PDA

Visualizza versione completa : Guitar Hero for Mac

Black Dog
18-08-2008, 11.43.17
Ho un'amica a distanza che si comprata come me il mac questo inverno. Ha visto che c' Guitar Hero per mac ma ha visto che per PC/Mac la chitarra non wireless... mi chiedeva se c' un qualche trucchetto, non so chiavette usb e cose del genere che possono sistemare la mancanza. Inoltre diceva che le piacerebbe pigliare un modello diverso, che per console c' un p di scelta... sapete niente se possibile rimediare queste chitarre e usarle col computer?

AlexKratos
26-08-2008, 22.46.02
So per esperienza personale che la versione per Wii che wireless (perch sfrutta il Wiimote) funziona sia su pc che su mac tramite bluetooth e vari programmini free. Permane qualche problema tipo il non poter usare la barra della pennata, ma giurerei che sono problemi risolvibili.

Simgiov
26-08-2008, 22.54.29
E invece usare una chittarra del comp conl aversione playstation? Me lo chiedeva un mio amico qualche giorno fa ma visto che quella per computer col cavo e quella PS wireless ho detto di no... ma chiss (beh certo mica ci sono i programmini che fanno cio che l'os di suo non fa ma...)

Black Dog
26-08-2008, 23.05.16
So per esperienza personale che la versione per Wii che wireless (perch sfrutta il Wiimote) funziona sia su pc che su mac tramite bluetooth e vari programmini free. Permane qualche problema tipo il non poter usare la barra della pennata, ma giurerei che sono problemi risolvibili.
mmh, passero queste info :-]

E invece usare una chittarra del comp conl aversione playstation?
se la PS ha la porta usb penso che funzioni. cmq il discorso ha senso se ce l'ha o se gliela da qlc conoscente, se la deve comprar nuova meglio prenderla wifi, no?

Simgiov
26-08-2008, 23.16.54
Ha comprato guitar hero per mac all'Apple Store della quinta strada a New York quest'estate in vacanza solo che lui ha un PPC...

Black Dog
26-08-2008, 23.57.01
non penso c'entri niente il sw. il problema pu essere che la macchina lo rileva o no.
pc/xbox(/mac) sono simili quindi era intuibile fossero intercambiabili. abbiamo conferma anche della wii... per la play, penso che la ps3 non ci sia problema, se ha la ps2 avrei qlc dubbio, ma non si sa mai. ma se c'ha tutto basta che prova. immagino gli manchi da comprare il gioco versione play... va da blockbuster e lo noleggia un weekend e vede se funzia. o al limite porta la play e chitarra li e chiede se gli fanno il favore di fargli provare :D

FaBiOm1987
27-08-2008, 04.15.05
una domanda che non centra niente...ma per usare questo gioco bisogna avere esperienza con la vera chitarra????? per la batteria?????????????' mi serve saperlo soprattutto per quest'ultima perch vorrei acquistare il prossimo GH