte in CW) o cazzate simili io la difendo perchè così non è.
Ora non mi interessa nemmeno più difenderla in CW perchè tanto parli parli ma la gente resta chiusa nel suo guscio con le sue convinzioni, continuano a sparar cazzate su Sega e continueranno a farlo e mi sono stufato di intervenire sempre a vuoto, in discussioni che magari portano solo a liti come da tradizione.
Ripeto, critico Sega oggi ma quando ha meriti è giusto dargliene. In CW non ho mai difeso ogni singola cosa Sega, ma solo determinate cose.

Ma nessuno si aspetta miracoli da Sega, solo che visto che ogni tanto bei giochi ne fa uscire uno se sente qualche annuncio particolare un pò di fiducia glie la da.

Io fossi nintendaro da una Nintendo come quella di oggi mi sentirei preso in giro, così come da segaro mi sento preso in giro dalla Sega di oggi.
Ma è pur vero che la situazione è ben diversa tra le due. Nintendo su Wii non ha fatto tanta roba (quantitativamente), eppure tra un Wii Fit, un Wii Play ecc. trovi anche un Galaxy, un SSB, un MK, un Metroid. Sega invece ha fatto tanti giochi, 90% schifezze, 5% arcade non convertiti e 5% bei giochi per console.

Il Wii non ha nulla sto periodo, ma proprio Sega deve toppare i buchi con sti giochi? Ma più semplicemente su Wii le SH in generale dovrebbe addrizzare il tiro e lavorare un pò diversamente.

Prima parlavi di odio per il Wii (da parte di chi?) a me la console non piace ma critico più chi ci lavora in un certo modo. Anche se non mi piace potrebbe offrire molto di più di quello che offre ora. Il problema è che le sh ci lavorano solo con un'unico obiettivo, che non è quello della qualità.

Wiizpig
19-08-2008, 20.23.18
Poi, capisco che ultimamente su wii non ci sia nulla, ma la dignità stà nel non mangiare tutta l'immondizia che passa in convento, anche se significa morire di fame...Infatti non compro nulla [sopratutto Sega] finchè non ho la certezza che non sia immondizia.
E questo non sembra certo immondizia.

Poi mi spieghi come lo fai un HotD senza puntatore/pistola? [quindi su 360]

@Dark: Stile? stile in un HotD? il gioco più tamarro e inutile dal punto di vista stilistico di sempre? HotD4 è una porcata stilisticamente, a giudicare da quel video che ho visto.
Questo perlomeno vuole essere ironico invece di fare il serio e fallire miseramente, quindi son già punti a suo favore.
Per il resto non si è visto nulla, quindi inutile parlare di design e di altro.

Comunque se non capite quel che intendo non vi biasimo, io stesso fatico a spiegarmi quando si parla di Nintendo... infatti ci sono anche idioti che mi scambiano per un fanboy [Nintendo.]

Il punto qua è questo: è un gioco dove si punta, l'unica console ottima per farlo è il Wii.
Loro lo fanno su Wii, quindi è già un punto a favore.
Altri punti a favore sono cover e trailer, carini e ironici.
Ennesimo punto a favore è che su Wii esce pochissimo in questi mesi, quindi puo essere un bel gioco che ci salva dai vari shovelware... ma non è che lo compro anche se esce una porcata, non mi riduco a buttar soldi, tanto è pieno zeppo di giochi su DS e 360.

Wiizpig
19-08-2008, 20.26.48
Prima parlavi di odio per il Wii (da parte di chi?)City.

Hittakara
19-08-2008, 20.35.34
Poi mi spieghi come lo fai un HotD senza puntatore/pistola? [quindi su 360]
Su Xbox c'era il 3. basterebbe far uscire una pistola, c'è l'arcade stick, c'è il volante, c'è il controller per ace combat. Ci vorrebbe poco a fare una pistola ma è la voglia che manca>_<

[QUOTE]@Dark: Stile? stile in un HotD? il gioco più tamarro e inutile dal punto di vista stilistico di sempre?
Si va bè, deduco non abbia giocato il 2:)

HotD4 è una porcata stilisticamente, a giudicare da quel video che ho visto
Giocalo e ne riparliamo:)
Poi va bè, per stile bisogna vedere cosa ti aspetti da un gioco de genere. THotD nel suo genere di stile ne ha eccome. Ne aveva il 2, il 3 un pò meno, ne ha il 4.

