PDA

Visualizza versione completa : Copertina ufficiale per Sonic Unleashed

City Hunter
16-08-2008, 13.05.43
Sega ha presentato il packshot ufficiale per Sonic Unleased, previsto su tutte le console per il mese di Novembre.

http://img530.imageshack.us/img530/8075/suhn0.jpg

Rende l'idea :D

Personalmente non la trovo malaccio, anche se quelle del Sonic Team, da Sonic Riders a Nights, si somigliano tutte :/

Vedremo il gioco...

Hittakara
16-08-2008, 13.36.32
Non mi piace:( Troppo poco colorata, i colori non mi piacciono.
Quella del 2006 era meglio:sisi:

_Ali_
16-08-2008, 14.33.12
Non mi piace:( Troppo poco colorata, i colori non mi piacciono.
Quella del 2006 era meglio:sisi:

La copertina del 2006 era strepitosa, solo già per quella il gioco meritava di essere comprato. Per il gioco poi lasciamo perdere.

Speriamo che questa volta sia viceversa :D

Anche se devo dire che a me la copertina piace molto, speriamo attiri le vendite

City Hunter
16-08-2008, 14.37.52
Si, quella di Sonic 06 è superiore.

Questa qui, quella si Sonic Riders, Nights e soci, son troppo caramellose, mi ci gioco tutto che son fatte dalla stessa persona.

Copertine per le altre versioni, devo dire che quella PS3 è quella che rende meglio, su PS2 sembra un giochetto da 4 soldi (forse lo è... :asd: ), brutto anche su wii...

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51jImbZDorL._SL500_AA500_.jpg

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51tvLFSY8hL._SL500_AA500_.jpg

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51U0p%2BaId%2BL._SL500_AA500_.jpg

Dimenticavo nuovo video per Sonic Unleashed, si vede il livello della savana al tramonto :hail:

YouTube - E3 2008 - Sonic Unleashed Opening Cutscene - SEGA (http://it.youtube.com/watch?v=hvc-8XvNs8k)

Hittakara
16-08-2008, 14.44.49
City a me parte un video musicale:D

schiapcom
16-08-2008, 15.02.02
Sonic sara' l'unico gioco che compro ancora nel 2008 x 360 non credo proprio altri forse TRaider e forse Fable2 ma solo se saranno davvero meritevoli = Capolavori per cui la vedo durissima :D e tutta da vedere cmq ci son tanti titoli ma poi alla fine il 90 x cento si rivelera' come gia' visto una mezza delusione ahime' spero che non accada
poi ce' il discorso Vesperia ma non credo esca nemmeno per quest'anno senno' si candidava sicuro anche lui con Sonic nei sicuri
cmq insomma scelgo Sonic da prendere tra i vari titoli che usciranno ancora quest'anno perche' nei video trasmetteva dannatamente quel senso magico dei primi Sonic e voglio crederci in un ritorno ai fasti epocali dell'adventure su Dc

stobbArt
16-08-2008, 16.26.48
la copertina è bruttina, ma in fondo vogliamo il gioco :sisi:

Wiizpig
16-08-2008, 20.13.54
Copertina direi orrenda, stile gioco low-budget da 5 dollari, fortunatamente come dice stobbart la cover mi interessa solo fino a un certo punto; voglio il gioco.

City Hunter
16-08-2008, 20.17.53
City a me parte un video musicale:D

:asd:

Hittakara
16-08-2008, 20.26.24
Io anche le cover non le guardo, ma mi piacerebbe avere giochi con cover belle, specie se giochi Sega:sisi:
Già non mi piace il logo di Unleashed,aggiungiamoci pure cover dark brutta.
Io l'avrei fatta bella colorata e che mettesse in risalto il nuovo look di Sonic:red:

Wiizpig
16-08-2008, 22.37.39
Pure io.
Look vecchio-nuovo + colori a manetta.

Ma qua vogliono esaltare il dark per i bambini di 12 anni...

Auross
16-08-2008, 23.09.39
Che merdone.

Toshihiro90
17-08-2008, 00.27.06
Che merdone.

Ma che duro che sei :D ,però bisogna darti ragione :D

City Hunter
17-08-2008, 00.30.17
Insomma, è già un successo a quanto vedo :asd:

Auross
17-08-2008, 00.32.29
Ma che duro che sei :D ,però bisogna darti ragione :D

Beh dai è bruttissima :D
Sono sicuro che con un pò di impegno si poteva realizzare qualcosa di migliore, anche se non sarebbe stata un'impresa difficile.

Toshihiro90
17-08-2008, 00.44.41
Beh dai è bruttissima :D
Sono sicuro che con un pò di impegno si poteva realizzare qualcosa di migliore, anche se non sarebbe stata un'impresa difficile.

Sicuramente per i colori usati...anche sè secondo me è bella l'idea del sonic 2 facce :D

Hittakara
17-08-2008, 02.32.45
Pure io.
Look vecchio-nuovo + colori a manetta.

Ma qua vogliono esaltare il dark per i bambini di 12 anni...
Ho frainteso in un primo momento un pò questa frase, sarà l'ora:asd:

Insomma, è già un successo a quanto vedo :asd:
I recensori avranno qualcosa a cui aggrapparsi:asd:
Cmq uffa, torna il Sonic pacioccoso, le musiche belle belle, stilisticamente un'inno al passato, e ti piazzano la cover col Sonic ignorante, doppia personalità, tutto dark (che bolas, mo cambio nick:().
Ma quanto sarebbe stato bella una cover tutta colorata con colori chiari e solari, Sonic in primo piano magari anche con Eggman?

