PDA

Visualizza versione completa : uberdiablo

bitless
15-08-2008, 16.12.41
sono in un game ladder SC col diablone: chi sarebbe cosi' gentile
da killarmelo? il mio barbaro da caccia all'anni e' ancora a incubo!

account: ibidem

bitless
15-08-2008, 17.33.24
grazie a Terrore e a LsK_Lele, dopo un'epica battaglia
ho il mio primo anni di questa ladder: 17/13/8

un'ama e 2 sorcie da find e qualche tonnellata di pozze viola:
non crede3vo ce l'avremmo fatta

Terrore
15-08-2008, 18.06.09
bisogna essere cocciuti e non andar a killare uber uno alla volta asd:D

ps. io 0 poz lol

LsK_Lele
16-08-2008, 10.16.09
grazie a Terrore e a LsK_Lele, dopo un'epica battaglia
ho il mio primo anni di questa ladder: 17/13/8

Grazie a te per l'invito ;-)

un'ama e 2 sorcie da find e qualche tonnellata di pozze viola:
non crede3vo ce l'avremmo fatta

ROTFL, pazzesco... il secondo UD che affronto, pi o meno stessa storia anche la prima volta... non pensavo fosse cos duro.

Comunque stato divertente :asd:

Pronius
19-08-2008, 02.45.30
Attualmente ho i pg un po' scarsucci sulla new ladder... ma diablo clone con il pala pvu economico si fa da soli e in 15-20 secondi ;) Penso che mi metter a farlo!

Solo per precisare anche se so che lo sapete gi, ma diablo uber un'altra cosa ed sempre in compagnia di meppho uber e ball uber con un po' di minions ubers... la si che dura ^^

CMQ GZ per l'anni... se si riuscisse ad organizzare qualche r4r ;)

LsK_Lele
19-08-2008, 10.41.06
se si riuscisse ad organizzare qualche r4r ;)

Quoto!
Ho solo una cd-key, per il momento (la seconda l'ho perduta :tsk: ), ma un bel rush organizzato non mi spiacerebbe affatto :P

Terrore
19-08-2008, 14.11.44
mi assoccio, visto che "lollate" che famo io e lele con i mini rush/exp :D

bitless
19-08-2008, 15.54.54
Solo per precisare anche se so che lo sapete gi, ma diablo uber un'altra cosa ed sempre in compagnia di meppho uber e ball uber con un po' di minions ubers... la si che dura ^^

CMQ GZ per l'anni... se si riuscisse ad organizzare qualche r4r ;)

Uber Diablo e' quello del world event (vendita di soj):

The Arreat Summit - Monsters: ber-Diablo (http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberdiablo.shtml)

quello che dici tu si chiama "Pandemonium Diablo":

The Arreat Summit - Monsters: Pandemonium Diablo (http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-pandiablo.shtml)

scusa per la correzione, ma ci tengo a certe cose!! :P

LsK_Lele
19-08-2008, 16.05.03
visto che "lollate" che famo io e lele con i mini rush/exp :D

Nego tutto, non c'ero. E se c'ero dormivo.

:P

Pronius
19-08-2008, 18.45.29
Uber Diablo e' quello del world event (vendita di soj):

The Arreat Summit - Monsters: ber-Diablo (http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-uberdiablo.shtml)

quello che dici tu si chiama "Pandemonium Diablo":

The Arreat Summit - Monsters: Pandemonium Diablo (http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act5-pandiablo.shtml)

scusa per la correzione, ma ci tengo a certe cose!! :P

hai ragionissima :D

E' che spesso lo si chiama solo Dclone

The_Sax
19-08-2008, 20.03.11
Scusate una domanda... ma perch tutte le volte che esce "diablo cammina sulla terra" mi caccia dal game? o_o
gi la terza volta che succede, comincia a venirmi qualche dubbio...