Questo perlomeno vuole essere ironico invece di fare il serio e fallire miseramente, quindi son già punti a suo favore.
Per il resto non si è visto nulla, quindi inutile parlare di design e di altro.
Ma come no? Ci sono immagini e video che mostrano ambientazioni e nemici e quì lo stile è raccapricciante. Se penso al 4, ai nemici e ai boss a vedere sta roba c'è da mettersi le mani nei capelli.

Il punto qua è questo: è un gioco dove si punta, l'unica console ottima per farlo è il Wii.
Loro lo fanno su Wii, quindi è già un punto a favore.
Altri punti a favore sono cover e trailer, carini e ironici.
Ennesimo punto a favore è che su Wii esce pochissimo in questi mesi, quindi puo essere un bel gioco che ci salva dai vari shovelware... ma non è che lo compro anche se esce una porcata, non mi riduco a buttar soldi, tanto è pieno zeppo di giochi su DS e 360.
Wiz non è per qualcosa, ma da segaro un discorso simile a me non interessa.
A me, segaro, se Sega nello stato in cui è e con tutte le schifezze che fa ormai si presenta con l'ennesima porcata può farmi piacere? Perchè il Wii non ha giochi? Capisci che non potrebbe mai starmi bene. Il Wii non ha un vuoto in questo periodo ma può essere colmato diversamente.
Vuoti poi cmq possono capitare.

sharkone
22-08-2008, 10.26.36
Video molto bellino come marketing e altro, Wii vabbè c'era da aspettarselo dopo le buone vendite della collection. Boh vedrò cosa ne esce, magari non è la solita puttanata per Wii magari sì, ma sinceramente dato il nome del team e quegli screen non mi aspetto nulla di buono, anche se uscisse su 360 sia chiaro:asd:

Il discorso facciamo porcate come tutti perchè è l'unico modo per campare a me andrebbe anche bene ma solo se fosse coordinato anche con titoli che interessano a me. Due titoli non bastano come si diceva nell'altro topic.
Se fosse uscita qualche conversione del 4 queste uscite su WII non avrebbero nemmeno peso. Invece così si fanno sentire troppo. Purtroppo non vogliono capirlo.

Di questi tempi c'è poco da essere Sega lovers.

Fa giochi che mi gustano, ben per loro, li compro, fa robaccia che disgusto, non la compro, come ho sempre fatto.

Comunque stanno facendo una grossa cagata a trascurare la loro vera utenza, per ora l'utenza casual paga, ma quando finirà, si ritroveranno senza casual e senza sega fan, azzi loro.

Ieri mi è venuta l'idea di editare l'intro di un film abbastanza famoso per restare su sto tema, appena torno a Bologna mi metto al lavoro, da brividi aihmèT_T

ps, TheHouse tamarro vabbè, è un gioco che in sala ha fatto sempre scuola, ma fin dal primo capitolo, come taglio narrativo e come alcune scelte di design o per le musiche. Alcuni nemici, alcuni boss o alcune situazioni ce le ritroviamo ancora oggi in tantissimi giochi, pensiamo al segaiolo nel simil colosseo del due, praticamente lo trovate in ogni Residen Evil. Il 3 sicuramente sotto questo punto di vista era un passo indietro. Il 4° mai giocato per giudicarlo.

Wiizpig
22-08-2008, 16.55.41
Vabbè via, non si è mai d'accordo.
Il 2 l'ho giocato eccome, posso anche definirlo in altri modi invece di tamarro, ma non certo "profondo" o "stilisticamente eccellente".

Son giochi splatter degli anni 90, come fanno a essere "stilisticamente ottimi"?
Il primo gioco del genere con uno stile degno di nota è stato Killer7, per dire.

City Hunter
22-08-2008, 17.30.36
Video molto bellino come marketing e altro, Wii vabbè c'era da aspettarselo dopo le buone vendite della collection. Boh vedrò cosa ne esce, magari non è la solita puttanata per Wii magari sì, ma sinceramente dato il nome del team e quegli screen non mi aspetto nulla di buono, anche se uscisse su 360 sia chiaro:asd:

Tra l'altro gli headtrong non sono altro che i Kuju, e ricordo certe zozzerie di giochi nella scorsa gen... ho ancora i brividi, le peggiori demo di sempre.