Mai come questa volta spero che sia un fake, no dai non possono aver concepito sta roba, non ci credo:(

Wiizpig
17-08-2008, 03.18.05
Hahaha io ci ho messo un po a capire cosa intendevi, invece.
IL DARK.
Sì, è l'ora che fa questi effetti.

Cmq Eggman sulla cover no, perchè metterebbero robottoni vari, andava benissimo un Sonic colorato che correva con magari, sullo sfondo, la faccia di Sonic Werewolf giusto per enfatizzare il nuovo gameplay SENZA però rendere trash tutta la copertina.
Cmq Dark, [intendo proprio te stavolta :asd:] se ti da già fastidio la cover figurati in-game nelle sezioni del Werewolf :asd:

Auross
17-08-2008, 11.12.52
Ma quanto sarebbe stato bella una cover tutta colorata con colori chiari e solari, Sonic in primo piano magari anche con Eggman?

Mai come questa volta spero che sia un fake, no dai non possono aver concepito sta roba, non ci credo:(

Ecco una cosa del genere sarebbe stata già migliore.
Io comunque avrei messo Sonic che corre nel bel mezzo di un livello, tipo la savana o la muraglia cinese, con tutti colori sgargianti e il sole che illumina il tutto.
Weresonic non l'avrei nemmeno citato, magari giusto nel retro copertina.

Hittakara
17-08-2008, 13.28.56
Hahaha io ci ho messo un po a capire cosa intendevi, invece.
IL DARK.
Sì, è l'ora che fa questi effetti.

Cmq Eggman sulla cover no, perchè metterebbero robottoni vari, andava benissimo un Sonic colorato che correva con magari, sullo sfondo, la faccia di Sonic Werewolf giusto per enfatizzare il nuovo gameplay SENZA però rendere trash tutta la copertina.
Cmq Dark, [intendo proprio te stavolta :asd:] se ti da già fastidio la cover figurati in-game nelle sezioni del Werewolf :asd:
No va bè ma ormai ci ho fatto pure l'occhio a vederlo, però una cover così no dai:D
In cover è orrendo, poi dividendo Sonic in 2, boh mi fa venire in mente Spider Man 3:look:
Al max come ha detto Auross potevano metterlo sul retro, un'immagine sua e sotto scrivevano una frase a riguardo.
Tristezza:(

City Hunter
17-08-2008, 16.44.29
Io avrei fatto una cosa in grande stile per la cover, tenendo sempre il tema della dualità in Sonic Unleashed, con Sonic e il lupone, però mettendo Sonic in azione, e usando quella specie di carta che cambia immagine quando cambi angolo di visuale, avrei messo che si trasformarava nel Werehog.

Con Heroes avevano fatto il logo rifrangente, ed era venuto alla grande, per quella che diversamente era una copertina abbastanza normale...

boygio
18-08-2008, 14.02.21
non male dai, Sonic bello barroso mi piace :D

Wiizpig
18-08-2008, 17.32.41
Più la guardo più mi ricorda quelle cover tipo Spyro the Dragon o Crash Bandicoot. [nemmeno Jak & Daxter o Ratchet & Clank che sono indubbiamente superiori]

Secondo me la copertina l'ha realizzata Jeffery a sto punto...

City Hunter
18-08-2008, 18.00.26
Ecco cos'era sta sensazione da gioco di 4 soldi

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b6/LegendofSpyro_cover_PS2.jpg

Poveri noi :(

Hittakara
18-08-2008, 19.46.43
Più la guardo più mi ricorda quelle cover tipo Spyro the Dragon o Crash Bandicoot. [nemmeno Jak & Daxter o Ratchet & Clank che sono indubbiamente superiori]

Secondo me la copertina l'ha realizzata Jeffery a sto punto...
SoA nel progetto è coinvolta, quindi magari l'ha disegnata proprio Jeffery:asd: :(

Wiizpig
18-08-2008, 20.14.16
Ecco cos'era sta sensazione da gioco di 4 soldi

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b6/LegendofSpyro_cover_PS2.jpg

Poveri noi :(Pensavo proprio a quella copertina.
Il viola è il mio colore preferito, ma in questi casi rende la copertina un'americanata da 4 soldi.

Non chiedo mica una cover di quelle con un progetto tosto dietro [stile Pikmin 2], mi bastava una cover bella tipo quella di Sonic Adventure 2 Battle.
In generale le cover con gli artwork, piuttosto che i modelli 3d, sono superiori.

sharkone
22-08-2008, 09.58.07
Che stronzi mi hanno rubato l'idea per l'avatar:D Infami.
La realizzazione però non mi piace i colori di sfondo mi sembrano troppo una pacchianata, ma in generale le cover di Sonic hanno sempre avuto alti e bassi secondo me. Forse l'avrei preferito più la stessa idea ma con un artwork.

Curioso a questo punto di vedere la jappa(magari identica) e vorrei l'idea di City per una limited:D:D:D

emiliux1981
22-08-2008, 12.49.02
io l'avrei messo che correva nell high europe mentre l'immagine di sonic l'avrei fatta un'p'ò più piccola!!

lo sfondo dell'high europe sfocato tipo motion blur con sonic che corre bello in evidenza, mezzo high europe di giorno con sonic normale e mezzo di notte con dark sonic!!:D