Terrore
19-08-2008, 20.31.02
sarai sfigato, se capitato in questo mese normale visto che i server hanno qualche problema (ma quando non li hanno avuti lol). cmq ci sono piu noob del solito e questo....beh hai capito:)

Pronius
20-08-2008, 00.55.03
Scusate una domanda... ma perch tutte le volte che esce "diablo cammina sulla terra" mi caccia dal game? o_o
gi la terza volta che succede, comincia a venirmi qualche dubbio...

Dopo quanto ti caccia dal gioco?

The_Sax
20-08-2008, 13.44.43
Dopo quanto ti caccia dal gioco?

Subito... esce la scritta, inizia a tremare... e puf "la connessione si interrotta"

Pronius
20-08-2008, 14.03.21
Da quello che capitato a me: quando andavo a caccia di IP hot e in uno di questi Dclone camminava, se ero nel game da troppo tempo (tipo afk per 12 ore) non appena incontravo il gabibbo faccia a faccia mi dava sempre "la connessione si interrotta", mi spiegavano (non so fino a quanto sia vero) che il gioco lagga troppo se si sta nel game tanto tempo e quindi stacca.

Cmq dai un occhio qui per vedere i count: DCBoard.de :: Index (http://www.dcboard.de)

The_Sax
20-08-2008, 14.36.33
Da quello che capitato a me: quando andavo a caccia di IP hot e in uno di questi Dclone camminava, se ero nel game da troppo tempo (tipo afk per 12 ore) non appena incontravo il gabibbo faccia a faccia mi dava sempre "la connessione si interrotta", mi spiegavano (non so fino a quanto sia vero) che il gioco lagga troppo se si sta nel game tanto tempo e quindi stacca.

Cmq dai un occhio qui per vedere i count: DCBoard.de :: Index (http://www.dcboard.de)

Ok ora mi tutto molto pi chiaro :)
Anche se a dire la verit una volta mi ha cacciato anche se ero in game da tipo 10 minuti :mumble:
Va beh... grazie delle dritte comunque ;)

Mr.Doctor
20-08-2008, 17.46.19
ragazzi, ho lo stesso problema!

trovato il diablone ma non riesco a ucciderlo, provato sia con soso che con dudu, niente da fare..... se avete voglia di darmi una mano..... *dr.akedion

edit: sto ancora lottando :D si cura troppo in fretta, quando riesco a fargli un po' di danno in pochi secondi come nuovo.... consigli?
l'invito alla battaglia aperto a tutti

Kriptony
20-08-2008, 18.41.02
ragazzi, ho lo stesso problema!

trovato il diablone ma non riesco a ucciderlo, provato sia con soso che con dudu, niente da fare..... se avete voglia di darmi una mano..... *dr.akedion

edit: sto ancora lottando :D si cura troppo in fretta, quando riesco a fargli un po' di danno in pochi secondi come nuovo.... consigli?
l'invito alla battaglia aperto a tutti

Ladder ? non ladder ? HC ? SC ?

Mr.Doctor
20-08-2008, 19.16.03
ladder sc

arrivo a levargli met vita con static, poi non riesco ad andare molto oltre e si cura.... piano piano ce la far:D

ok, con alcuni amici l'abbiamo steso in 2 minuti :D 17 , 17 , 6..... mi accontento, va!

bitless
02-09-2008, 23.14.13
stasera con la sorcia bipalla mi stavo facendo un paio di run nella torre
quando ecco che cominciano a vendere soj a tutta birra!

stavolta il baba da clone (lvl 74 e ancora mezzo nudo, peraltro) era stato
diligentemente rushato a inferno e quindi mi dico <vabbe'... proviamo>!

ci ho messo poco piu' di un minuto, solo con colpo devastante, una
lightsabre e una mezza cintura di pozze viola.
se avessi avuto pace della natura andava giu' in meta' tempo.

anni decente/scrauso: 18.10.7

Pronius
03-09-2008, 12.01.31
Gz :)