Il discorso facciamo porcate come tutti perchè è l'unico modo per campare a me andrebbe anche bene ma solo se fosse coordinato anche con titoli che interessano a me. Due titoli non bastano come si diceva nell'altro topic.
Se fosse uscita qualche conversione del 4 queste uscite su WII non avrebbero nemmeno peso. Invece così si fanno sentire troppo. Purtroppo non vogliono capirlo.

Che poi Sega è pure fortunata in un certo senso, i giochi per far contenti i Sega fan, al contrario di case come Capcom, li ha già belli e pronti in sala giochi, quanto mai costerà convertire un Afterburner o un House of the dead 4?

Anche se ci devi mettere la pistola ecc., ma pesa davvero così tanto fare un piccolo sacrificio per mantenere contenti i fan?

I soldi li stanno facendo, qualcosa potrebbero investirlo su questo.

Ma già se ripenso all'intervista di Jeffery, dove l'intervistatore diceva roba del tipo "questa non è la sega con cui sono cresciuto" e il nostro caro presidente gli dava ragione, beh, c'è poco da fare, almeno finchè non cambiano i vertici, misà tanto che gli unici giochi Sega saranno questi remake fasulli fatti da terze parti, mah.

Ieri mi è venuta l'idea di editare l'intro di un film abbastanza famoso per restare su sto tema, appena torno a Bologna mi metto al lavoro, da brividi aihmèT_T

LOL, aspetto con impazienza.
Anch'io ho un anime, che pensandoci si adatta perfettamente a noi poveri sega fan... T_T

ps, TheHouse tamarro vabbè, è un gioco che in sala ha fatto sempre scuola, ma fin dal primo capitolo, come taglio narrativo e come alcune scelte di design o per le musiche. Alcuni nemici, alcuni boss o alcune situazioni ce le ritroviamo ancora oggi in tantissimi giochi, pensiamo al segaiolo nel simil colosseo del due, praticamente lo trovate in ogni Residen Evil. Il 3 sicuramente sotto questo punto di vista era un passo indietro. Il 4° mai giocato per giudicarlo.

concordo, i primi due house avevano uno stile, qui invece si inizia già con lo stile horror movie di serie z... :tsk:

Hittakara
22-08-2008, 18.40.49
Vabbè via, non si è mai d'accordo.
Il 2 l'ho giocato eccome, posso anche definirlo in altri modi invece di tamarro, ma non certo "profondo" o "stilisticamente eccellente".

Son giochi splatter degli anni 90, come fanno a essere "stilisticamente ottimi"?
Il primo gioco del genere con uno stile degno di nota è stato Killer7, per dire.
Appunto dicevo cosa uno vorrebbe, parlando di stile, da un gioco del genere:)
Il gioco è appunto uno sparatutto splatter, per la tipologia in se lo stile che adotta lo trovo azzeccatissimo. NMH avrà stile ma lo vedo differente, in quanto The House è uno splatter/horror, NMH no.
Il 2 per quanto mi riguarda, nel suo genere ha stile, così come ne ha il 4:)

Wiizpig
25-08-2008, 04.01.30
Non NMH :|
Killer 7

http://kotaku.com/assets/resources/2007/05/killer7_rumor_smash.jpg

Non è horror, ma è splatter a modo suo, io questo dicevo.

Hittakara
25-08-2008, 13.25.14
Ah va bè, mi sono confuso io che i giochi per certi versi sono simili:D
Però il discorso non cambia, sono cmq differenti tra loro.

creonte_X
27-08-2008, 21.57.24
ragà, THOD 2,3 ha venduto il doppio di The Club. non vi devo ricordare nemmeno il successo commerciale del REUC, e delfatto che persino Capcom intende convertire Dead Rising pe rWii.

la verità è che è giusto che l'house of dead esca per wii, è quello il mercato di riferimento per gli FPS arcade. lo disse Sega stessa prima dell'uscita del 2,3: "forse" il 4 esce sul wii se cpmprate il 2,3.

qua sento parlare di grafica, di spessore dell'ambientazione ecc... ma siete segari o cosa? Konami è nella porta accanto :D!

Sega ha terroe del futuro e cerca di non sprecare le sue cartucce per questo si tiene stretto ancora il 4 ihmo

City Hunter
27-08-2008, 22.29.25
ragà, THOD 2,3 ha venduto il doppio di The Club. non vi devo ricordare nemmeno il successo commerciale del REUC, e delfatto che persino Capcom intende convertire Dead Rising pe rWii.

la verità è che è giusto che l'house of dead esca per wii, è quello il mercato di riferimento per gli FPS arcade. lo disse Sega stessa prima dell'uscita del 2,3: "forse" il 4 esce sul wii se cpmprate il 2,3.

Proprio per questo ho evitato accuratamente il porting del 2 e 3 per wii :D

qua sento parlare di grafica, di spessore dell'ambientazione ecc... ma siete segari o cosa? Konami è nella porta accanto :D!

Non l'ho capita questa ^^

Sega ha terroe del futuro e cerca di non sprecare le sue cartucce per questo si tiene stretto ancora il 4 ihmo

Ma che senso ha avere giochi belli e pronti e non sfruttarli per tenerseli buoni per il futuro.
Se continuano così non ci sarà alcun futuro, almeno per quel che mi riguarda...

Tra l'altro son sicuro che gli è costato più fare Overkill, che non un eventuale porting del 4 su console, mah...

Hittakara
28-08-2008, 02.14.02
Se le vendite aiuteranno all'arrivo del 4 su Wii è ulteriore motivo per non comprarlo, più di quanto non lo sia ora per quanto mi riguarda:asd:
Non per qualcosa contro il Wii, ma voglio vedere come ce lo fanno girare...

Il discorso con Konami non l'ho capito neppure io:D

sharkone
28-08-2008, 02.27.02

Credo che nella porta Konami sia rimasto ben poco:D

lo disse Sega stessa prima dell'uscita del 2,3: "forse" il 4 esce sul wii se cpmprate il 2,3.

Dopo quello che hanno venduto lo farei anche io, come console riesce a piazzare titoli simili che altrove vendono ormai nulla(aimhe:(), credo sia anche giusto quindi accontentare quel tipo di utenza, ma fanno Unleashed su Ps2 è tanto difficile fare anche The House multipiatta?

E' come Sega Superstar Tennis. Alla fine su Wii ha venduto molto molto di più che sulle altre console, ma non credo che le copie vendute sugli altri formati abbiano fatto schifo a Sumo/Sega. E sono riusciti pienamente nell'accontentare e far felice anche l'utenza storica.

Purtroppo Sega non ha un buonissimo rapporto con il multiformato, soprattutto SoJ. Unleashed pare quasi un miracolo in questo senso, e se ci sta lo zampino di SoA nel progetto credo sia proprio nell'aver fatto pressioni per una release multiformato.

creonte_X
28-08-2008, 08.02.40
spiegazione sul fatto konami:

konami è quella di SH e MGS: "tutto ambientazione poco gameplay"

sega è puro gameplay spesso frenetico (arcade appunto), la trama è solo un orpello al gioco: Sonic, THOTD...

ho letto critiche su aspetti non essenziali per lo spirito del gioco: mica è SH o RE :)

Hittakara
28-08-2008, 12.52.18
spiegazione sul fatto konami:

konami è quella di SH e MGS: "tutto ambientazione poco gameplay"

sega è puro gameplay spesso frenetico (arcade appunto), la trama è solo un orpello al gioco: Sonic, THOTD...

ho letto critiche su aspetti non essenziali per lo spirito del gioco: mica è SH o RE :)
Va bè ma li era solo una piccola parentesi aperta:

- Io ed altri diciamo che questo nuovo THotD da vedere è orrendo, anche stilisticamente.
- Pigwiz dice che anche gli altri non erano tutto questo stile.

Finita li. Della trama nessuno ne ha parlato, ma di stile. Si diceva semplicemente come, al contrario di secondo e terzo capitolo, questo nuovo sia orrendo da vedere.

klaw12321
28-08-2008, 15.57.49
sega ha depositato un nuovo nome Whirlwind Stories , la notizia è su spaziogames. :)

City Hunter
28-08-2008, 17.20.12
Si letta, però non si sa ancora nulla, speriamo sia un titolo "next gen" da Sega Japan.